[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Gio Ago 18, 2011 8:56 pm

Scusate sono un po' al di fuori dell'evento in questo periodo perchŔ sono bloccato dal mal di schiena quindi Ŕ a rischio la mia partecipazione per il 29 agosto. Se il vincolo del team vale anche per il fun visto che i miei colleghi vanno di Saleen datemene una di ufficio altrimenti tenetemi una Corvette ma al momento non sono in grado di confermare la mia presenza per cui se serve a qualcuno cedo il mio posto eventualmente. Sad
Ciao
Fabio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
monello
Official Driver

Numero di messaggi : 100
EtÓ : 35
LocalitÓ : sanremo

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Ven Ago 19, 2011 12:20 am

presente pure io.....la numero 7 aston martin con la skin originale vÓ benisssimo!!

grazie ciao Smile
Sypher85

Numero di messaggi : 163
EtÓ : 30
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Dom Ago 21, 2011 6:07 pm

Notizia fantastica quella delle 2 settimane di posticipo Very Happy

Per il fun event a occhio e croce dovrei esserci.....spero XD
Fabrizio Bidussi

Numero di messaggi : 366
EtÓ : 48
LocalitÓ : Trieste

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Lun Ago 22, 2011 7:41 pm

Confermo presenza al fun event del 29 agosto. DBR9 N░ 7.
Vedere il profilo dell'utente http://www-racingworld.ucoz.com/
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Lun Ago 22, 2011 8:57 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:

per il Fun Smile l'aston n 7 se l'e' gia scelta Chris (due post sopra! Very Happy )
quale vuoi in alternativa? Wink

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Fabrizio Bidussi

Numero di messaggi : 366
EtÓ : 48
LocalitÓ : Trieste

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Lun Ago 22, 2011 9:29 pm

tralif ha scritto:
Fabrizio Bidussi ha scritto:

per il Fun Smile l'aston n 7 se l'e' gia scelta Chris (due post sopra! Very Happy )
quale vuoi in alternativa? Wink

Questo Ŕ il numero per il campionato, per il fun event datemene voi una qualsiasi secondo disponibilitÓ. Smile
Vedere il profilo dell'utente http://www-racingworld.ucoz.com/
sergio varani

Numero di messaggi : 379
EtÓ : 49
LocalitÓ : Imola

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Lun Ago 22, 2011 9:53 pm

Per il fun se riesco a partecipare selgo l'Aston N░ 27
Iuri Di Raimondo
Moderatore

Numero di messaggi : 1286
EtÓ : 45
LocalitÓ : sesto fiorentino

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Lun Ago 22, 2011 11:24 pm

un saluto a tutti e ben tornati dalle ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sar˛ anch'io al fun... e scelgo l'aston n░ 31... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Numero di messaggi : 45
EtÓ : 52
LocalitÓ : athens

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Mar Ago 23, 2011 11:38 am

Giorgos Prevezanos
martin : 2
archfranck

Numero di messaggi : 15

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Mar Ago 23, 2011 12:00 pm

francesco giannetto

aston martin n. 1
Luigi Bonati

Numero di messaggi : 62
EtÓ : 55
LocalitÓ : Parma

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Gio Ago 25, 2011 12:43 pm

Ciao ragazzi, ben troovati!
Mi iscrivo per il Fun Event di lunedý
Piccione Luigi Bonati, Corvette n░ 777
A ben rivederci. Very Happy
Alessandro Ariabis
Official Driver

Numero di messaggi : 552
EtÓ : 34
LocalitÓ : Udine

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Gio Ago 25, 2011 2:56 pm

per il Fun event prendo la saleen n 95 che dovrebbe essere libera..... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: iscrizione   Gio Ago 25, 2011 3:46 pm

mi iscrivo con la SALEEN N.43
Maghis
Vice Admin

Numero di messaggi : 1313
EtÓ : 44

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Gio Ago 25, 2011 3:54 pm

Matteo87 ha scritto:

Benvenuto a bordo allora! Very Happy

Ti ho iscritto come "Matteo87", ma ci piacerebbe conoscere anche il tuo nome e cognome... Wink

Tra l'altro Ŕ con uno username del tipo "Nome Cognome" che ci colleghiamo al server di gioco,
come puoi vedere sul riepilogo dei tempi di Hotlap in homepage.

Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione.
Colazione? Forse avrei dovuto fare colazione, ora mi sentirei meglio...
No no no, resta concentrato...
VelocitÓ... Sono rapido. Pi¨ che rapido sono una SAETTA!

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Gio Ago 25, 2011 3:58 pm

Maghis ha scritto:
Matteo87 ha scritto:

Benvenuto a bordo allora! Very Happy

Ti ho iscritto come "Matteo87", ma ci piacerebbe conoscere anche il tuo nome e cognome... Wink

Tra l'altro Ŕ con uno username del tipo "Nome Cognome" che ci colleghiamo al server di gioco,
come puoi vedere sul riepilogo dei tempi di Hotlap in homepage.

messo il mio nome completo
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Gio Ago 25, 2011 4:00 pm

Mittico matteo! Smile
(anche se potevi certamente lasciare un nikcname per il forum.. Smile ci bastava sapere a "chi" era associato Smile

ci vediamo in pista! Smile

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
rines79

Numero di messaggi : 8

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Ven Ago 26, 2011 10:00 am

Ciao ragazzi e piacere di conoscervi , vorrei iscrivermi al Fun Test di Lunedi con la Corvette ( devo scegliere il numero ma essendo al lavoro non posso vedere i disponibili su Rf ), comunque sono Paolillo Massimiliano potete darmene uno a caso e mi adeguo dalla lista degli iscritti , inoltre per le 5 gare del campionato vorrei iscrivere il mio Team:
Scuderia UEIN
P1:Andrea Danese
P2:Matteo ZandonÓ
P3:Massimiliano Paolillo
R1:Riccardo Massa
TM:Massimiliano Paolillo

fatemi sapere se per il camp. ce ancora posto e se devo postare da un altra parte ( oltre la quota da versare ) , scusate se vado di fretta ma stasera con piu' calma ci aggiorniamo.... Very Happy ( non mi consente l'accesso alla pass del server dice che nn sono speciale Crying or Very sad ....scherzo ovviamente )

Saluti
Max
paneseronaldo

Numero di messaggi : 25
EtÓ : 29
LocalitÓ : Pescara

MessaggioOggetto: ISCRIZIONE CAMPIONATO   Ven Ago 26, 2011 10:03 am

NOME SUL FORUM: paneseronaldo
NOME COMPLETO: Andrea Danese
AUTO SCELTA: Aston Martin [scegliete voi quale in base alle iscrizioni]

ENJOY Very Happy
Maghis
Vice Admin

Numero di messaggi : 1313
EtÓ : 44

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Ven Ago 26, 2011 3:32 pm

rines79 ha scritto:
Ciao ragazzi e piacere di conoscervi , vorrei iscrivermi al Fun Test di Lunedi con la Corvette ( devo scegliere il numero ma essendo al lavoro non posso vedere i disponibili su Rf ), comunque sono Paolillo Massimiliano potete darmene uno a caso e mi adeguo dalla lista degli iscritti , inoltre per le 5 gare del campionato vorrei iscrivere il mio Team:
Scuderia UEIN

fatemi sapere se per il camp. ce ancora posto e se devo postare da un altra parte ( oltre la quota da versare ) , scusate se vado di fretta ma stasera con piu' calma ci aggiorniamo.... Very Happy ( non mi consente l'accesso alla pass del server dice che nn sono speciale Crying or Very sad ....scherzo ovviamente )

Saluti
Max

Ciao Max... da Max Very Happy... e benvenuti sul nostro portale!

Mi rivolgo a te in qualitÓ di TM per darvi qualche dritta, come ho giÓ anticipato a Matteo ZandonÓ.

Per l'iscrizione al Champ ci sono posti liberi, anzi vi abbiamo giÓ inseriti nell'elenco iscritti in coda al
Regolamento ufficiale che potete leggere QUI.

Devo per˛ avvertirvi che dovete, a termini di regolamento, scegliere tutti la stessa auto mentre se non erro,
avete scelto tutti e tre tre auto diverse (Andrea la Aston, Matteo la Saleen per lo meno per il fun event e come squadra la Corvette scratch )

Fateci sapere!

Nel post del regolamento trovate anche il link alla password per accedere al server.

Se Riccardo Massa vuole girare sul server dovrebbe iscriversi al forum, perchŔ solo gli iscritti al champ (e quindi al forum)
hanno l'accesso al server (o per lo meno la possibilitÓ di leggere la password).

Sapete giÓ che lunedý prossimo facciamo una garetta di test, come Fun EVent, come potete leggere QUI.
Matteo si Ŕ giÓ iscritto, gli altri membri del team sono i benvenuti.
Magari sceglietevi un auto libera (fate riferimento all'elenco iscritti in fondo al post del Fun Event) e fatecelo sapere.

Per ulteriori informazioni siamo qua.

Ah... ci piace utilizzare come username per collegarsi al server il proprio Nome e Cognome, piuttosto che il nome di "battaglia"
E' un modo per metterci la "faccia", come si fa tra buoni amici...

A presto ! Wink

Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione.
Colazione? Forse avrei dovuto fare colazione, ora mi sentirei meglio...
No no no, resta concentrato...
VelocitÓ... Sono rapido. Pi¨ che rapido sono una SAETTA!

rines79

Numero di messaggi : 8

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Ven Ago 26, 2011 4:00 pm

Ciao Max , tutto chiaro nome reale e stessa auto , le tre auto differenti erano solo per il fun Test per consentirci la scelta finale tuttavia o cambiato idea e utilizzeremo una Saleen sia per i test che per il camp. ( il numero lo comunico a brevissimo e le livree le inviamo il prima possibile prima della data che avete indicato ) , Riccardo Massa prima di girare sui server si iscriverÓ e presenterÓ nel forum.
Grazie e ci becchiamo in pista
paneseronaldo

MessaggioOggetto: MODIFICA AUTO   Ven Ago 26, 2011 5:13 pm

NOME SUL FORUM: paneseronaldo
NOME COMPLETO: Andrea Danese
AUTO SCELTA: Saleen [scegliete voi quale in base alle iscrizioni] la cambio cosi mi alleno con la macchina scelta dal mio TM Max per il campionato
Rmassa

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Ven Ago 26, 2011 5:28 pm

NOME SUL FORUM: Rmassa
NOME COMPLETO: Riccardo Massa
AUTO SCELTA: Saleen [scegliete voi quale in base alle iscrizioni]
Gabros
Official Driver

Numero di messaggi : 222
EtÓ : 43

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Sab Ago 27, 2011 4:18 pm

PC ancora fuori uso. Niente fun event per me.

Per chi lo volesse, la Corvette 72 torna libera

Ciao
Gabro
paneseronaldo

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Dom Ago 28, 2011 3:00 pm

Maghis ha scritto:
rines79 ha scritto:
Scuderia UEIN

Saluti
Max

Ciao Max... da Max Very Happy... e benvenuti sul nostro portale!

Mi rivolgo a te in qualitÓ di TM per darvi qualche dritta, come ho giÓ anticipato a Matteo ZandonÓ.

Per l'iscrizione al Champ ci sono posti liberi, anzi vi abbiamo giÓ inseriti nell'elenco iscritti in coda al
Regolamento ufficiale che potete leggere QUI.

Devo per˛ avvertirvi che dovete, a termini di regolamento, scegliere tutti la stessa auto mentre se non erro,
avete scelto tutti e tre tre auto diverse (Andrea la Aston, Matteo la Saleen per lo meno per il fun event e come squadra la Corvette scratch )

Fateci sapere!

Nel post del regolamento trovate anche il link alla password per accedere al server.

Se Riccardo Massa vuole girare sul server dovrebbe iscriversi al forum, perchŔ solo gli iscritti al champ (e quindi al forum)
hanno l'accesso al server (o per lo meno la possibilitÓ di leggere la password).

Sapete giÓ che lunedý prossimo facciamo una garetta di test, come Fun EVent, come potete leggere QUI.
Matteo si Ŕ giÓ iscritto, gli altri membri del team sono i benvenuti.
Magari sceglietevi un auto libera (fate riferimento all'elenco iscritti in fondo al post del Fun Event) e fatecelo sapere.

Per ulteriori informazioni siamo qua.

Ah... ci piace utilizzare come username per collegarsi al server il proprio Nome e Cognome, piuttosto che il nome di "battaglia"
E' un modo per metterci la "faccia", come si fa tra buoni amici...

A presto ! Wink

abbiamo fatto confusione ahahah Very Happy allora ricapitoliamo l'iscirzione al campionato GT1
Scuderia UEIN
auto scelta: SALEEN

Ok...??! Le skin le far˛ a breve

saluti
leal

Numero di messaggi : 253
EtÓ : 52
LocalitÓ : San Severino Marche

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Dom Ago 28, 2011 8:59 pm

ci sono saleen 39
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Oggi a 9:00 pm

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» nuovo metodo creazione liste
» Nuovo Teclis
» MERCOLEDý 15 !!!!!!!!!!!!UN NUOVO GIORNO CON IL COMPLOTTO!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: