JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  I_icon_minitimeMar Mar 22, 2011 2:35 am

Spazio ad eventuali reclami da sottoporre alla DG.

Ricordo che da regolamento senza reclamo la DG non prenderà provvedimenti specifici.
Va da sè che i replay verranno guardati lo stesso ed in caso di comportamento palesemente scorretto e soprattutto senza "scuse" la DG potrà prendere provvedimenti anche in assenza di reclamo.

In questo post siete pregati di elencare gli avvenimenti che volete sottoporre alla DG, siano essi reclami ufficiali così come osservazioni comportamentali.

Iniziate il messaggio con RECLAMO o OSSERVAZIONE a seconda di ciò che intendete scrivere.

In entrambi i casi siete pregati di evitare la polemica perché é inutile e dannosa.
Invece, una osservazione (così come un reclamo) posti in maniera civile ed educata possono essere MOLTO costruttivi per la crescita di tutti (sia di chi ancora deve imparare a gestire la pista sia per chi deve imparare a contenere l'irruenza ed in ogni caso per imparare a valutare le situazioni non sempre palesi se viste in soggettiva).
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  I_icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:38 am

OSSERVAZIONE:

non è mia intenzione presentare reclamo ufficiale, ma una semplice osservazione (quindi senza chiedere penalizzazioni) "costruttiva":
nel mio replay accade al giro 13, all'inizio del secondo intermedio, sulla curva a destra a gomito da prima, Bìzzaro mi raggiunge in pieno recupero, mi tampona "di spigolo" all'ingresso della curva facendomi girare, e se ne va (suggerisco la vista dall'alto del replay).
A mio avviso non è un contatto volontario, anche se non ho visto nemmeno grossi sforzi per evitarlo.
Ammetto ovviamente che Enrico era ed è più veloce di me, e infatti non mi sarei opposto strenuamente a un sorpasso (eravamo a inizio gara), anzi avrei ceduto la posizione senza troppe storie vista la differenza di ritmo (mentre con altri mi sono diverito un sacco a battagliare).
Però mi sarei aspettato, per "fair play" che mi aspettasse e cedesse la posizione guadagnata mandandomi in testacoda.
Poi sicuramente mi avrebbe superato mezzo giro dopo, su questo non discuto, ho da obiettare solo sulla scarsa sportività di quel momento. Comprendo anche che la concitazione dell'attimo possa aver fatto dimenticare per un attimo il fair play.
Comunque, Enrico, come dicevo non sporgo RECLAMO ma faccio solo una OSSERVAZIONE, quindi se fai pubblica ammenda e mi offri (virtualmente) una birra, anzi due perché ho messo pure l'accento giusto sul cognome, è tutto a posto!
Attendo repliche e saluto tutti.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  I_icon_minitimeMar Mar 22, 2011 2:03 pm

OSSERVAZIONE:

RAGA PER QUANTO RIGUARDA LA MIA POSIZIONE FINALE RFACTOR MI DAVA 6 A -1 GIRO MENTRE NEI RACE RESULTS MI DICE -4 GIRI...(IMPROBABILE)..io ho tagliato il traguardo dell'ultimo giro ma non l'ho finito quindi sarei a - 0.9 giri affraid affraid affraid affraid affraid affraid cmq piu' avanti piu' rispetto a gabros e schiattarella che hanno concluso a -1 giustooo????o meglio tutti e 3 abbiamo concluso a 75 GIRI MA io li ho fatti in minor tempo totale di gara....ATTENDO LUMI scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
bix52




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.10

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  I_icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:26 pm

Marco, ho visto il replay ed hai sicuramente ragione, purtroppo nei primi giri della gara ne ho combinata una per colore, e poi nella foga di recuperare ne ho fatte anche di peggio.
Ti chiedo scusa dell'accaduto e ti offro anche 3 sambuca oltre la birra così la facciamo completa Smile
Purtroppo mi sono fregato da solo perche visti poi i tempi avrei potuto stare con i primissimi, anche se nei primi giri ho notato insieme ai miei compagni che il server laggava da paura..
Comunque mi dispiace, ci vediamo in pista Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  I_icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:35 pm

Tutto ok, può capitare, infatti non ho sporto reclamo ma ho fatto solo un'osservazione, e tu hai risposto nel modo migliore, con correttezza e con il massimo fair play, riconoscendo la tua responsabilità, perciò birra e sambuca per tutti! Wink
Quindi io sono a posto e colgo l'occasione per farti i complimenti per la grande rimonta che hai fatto e che ti ha portato al 5° posto finale, dietro al "quartetto dei terribili". cheers
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  I_icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:25 pm

bix52 ha scritto:
... anche se nei primi giri ho notato insieme ai miei compagni che il server laggava da paura..

sigh! Sad ... non girare il coltello nella piaga... sei "crudele" Razz (adesso... voglo la sambuca pure io! Very Happy hehe)

tra il primo ed il 3,4 giro (con il picco tra il 1 ed il 2) c'e stato davvero una intasamento ed il server ha Laggato da paura davvero!
(frcax hgjhexfuwgc .. imprecazione in ostrogoto censurata!)

Visto tutto... sono gia FELICE che la gara si sia fatta , ed alla fine, passati i primi minuti, non ho notato ne mi hanno segnalato ulteriore lag...

speriamo bene

(e soprattutto speriamo che sta maledizione finisca! Crying or Very sad)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD Endurance LMP" - A1 Ring (21.03.11)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara INDIANAPOLIS 997 Cup
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - SPA (19.01.2012)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara EASTERN CREEK 997 Cup

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: RECLAMI-
Vai verso: