JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:

Andare in basso 
+16
mgr7
Matteo Zandona
MAURO DAZZI
luspi
leal
tralif
zorro
Marcuz
Algernon
Sypher85
sergio varani
Iuri Di Raimondo
Alessandro Ariabis
paneseronaldo
mikor
Fabrizio Bidussi
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ott 01, 2011 3:10 pm

................sto già riempiendo il maialino per Natale
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ott 01, 2011 4:24 pm

leal ha scritto:
Fabrizio Bidussi ha scritto:

......definire una conversione fatta male una nuova pista che non ti gira bene nel tuo caso mi pare un po come mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi!


Sai cosè, che certi struzzi hanno visto tracciati con LOD 00 \ 820000 fatti da espertoni, dato che codemaster (ammesso sia questa l'origine) usa km ed rF metri, inoltre questa abu dhabi risulta essere lunga 2,603 km \ 1,6 miglia.



Se una gara col jvd mi costa 1500 euro, facile che lunedì vado al cinema con i figli Wink



Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ott 01, 2011 4:36 pm

Dai Fabri....

non credo che zelio.. volesse darti dello struzzo Very Happy hehehe!... ne che una gara deve costare 1500 eurini... (e chi ce li ha da buttare ora come ora... io NO sicuro! Smile )...

piu che altro il discorso ha preso una piega "accademica" e si cercava (a me sembra cosi) di trovarci un perche...

Ad ogni modo... io x es ho un LCD da 19 4/3 cn una 8800 GT e va benone ma non sempre posso tenere tt altro (anzi!) cosi come a volte ho dei rallentamenti.,... ma cerco di conviverci...

Piu che altro hai provato (solo x questa gara) ad abbassare la risoluzione video dal config di rFactor?
lo so che alcuni inorridiranno... ma per risparmiare ogni tanto (io lo faccio qui ed altrove) si cercano compromessi e passando sopra cere cose magari si puo godere lo stesso del divertimento (anche se piu squadrettato).... Smile

facce sape'! (che sono tt qui a sperare che il tuo problema si "soluzioni" Wink perche credo che nn dispiaccia solo a me... Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ott 01, 2011 6:02 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:
leal ha scritto:
Fabrizio Bidussi ha scritto:

......definire una conversione fatta male una nuova pista che non ti gira bene nel tuo caso mi pare un po come mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi!

Sai cosè, che certi struzzi hanno visto tracciati con LOD 00 \ 820000 fatti da espertoni, dato che codemaster (ammesso sia questa l'origine) usa km ed rF metri, inoltre questa abu dhabi risulta essere lunga 2,603 km \ 1,6 miglia.

Se una gara col jvd mi costa 1500 euro, facile che lunedì vado al cinema con i figli Wink


Ci credo che ci sono conversioni fatte meglio,in questo campo l'esperto sei tu...
Sui costi delle gare invece..da una parte hai ragione pure li..quello è il costo del mio pc piu o meno..6 core intel 980X e scheda gtx570...
(largamente esagerato per giochi di guida..con 500 euro si ottiene lo stesso risultato..)ma nel caso tuo il costo di un upgrade (compreso il cambio processore )
è con uno zero in meno...
Per dare un consiglio pratico e di facile attuazione..(anche se forse lo sai gia non si sa mai)scaricati gli ultimi drivers dal sito Nvidia..metti a 4 giga il file di paging e se non basta come dice nick giostra con la risoluzione!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ott 01, 2011 11:02 pm

Il fatto è che un computer nuovo sta nel cassetto dei sogni da molti mesi, ma li ci resterà ancora per un po Crying or Very sad


Per quanto riguarda la pista, questa è una di quelle per la quale alcuni pc non ne risentono ed altri si, a prescindere dalla portata, perchè impegna le rirorse in modo discontinuo piuttosto

che di potenza pura. Ogni tanto ne capita una e non c'è molto da fare.

Al JVD darei volentieri 1500 euri se potessi, se non altro per garantirmi un contratto sicuro da pilota, a prescindere dal risultato Laughing

Comunque ragazzi, non facciamoci troppi problemi: bello avere dei punti in campionato ma a saltare una gara non si muore mica Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 12:01 am

Colgo l'occasione per colmare una mia ignoranza: che cosa è il LOD ??? cyclops

Per le prestazioni, io un minimo di beneficio con il mio pc a vapore lo ho trovato usando il game booster 3... niente miracoli, ma un po' meglio va. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 12:45 am

Ogni oggetto che compone un tracciato ( pista, cordoli, muretti, alberi, edifici, barriere, ecc. ) ha un valore di lod in e lod out, ossia la distanza minima alla quale l'oggetto viene renderizzato ( solitamente a zero ) e quella massima, oltre la quale esso non è più visibile evitando di impegnare la scheda video a renderizzare oggetti in lontananza che non servono.

Se un oggetto ha lod in 00 e lod out 300 ( metri ) esso sarà visibile da zero metri a 300, poi scompare, come avrai notato qualche volta.

Lo stesso accade con le vetture alle quali solitamente vengono attribuiti dei lods 1, 2, 3, con oggetti via via con meno poligoni per le varie configurazioni video dei dettagli ( alto, medio, basso)

Nel caso specifico di questa pista, probabilmente non è stata attribuita la giusta lunghezza del tracciato ( vista nel GDB a 2,6 Km anzichè 5 e rotti mi pare ), perciò i lods non sanno cosa leggere o funzionano quasi all'infinito. Questa è una possibile causa, ma è troppo complicato cercare altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
archfranck




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.11

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:56 pm

salve a tutti ho scaricato il circuito yas marina nel primo post , entro nel server ma mi da errore ( abudhaby_09.snc mismatich ecc..) che succede??
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 11:16 pm

scarica quello che c'e ne regolamento Smile

Gara 3-R: Lunedi' 10 Ott 2011
Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 AbuDabi
link -->AbuDabi <-- link
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 2:33 pm

ehm...ragazzi scusate una domanda.....ma alla prima variante si va dritti o no???perche' il gioco se vai dritto non ti da' lap not count...ma io non capisco se devo fare la esse o no??perche' il tempo sul giro cambia di 3.5 secondi... Exclamation Exclamation Exclamation scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 2:47 pm

Bisogna girare e fare la esse.... C'e' anche i cartelli per la staccata
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 2:48 pm

ah ecco mi sembrava che avevo fatto un tempo troppo basso...eheh grazie juri!!!
P.S. NIK ANNULLA IL MIO HOT LAP.. No No No
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:50 pm

...COMUNICAZIONE DI SERVIZO...IL MIO BEST LAP E' 2.02.268 FATTO REGISTRARE IN SERVER STASERA....E NON IL 2.01.1...CHE C'E' IN HOT LAP FATTO ERRONEAMENTE TAGLIANDO LA ESSE.... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
QUINDI RISULTEREI 4 E NON 1.....SCUSATE L'INCONVENIENTE... No No No No
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 9:33 am

per questo errore e il lavoro straordinario a cui la direzione gara sarà obbligata a fare....

il pilota Alessandro Ariabis, dovrà sottortare a la seguente punizione:

20 frustate sulla schiena nuda.....

50 flessione con 35 kg sulla schiena...

e il pagamamento di una cena completa a tutto il forum.... e visto che va anche forte.... 50 kg di zavorra sulla sue saleen per tutto il restante

campionato...... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

così è deciso, l'udienza è chiusa... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 9:38 am

CHETTEPOSSINO ALESSA'!!!!!!
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 9:58 am

HotLap ripristinato!

Ricordo a tutti di evitare di concludere il giro in caso di tagli.. perche questo impone allo staff di editare un file .xml e non e' sempre cosi "gioioso" come lavoro (immaginate una tabella di numeri apparentemente senza senso o quasi da editare per ricotrruire l'albero dei tempi.. modificando anche tutti quelli che stanno "sopra"... AAAAGH!)


Ovviamente ' apprezzabile che un pilota avvisi del "misfatto" subito, (altrimenti sappiamo bene che c'e il rischio serio e concreto di squalifica), ma sarebbe altrettanto apprezzabile che ci si mettesse nei panni di chi eventualmente deve ripristinare le cose Wink...
se tagliate di brutto (per errore, per "gioco", per ubriachezza molesta o quel che volete) abbiate l'accortezza di NON concludere il giro in questi circuiti che invece ne darebbero la possibilita... DENGHIU!

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 10:54 am

capo!!!!??????

inaspriamo la pena ????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 2:20 pm

CHIEDO UMILMENTE PERDONO.....NIK NON USERAI MICA LE TUE ABILITA' DI FIGHTING PER ABBATTERMI.....NOOOOOOOOOOOOO affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
P.S. QUANDO PASSATE PER UDINE CONTATTATEMI CHE UNA PIZZA VE LA OFFRO VOLENTIERI!!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:22 pm

ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

una pizza va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahaahahahahahahahaahahahahhaah
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ott 05, 2011 12:30 am

Per abbatterti non gli servono le abilità di fighting... gli basterà partecipare alla prossima gara ed esibirsi in una traliffata da manuale.... lol! lol! lol!

comunque, in qualità di moderatore, nonché di commisario di gara di riserva, mi autocandido alla partecipazione alla cena a scrocco: e, con questo, inasprisco al massimo la pena (dalle nostre parti si dice che sia più conveniente pagarmi un vestito che una cena...) Laughing Laughing Laughing

A proposito: la prossima settimana dovrei passare per Tricesimo a collaudare un macchinario... pig pig pig cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ott 05, 2011 12:39 am

Marcuz ha scritto:
... (dalle nostre parti si dice che sia più conveniente pagarmi un vestito che una cena...)
confermo...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ott 05, 2011 2:24 pm

a tricesimo??dove in che ditta??non e' lontano da casa mia...
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ott 05, 2011 4:19 pm

Caro Alessandro ti ammiro per la tua onestà cheers
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ott 05, 2011 4:32 pm

Domandina:

Bisogna rispettare la linea di uscita box? Qualsiasi sia la risposta magari sarebbe da specificare bene in modo che tutti siano informati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ott 05, 2011 5:57 pm

Sarebbe molto difficile controllare come in F1 (e di fatto non lo abbiamo mai fatto)...

Di norma vale la regola (ovvia) che chi esce dal box non deve ostacolare chi arriva (ad esempio tagliando la strada.. perche rientrerebbe nel caso di comportamento antisportivo, dato che di fatto si sta rientrando in pista...)

direi che la ratio da seguire e' quella di NON tagliare ma di seguire la corsia di rientro in pista Ovviamente evitando di causare rientrando un incidente (perche la colpa sarebbe di chi rientra)...
quindi non verra' applicata alla lettera (perche' fin'ora mia e' stato fatto) la regola F1 della riga bianca (anche perche in molte piste non moderne NON c'e!) ma solo considerato (in caso di reclamo) un comportamento piu o meno responsabile nei confronti di chi ha il diritto di precedenza perche regolarmente in pista (mentre chi rientra.. sta rientrando! Wink )

mi sembra un buon compromesso di praticita' e buon senso (non perdiamo di vista il contesto insomma)

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:   Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina:
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Marina Bay Street Circuit Singapore
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» Mosport 1977 circuito da sballo!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: