JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz

Andare in basso 
+7
partofallo
Giorgio Mazzocchi
pescomar
Luigi Bonati
Fabrizio Bidussi
Gabros
Marcuz
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz   Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:39 pm

In effetti l'idea era di differenziarle maggiormente, ma poi si è sputtanato il file con tutti i livelli su cui stavo lavorando, e per non dover rifare tutto da capo ho dovuto reimportare il .dds, che però ha tutto in un unico layer, e quindi le modifiche sarebbero state abbastanza impegnative: ad averci qualche giorno in più si poteva fare, ma ero al limite con i tempi... Rolling Eyes

Per differenziare ho fatto i tetti e gli alettoni di colore diverso, rosso per la Revenge e carbon per la Stop, oltre alle varie personalizzazioni con nomi numeri e loghi. Cool
E poi i cerchi in lega diversi, con il genstring.

Per i commentatori sarà dura, anche perché ci troveranno quasi tutti ammucchiati in fondo al gruppone, a giudicare dai tempi... Suspect

Ma tanto mischiavano i nomi pure prima... Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scatti dalla Spagna
» SBK Imola dalla mia postazione ( Villeneuve )
» AUGURI MARCUZ!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: