JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011

Andare in basso 
+20
RafLumacher
Alessandro Ariabis
sergio varani
zorro
carpedie
Leon
NUMERO UNO
brando
Luigi Bonati
sancho68
umberto343
Iuri Di Raimondo
Fabio Bosco
Asso
Sypher85
leal
Marcuz
partofallo
Maghis
tralif
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 12:18 am

Confermo la mia iscrizione sicuramente P2 come indipendente.
Per le auto devo ancora provarle (ho fatto solo pochi giri al Fuji con una Lola)
A presto! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 2:24 am

Per i numeri si possono mettere a propria scelta, giusto?.. Per le skin nostre ci pensiamo noi farao
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 3:08 am

Asso ha scritto:
Per i numeri si possono mettere a propria scelta, giusto?.. Per le skin nostre ci pensiamo noi farao
certamente... magari facendo attenzione a no usare numeri identici ad altri

(ad esempio fabio so che vuole il 18, che pero' ha gia LuSpi .. che si prenda 018 Smile cosi per salvare la forma hehehe!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 9:41 pm

Io qui da voi milito ormai con il N 74 che per ora non ho controllato se qualcuno lo abbia preso cmq è uguale se non ci fosse prendo il 018 che fà piu racing americano Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:20 am

Dopo aver dato un'occhiata agli hot laps, ho provveduto ad aggiornare il mio avatar...

...con la speranza di mettermi dietro qualche lepre come nella favola!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:07 pm

Mi iscrivoper il momento come indipendente...poi se qualcuno del mio team si aggrega tanto di guadagnato Smile

Francesco Pinto #86

per le auto, stasera provo il mod e ve le comunico

essendo nuovo provvederò alla donazione come da regolamento il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:11 pm

ATTENZIONE!!!!!!!
Il server mi da un tempo per me stratosferico 1,32,696
NON E' ASSOLUTAMENTE VERITIERO
E' frutto di un clamoroso diritto alla chicane delle acque minerali
Sono arrivato lungo ho alzato il piede e ho tirato dritto non pensando che il server mi desse buono quel giro
Chiedo scusa a tutti e prego chi dovra considerare i tempi utili per la super pole di non tenere conto del mio tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 06, 2011 6:24 pm

Grazie Enzo della sportivita ' (ma se non dai l'esempio tu... heheh!)

ho provveduto ad eliminare il tuo hotLap.. per cui ora dovrai rifare un tempo... ma almeno non avremo il problema di metterti in fondo per punizione (ANFAMEEEE! Smile )

Ricordo a tutti i partecipanti che pur volendo avere una competizione "Reale", stiamo comunque tutti "giocando":
quindi per il divertimento di tutti e' richiesta una "Onesta sportiva" di fondo... anche in materia di Tagli e di tempi hotlap


e' pur vero che la SuperPole mettera eventuali "magagne" a nudo pero approfittarsi in modo Plateale dei sviste di rFactor in merito ai tagli e' certamente una cosa deprecabile.

quando si fa un taglio clamoroso e si migliora il proprio tempo e' bene dichiararlo, e per evitare di incappare in quetsa situazione sarebbe bene abortire il giro o fermarsi per secondi visto che come sottolinea Enzo a volte continuare tranquilli puo non bastare.

NB nelle piste scelte per il camp. si puo "tentare" di tagliare solo in modo davvero disonesto, cioe volendolo fare apposta.
va da se che chi venisse riscontrato come colpevole di un simile atteggiamento potrebbe essere penalizzato in ottemperanza al regolamento in merita di correttezza.

Ciao e Grazie!

PS: non ci prendete gusto.. editare l'xml di hotlap e' una cosa davvero noiosa che vorrei non dover afre ancora... Denghiu!

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 06, 2011 9:45 pm

Faccio anche io auting (si scrive così? auting, outing, boh):

Il mio scarso 1' e 38" purtroppo è veritiero!!!

pale pale pale pale pale pale confused confused confused confused confused confused No No No No No No

mi consolo facendo il "carrozziere" con le skin e fotoscioppe... Suspect
Adesso vado ad allenarmi che c'è gente sul server!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 6:51 pm

Osservazione:

Sono state apportate delle lievi modifiche al regolamento:
Si tratta di "aggiustamenti dialettici " che credo consentano una comprensione migliore di alcuni punti chiave

(come, ad esempio, la struttura delle 2 categorie che si svolgeranno su piste diverse ed a gare alternate).

il regolamento rimane sostanzialmente invariato (trattasi sempre della Versione 1.0) come regolamentazione, e spero sia ancor piu' esente da fraintendimenti
Infondo il nostro scopo e' quello di rendere l'esperienza di simdrive (qui "da noi ") il piu "rilassante" possibile visto che tutti abbiamo gia i nostri cavoli nella vita "reale" e questa parentesi virtuale deve (vogliamo che sia!) essere la nostra"isola felice" in cui dimenticarsi del resto e fare "i piloti" ... meno incomprensioni abbiamo piu questa utopia e' possibile, no?)

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:47 am

Vorrei fare una domanda.

Volendo delle persone che ancora adesso non sono in un team posso no crearlo dal nulla aggregandosi?

Sarebbe una cosa bella anche per fare nuove amicizie e rendere il campionato ancora più interessante.

Se qualcuno vuole degli indipendenti io sono disponibile...sempre se si può fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:55 am

Ma vieniiiii

Certo che si

GRANDE BRANDO!
Mitticoooo! (come direbbe Galeazzi!)



io aggiungerei che me lo auguro!..

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 08, 2011 2:13 pm



Comunico la scelta delle mie auto:
P2: Porsche Spyder Evo
P1: Zytek

Per le skin vi faccio sapere entro oggi o domani
Torna in alto Andare in basso
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 09, 2011 12:58 pm

Vorrei fare un cambio della vettura P1:

Sostituisco la Zytek con la Peugeot HDI

scusatemi Rolling Eyes

edit: per le skin ho bisogno del vostro aiuto...se è possibile farmele (una verniciatura non si nega a nessuno Razz ) preferibilmente rossa...mandatemi la fattura a fine lavoro hihi
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 09, 2011 1:12 pm

e mi pareeeeva!

tranquillo, finche la mnod e' in WorkInProgress (ed avooooja se lo e' ancora Wink ) non c'e alcun problema! Smile

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:14 pm

Controllando le date purtroppo mancherei a più di metà campionato di conseguenza abbandono l'idea di potervi partecipare lasciando il mio posto libero, Peccato perchè stà diventando davvero competittivo e pieno di persone di alto livello agonistico .... se mi date la possibilità farò qualche sessione di allenamento insieme a voi.

Detto in Modenese "L'am dispies dimondi" ITA = mi dispiace molto
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:42 pm

peccato Umberto.... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

ci dispiace molto... era quasi scontata la tua partecipazione....

puoi allenarti con noi quando vuoi.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 7:52 pm

confermo le auto scelte e inoltre comunico il numero di Grasso che è l'11 se è disponibile. Ho gia inviato le skins

edit: l'11 e' preso, lo cambio con 011, provvedete voi a cambiarlo sul file psd o lo faccio io e le riinvio?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:11 pm

partofallo ha scritto:
confermo le auto scelte e inoltre comunico il numero di Grasso che è l'11 se è disponibile. Ho gia inviato le skins

edit: l'11 e' preso, lo cambio con 011, provvedete voi a cambiarlo sul file psd o lo faccio io e le riinvio?

ci penso io a farti uno 011 (ma a sto punto perche' non facciamo anche 012 cosi siete tutti e 3 a tre cifre? Smile )

prima di rilasciare la Mod vi faro vedere una anteprima cosi da esser sicuri chee sia ok (non si sa mai!

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:02 pm

oook vada per lo 012 Smile) ok anche per l'anteprima, grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:33 am

allora ragazzuoli, Roberto Padovan entra nel nostro team le formazioni sono le seguenti:

Lightweight motorsport:

Diego Carlino 027
Francesco Grasso 011

Lightweight motorport junior:

Dario Soligo 012
Roberto Padovan 555

La skin di Roberto la invio il prima possibile, le auto sono sempre peugeot e porsche grazie
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:50 am

scusate non fucilatemi!! ennesimo cambio

La squadra è una sola Lightweight Motorsport:

i piloti sono sono 3 , la riserva è Francesco grasso perche purtroppo nn puo partecipare a tutte le gare...scusate ancora per il cambiamento, sono problemi che sono sopravvenuti adesso
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:23 am

ok.. sistemato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 11:06 am

Aggiornato il regolamento
con i correttivi suggeriti dalla gara di test

principalmente abbiamo cambiato:

- Partenza da fermo (la lanciata e' piu realisica ma crea piu problemi di quelli che risolve, se li risolve, e preferiamo partire con attenzione e launch control che vedere dimezzata per danni la griglia di partenza prima ancora del via!!!!)

- Spostato alla mezzanotte della domenica antecedente la gara il momento in cui verra' presa la classifica hotlap per la griglia e la superpole (cosi non ci sono sorprese dell'ultim'ora e gia dalla sera prima si puo sapere chi dovra correre la qualifica e chi no!)

il resto sono dettagli

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:00 pm

Allora intanto iscrivo i nomi dei piloti Nka e la denominazione del team a breve comunico i numeri e le skin penso che arriveranno cmq entro il 15

Team NKA Pro:
MAZZETTI-DiCORI-BOSCO

TEAM NKA:
MAROTTA-BIZZARO-SCHIATTARELLA

Essendo 2 team svolgeremo entrambi le categorie P1-P2 e sempre a breve pagheremo la quota del campionato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
» Iscrizioni al Fun event R34 Test 3.7.2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: