JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011

Andare in basso 
+23
rines79
monello
Algernon
archfranck
pescomar
Sypher85
Fabrizio Bidussi
Fabio Bosco
zorro
mgr7
NUMERO UNO
Alessandro Ariabis
sergio varani
Giorgio Mazzocchi
Gabros
Cr45h
Iuri Di Raimondo
mikor
partofallo
Luigi Bonati
Marcuz
Maghis
tralif
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Giu 11, 2011 1:34 pm

Purtroppo devo confermare la mia non partecipazione alla gara di lunedì a Portimao Sad

Divertitevi anche per me ...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Giu 11, 2011 1:59 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

il Billo.tv avra solo me a questa gara!!!..
che figura barbina per il team detentore del "titolo LMP" Smile gia con i PRT sraa dura.. (ve possino!:.. vi tengo d'occhio! Smile ).. ma cosi e' quasi una resa delle armi... Sad

BANZAAAAAAAAAAI!

ioooooooooooo... ceeeee... laa FAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:41 pm

Lo so che probbilmente i miei compagni della Billo.tv mi odieranno profondamente, ma devo dirvi che non ci sarò neanche a Charade No No No , quindi se riuscite a far saltare nuovamente il server ne sarei felice Shocked

Sorry very much Rolling Eyes

Mi farò perdonare (sempre che non mi cacciate prima affraid )
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Giu 23, 2011 8:45 pm

nessun problema Ale... mi sa che ormai ci concentriamo sulle GT1.. Smile e magari anche sul .. server.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Lug 10, 2011 2:05 pm

Sono mortificato, ma tra tutto mi sa che a questo punto il girone GT2 lo salto a piedi pari, non ci crederete mai ma mi capiano sempre gli eventi importanti in quei giorni Sad Sad Sad

Prometto solennemente però che a quello GT1 farò veramente di tutto per partecipare.....

Scusate ancora Sad
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Lug 10, 2011 7:53 pm

Son veramente incacchiato è da venerdi che non ho la connessione ovvero ce l'ho ma mi cade di cotinuo.Tutto questo perchè infostrada mi ha modificato il contratto per portarlo ad 20mega.Accettandolo come già è successo in passato loro prendono e ti staccano tutto senza avvertirti Evil or Very Mad ieri mi hanno comunicato che tra sabato e domenica lo ripristinavano(presa per il c..o)perchè di domenica nessuno ti sistema niente infatti oggi un operatore mi ha detto che se tutto va bene me la sistemano o lunedi o martedi.Il problema è che sto provando offline la gara e nei primi 10 coi tempi ci sarei stato Mad Mad Mad Mad ma non posso girare senza connessione.Quindi ormai rimarro fuori qualifica e comunico che se mi sistemano tutto sarò dei vostri per domani altrimenti sarà la seconda gara che salto Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:06 am

Fabio Bosco ha scritto:
Son veramente incacchiato è da venerdi che non ho la connessione ovvero ce l'ho ma mi cade di cotinuo.Tutto questo perchè infostrada mi ha modificato il contratto per portarlo ad 20mega.Accettandolo come già è successo in passato loro prendono e ti staccano tutto senza avvertirti Evil or Very Mad ieri mi hanno comunicato che tra sabato e domenica lo ripristinavano(presa per il c..o)perchè di domenica nessuno ti sistema niente infatti oggi un operatore mi ha detto che se tutto va bene me la sistemano o lunedi o martedi.Il problema è che sto provando offline la gara e nei primi 10 coi tempi ci sarei stato Mad Mad Mad Mad ma non posso girare senza connessione.Quindi ormai rimarro fuori qualifica e comunico che se mi sistemano tutto sarò dei vostri per domani altrimenti sarà la seconda gara che salto Sad Sad Sad

Lo so Fabio che sei "affamato" di supervelocità Very Happy, ma occhio che su internet non funziona come in pista... Rolling Eyes
Aumentare la velocità di punta dell'ADSL comporta un peggioramento della qualità del segnale con frequenti cadute di linea.
Parlo per esperienza personale: sono dovuto retrocedere da 8 mega a 4 mega per evitare che la connessione mi cadesse
puntualmente durante le gare (figurati con 20 mega...).
C'è proprio una ragione tecnica legata alla distanza della tua abitazione dalla centrale telefonica,
che determina l'attenuazione del segnale e la velocità massima (accettabile per non avere disservizi) della linea.
Io mi terrei una linea più lenta ma più stabile.
Purtroppo i gestori tentano sempre di venderti l'impossibile: per avere 20 mega stabili devi abitare di fronte alla centrale
(o forse proprio dentro la centrale!).



Ultima modifica di Maghis il Lun Lug 11, 2011 2:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:59 am

Causa cedimento improvviso dell'hard disk di gioco
(quello contenente il gioco rF e TUTTE le mie impostazioni su volante, settaggi vari, etc... Sad),
comunico la mia assenza alla gara di stasera.... Neutral

Sarò cmq in TS e seguirò la gara in TV.

Buon divertimento a tutti!

PS: sarà colpa del caldo torrido o dell'ultimo setup "climatizzato" di Mauro Dazzi? Povero il mio hard-disk... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:50 pm

allora sono in buona compagnia....

anch'io stasera avrò problemi per partecipare alla gara.. i miei impegni di lavoro mi terranno fuori dall'evento...

cercherò di fare il possibile.....
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 2:01 pm

Accidenti!!!!

sto campionato ha davvero il "maleocchio"!!!

forse non avremnmo dovuto farlo d'estate... e' cosi interessante e bello che meriterebbe certamente piu "audience" Sad ..

Con questo non voglio colpevolizzare nessuno , ci mancherebbe, constato solo che causa periodo siamo un po pochini...
dai 25-30 partenti dell' LMP a 12 (se va bene) partenti di stasera.. un po, fa strano... no?


Spero che il GT1 sara diverso (me lo auguro)...



cmq sia..
guardiamola dal lato positivo:
se tutto va bene stasera vado a punti!.. basta cge mi schiero in griglia EVVAI!!!!!
aleeeeeeeeee

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:39 pm

Nik, stasera se vai pianino e tieni da conto la macchina rischi di arrivare nei primi 10!!!!!
io guiderò a ritmo di pensionato col cappello... eh eh eh eh eh.... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:00 pm

Dai, che se l'internet dell'hotel "bugigattolo" dove m'ha mandato l'Azienda funziona, stasera avrete un tifoso "Tedesco" lol! lol! lol!

Stasera la vedo bene per il Piccione Marcuz

Tanti saluti da Hechingen, Germania.

Gabro Sad
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ago 08, 2011 12:56 am

Fabio Bosco (Privati)
GT1 Saleen n 41
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:06 pm

Mi iscrivo anch'io,
Omar "Il Pesco" Pescolaro, con la squadra Revenge or the pigeon,
L'auto la sceglie la squadra, il numero dell'auto ... fa lo stesso, se è libero lo 05 è meglio!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Ago 11, 2011 1:02 pm

Io ci sono anche con le gt1... Ma ancora devo decidere in che squadra e con qulae auto..
Torna in alto Andare in basso
archfranck




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.11

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ago 12, 2011 8:43 pm

salve volevo iscrivermi pure io
francesco giannetto ma non sono riuscito a vedere la pagina con le auto rimanenti e poi se ho capito bene rimane solo da partecipare alle gt1 versando la quota di €. 5.
fatemi sapere...
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ago 12, 2011 10:08 pm

Bemvenuto Francesco...

esattamente!
GT1 e tt il resto
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
archfranck




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.11

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: pass server   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ago 13, 2011 12:44 am

ma la pass server per poter provare la mod
mi chiede permessi speciali booo
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ago 13, 2011 5:31 pm

Team Jvd Saleen n°17 io e n° penso il solito per Ale......per le skin faccio sapere al più presto
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Ago 13, 2011 10:24 pm

archfranck ha scritto:
ma la pass server per poter provare la mod
mi chiede permessi speciali booo

scusa la svista.. Smile

ora puoi vedere la sezione delle pass Smile
... in quanto sei stato aggiunto al gruppo degli "iscritti" al GTes Smile

ciaoo!

(PS: idem per il Pesco Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ago 19, 2011 12:27 am

ciao a tutti!!
confermo per le gt1....numero e macchina come quella del FUN !!

grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: iscrizioni   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 24, 2011 7:21 pm

vorrei iscrivermi al champ gt1.per adesso come privato,se qualke team ha un posto libero mi faccio avanti
come macchina scelgo la SALEEN n43.lo scelta dal mod che avete postato per provare sia la gt1 che la 2,spero sia la stessa di quello ufficiale di settembre
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 9:57 am

Matteo87 ha scritto:
vorrei iscrivermi al champ gt1.per adesso come privato,se qualke team ha un posto libero mi faccio avanti
come macchina scelgo la SALEEN n43.lo scelta dal mod che avete postato per provare sia la gt1 che la 2,spero sia la stessa di quello ufficiale di settembre

Ciao Very Happy

la mod da scaricare è QUESTA (JVD GTes v0.6) che serve da "test",
ed è quella che utilizzeremo per il FUN EVENT di lunedì prossimo,
al quale puoi partecipare scegliendo un'auto tra quelle libere.
QUI trovi l'elenco degli iscritti al Fun Event, a cui far riferimento (e se non erro la Saleen n. 43 è libera).
Successivamente verrà "confezionata" la mod definitiva per il Campionato GT1, contenente le stesse auto ma con le skin (per cui vuole) personalizzate.
QUI eventualmente puoi postare la tua iscrizione al Fun Event.
Torna in alto Andare in basso
mgr7

mgr7


Numero di messaggi : 45
Età : 59
Località : athens
Data d'iscrizione : 28.05.11

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 8:42 pm

Team: mgr racing club
GT1: Aston Martin DBR9

2 - Giorgos Prevezanos
1 - Francesco Giannetto
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:34 am

A scanso di equivoci confermo l'inscrizzione al camp gt1 del mio team

GreenSpeedRacing

Aston Martin DBR9
Sergio Varani N° 29
Fabrizio Bidussi N° 7
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011   Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011 - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni al Fun event R34 Test 3.7.2011
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
» Iscrizioni al FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: