JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Vecchie passioni di qualcuno di noi.....

Andare in basso 
+3
tralif
Cr45h
NUMERO UNO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitimeGio Mag 19, 2011 11:41 pm

Se non sapete cosa sono le slot cars date un occhiata......



http://srcplzen.attanslot.cz/online-webcam-world-wing-car-championships-2011

Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Cr45h

Cr45h


Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.06.09

Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitimeVen Mag 20, 2011 2:18 am

A me fan pensare alla pista della polistil....


Vecchie passioni di qualcuno di noi..... File:Pista_polistil
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitimeVen Mag 20, 2011 11:34 am

Hehehehe!..
come potete leggere nel "resoconto" del sottoscritto sulle origini del JVD i "fondatori" sono tutti provenienti dal mondo dello "slot"...

giusto per condividere con voi dei beui ricordo..

ecco una seratina cdi quelle che prima di venir "gravemente" contagiato dal "morbo del SimDrive" (ben piu aggressivo edi quello dello slot) alcuni di noi si dilettavano..

qui ci sono ben due JVD staff che giocano.. Smile (e di uno si capisce anche il perche' dei suoi "colori preferiti nella skin delle auto" Smile )

siamo nel pistino che avevo sotto casa in garage.. prima della sua modifica... (oggi di tutto cio non resta nulla... sostituito da un bel sedile con G25 hehehe... ma le auto ce le ho ancora tutte!Smile )

oppure..

una bella gara "regionale"?:



ma per chi le considera solo "macchinine polistil"... beh:
graudate qua:
(un vido che io stesso ho eralizzato epr un produttore)

















Smile

ma poi dopo.... arrivo'... la guida virtuale...

e bonanotteeeeeeeeee Very Happy
(nel SimRacing.. c'e' troppo di piu... Smile e poi c'e il JVD.. ovvero tutti noi.... ma restano sembre dei bei ricordi
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitimeVen Mag 20, 2011 2:53 pm

tralif ha scritto:

qui ci sono ben due JVD staff che giocano.. Smile (e di uno si capisce anche il perche' dei suoi "colori preferiti nella skin delle auto" Smile )

...pure il maglione dello stesso colore c'aveva... proprio un fissato oh... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitimeVen Mag 20, 2011 11:22 pm

Sempre belle....io qualche giro ogni tanto lo faccio ancora
Torna in alto Andare in basso
niko060206




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.12

Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:55 pm

Ebbene si, il mondo è piccolo ,siamo sempre noi ,ho corso e lavorato per anni nel campo del modellismo rc con associated , shumacher ,trc etc sia nella scala 1/12 prototipi elettrici ,sia nell'1/10 prototipi e touring, e con tante di queste persone ho condiviso moltissimi venerdi sera nel club SLOT Romano "MRMC", tra bestemmie ,parolacce ,anatemi ,rutti , scorregge e ogni genere scemenze con le quali molti (allora più grandi di me ) reagivano alla routine frustrante di anni di matrimonio ,era la liberazione ed il divertimento più spensierato e svincolato da da ogni rapporto con età ,ceto sociale , livello di istruzione e professione ,insomma eravamo tutti veramente uguali ...........e poi tutti a cena fuori ad ammazzarci di ogni prelibatezza continuando a ridere e scherzare come ragazzini alla prima uscita ...bei tempi !!!!ora c'è la simulazioneeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Danielep91

Danielep91


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.11.11

Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitimeMer Mar 07, 2012 8:44 pm



eeeeh bei ricordi sicuramente.... tra grani, corone, pignoni, oli e gomme e chi più ne ha più ne metta.... qualche apparizione al JAVA slot club.. ehehehehe

apparte l'esser realmente tra di noi, il sim-racing può soddisfare i nostri sogni al miglior modo possibile senza spendere un occhio... molto di meno delle slot Very Happy


ciao slottisti!!!
Torna in alto Andare in basso
niko060206




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.12

Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitimeVen Mar 09, 2012 3:03 am

eh si,è vero,io ho un computer dell'1 ma nonostante tutto fino a race 07 e gtr evo ancora andicchia,chiaro non è una saetta ma con rfactor riesco ad arrivare in alcune situazioni anche a 70-80 fps in hud senza "FA" e senza "AA" A 32 BIT 1024 X768 .........certo spendendo qualche soldino si potrebbero fare delle cose carine ....sicuramente sarà obbligatorio cambiarlo con rfactor 2 e gtr3 ma per adesso mi diverto lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vecchie passioni di qualcuno di noi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchie passioni di qualcuno di noi.....   Vecchie passioni di qualcuno di noi..... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vecchie passioni di qualcuno di noi.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI SALVI !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: VIDEO E FOTO-
Vai verso: