JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)

Andare in basso 
+2
MAURO DAZZI
Maghis
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   I_icon_minitimeMar Set 13, 2011 1:08 am


Spazio ad eventuali reclami da sottoporre alla DG


Ricordo che da regolamento senza reclamo la DG non prenderà provvedimenti specifici.
Va da sè che i replay verranno guardati lo stesso ed in caso di comportamento palesemente scorretto e soprattutto senza "scuse" la DG potrà prendere provvedimenti anche in assenza di reclamo.

In questo post siete pregati di elencare gli avvenimenti che volete sottoporre alla DG, siano essi reclami ufficiali così come osservazioni comportamentali.

Iniziate il messaggio con RECLAMO o OSSERVAZIONE a seconda di ciò che intendete scrivere.


In entrambi i casi siete pregati di evitare la polemica perché é inutile e dannosa.
Invece, unaosservazione (così come un reclamo) posti in maniera civile ed educata possono essere MOLTO costruttivi per la crescita di tutti (sia di chi ancora deve imparare a gestire la pista sia per chi deve imparare a contenere l'irruenza ed in ogni caso per imparare a valutare le situazioni non sempre palesi se viste in soggettiva).


Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   I_icon_minitimeMar Set 13, 2011 2:56 pm

RECLAMO
alla prima curva vengo travolto da " il pesco "
assomigliava molto a liuzzi a monza Rolling Eyes Rolling Eyes
per quanto riguarda il pesco ovviamente nulla di personale pero' la mia gara e' stata condizionata dal
suo errore
ciao! cheers
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   I_icon_minitimeMar Set 13, 2011 11:35 pm

Osservazione

La mia gara è stata compromessa in 2 episodi: il primo al giro 3 da parte di Spinsante, manovra un po strana e difficile da prevedere, con una toccata che mi è costata la perdita dell' alettone

anteriore e 43 secondi di sosta non previsti. Non chiedo penalità, ma far notare secondo me ci stà, considerando che era il terzo giro di gara. Nulla di personale ovviamente. Smile



Il secondo episodio a 5 giri dalla fine, e mi costa 2 posizioni : Sangiuliano, mi scuso se il nome non è giusto ma devo riguardare il replay, si è trovato in difficoltà nelle fasi di doppiaggio, ed ha

messo in difficoltà più di un pilota. Credo serva sottolineare una linea di condotta in questa fase, che imponga di mantenere la linea, senza cambiare traiettoria ed essere imprevedibili per chi

si accinge a superare. Oppure di restare all' esterno se ci si trova già fuori traiettoria. ( con l'obbligo ovviamente di alzare il piede ad auto affiancate). Anche quì, nulla di personale.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
rines79




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.08.11

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   I_icon_minitimeMer Set 14, 2011 4:23 pm

Reclamo:
al via prima curva vengo travolto da un kamikaze non capisco come possa essere arrivato cosi' lungo , tuttavia devo ancora in realta' guardare il replay per scoprire di chi si tratta e cosa sia successo veramente.
Suggerimento:
Per tutta la gara sia in fase di doppiaggi/sorpassi subiti o effettuati o trovato nelle varie bagarre auto che uscivano dalla pista con entrambe le ruote, personalmente penso che anche io in 2/3 occasioni vittima di errore sono uscito di pista ma non mi sono avantaggiato alzando un pelino il piede, ho alzato il carico in gara per avere piu' facilita' di guida e effettuare i tre curvoni a sinistra a meta' pista quasi in pieno ma sistematicamente chi era dietro di me accellerava andando abbondantemente fuori tracciato e prendendomi di conseguenza la scia sul dritto, il nostro e' un gran divertimento sopratutto quando tutti rispettano le regole pertanto il suggerimento generale sarebbe "rispettate le regole", ci si becca in pista e complimentoni al vincitore ( good server 2 ore neanche un lagguccio!! )
Ciao
Max Paolillo
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   I_icon_minitimeMer Set 14, 2011 5:01 pm

rines79 ha scritto:
Suggerimento:
Per tutta la gara sia in fase di doppiaggi/sorpassi subiti o effettuati o trovato nelle varie bagarre auto che uscivano dalla pista con entrambe le ruote, personalmente penso che anche io in 2/3 occasioni vittima di errore sono uscito di pista ma non mi sono avantaggiato alzando un pelino il piede, ho alzato il carico in gara per avere piu' facilita' di guida e effettuare i tre curvoni a sinistra a meta' pista quasi in pieno ma sistematicamente chi era dietro di me accellerava andando abbondantemente fuori tracciato e prendendomi di conseguenza la scia sul dritto, il nostro e' un gran divertimento sopratutto quando tutti rispettano le regole pertanto il suggerimento generale sarebbe "rispettate le regole"

Puntualizzo (per dovere) questa affermazione:

abbiamo chiesto di essere attenti nell'hotlap settimanale proprio perche' nessuno poteva verificare in diretta (ma solo chiedendo i replay agli eventuali sospettati).. e grosso modo siamo riusciti ad avere prestazioni "oneste"...

devo dare ragione a max (avallando quanto gia osservato dal nostro Fabio Zorro Narduuzzo a tal proposito) e
AMMONIRE (per ora informalmente) TUTTI quelli che sistematicamente per non perdere terreno hanno abusato delle vie di fuga asfaltate.

senza un reclamo diretto (essendo cmq un gioco e non volendoci rovinare salute ed'umore controllando come degli sceriffi i replay di tuutti per i 105 minuti!!!) non posso sollecitare la DG a punire i trasgressori.
Ritengo che comportamenti del genere (escursioni e tagli) debbano rimanere SEMPRE confinati negli errori;
Quando sono troppo frequenti deve essere palese (o con piede alzato o con traiettoria di "raccordo") che non c'e volonta di avvantaggiarsi, NE CI DEVE ESSERE VANTAGGIO
(... non c'e una regola che impedisce di sbagliare 70 volte la stessa cura, ma c'e una regola che impedisce di uscire dalle linee bianche che delimitano la pista sfruttando questa situazione a proprio vantaggio prestazionale!!!!!)

PS: precisazione DOVEROSA ad inizio campionato, vi prego di non usare pero questo thread come post di "opinione" su questo e vi invito (se si deve discutere ) a crearne uno apposito
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   I_icon_minitimeGio Set 22, 2011 2:47 pm

Mauro Dazzi &c. su Omar Pescolaro:

Come da regolamento

cit.

4C - Scorrettezza media: - 5 punti.
Eventi in cui il pilota incriminato provoca un incidente serio che danneggia gravemente le auto e pregiudica il proseguimento della gara dei coinvolti
La perdita di eventuali posizioni da parte del danneggiato e' una aggravante che puo essere mitigata dal restituire almeno la posizione.
Un comportamento palesemente imprudente del punto 4B rientra nel caso 4C (salvo aggravanti - 4F)

Abbiamo deciso di mitigare la "pena" e portarla a -3 punti per il fatto che "il pesco" è alla sua prima esperienza in una gara "ufficiale"e si è più volte scusato per l'accaduto.
Quindi ovviamente niente di personale, vista anche la simpatia dell'interessato, ma solo perchè serva a tutti come monito di prudenza, soprattutto nei primissimi giri.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)   I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT2 es" - CHARADE (29.06.2011)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: RECLAMI-
Vai verso: