JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)

Andare in basso 
+11
tralif
sancho68
MAURO DAZZI
zorro
partofallo
leal
Asso
Marcuz
brando
Iuri Di Raimondo
Maghis
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:21 am

Spazio ai vostri commenti di gara.
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:43 am

diciamo che peggio di così non può andare.... posso solo risalire.... già... intanto mi tocco.... poi vediamo... Razz Razz Razz

complimenti a tutti... aal vincitore ... a Michele... bravissimo... chiedo scusa a Tullio... forse gli ho fatto perdere io la gara... ma non mi lasciava andare via il meccanico al box...

la prossima gara calcoleremo meglio i pit... non dobbiamo trovarci nello stesso momento al pit...


Ultima modifica di Iuri Di Raimondo il Mar Feb 01, 2011 11:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:43 am

Bella gara Very Happy

In qualifica vabbè ci siamo chiariti con Michele Coratella per l'errore che ha fatto...non fa nulla la prossima volta non succederà Very Happy

In gara prima parte ottima gran ritmo e faccio il vuoto...poi faccio la cavolata di non cambiare le gomme al secondo pit e sono costretto ad anticipare il terzo.
Purtroppo proprio il terzo pit mi è stato fatale e devo fare i miei grossi complimenti a Diego e Tullio per aver capito come risparmiare quei litri per arrivare bene in fondo.

I doppiaggi così così ,ma c'è la scusante della pista stretta. Unico consiglio di lasciare passare in accelerazione e non in staccata

Alla prossima pirat
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:58 am

Gara no, mi consola che è il problema era dovuto a difficoltà tecniche informatiche... la gara andava benino per il mio standard.

Parto bene, launch control e evito miracolosamente i piloti che mi si piantano davanti, accelero bene e guadagno qualche posizione, evito anche una "sparnicciata" di cofani poco dopo, sono ottimista, ho guadagnato una decina di posizioni, e... xxxxxxxxx. Shocked

Il pc comincia ad andare a scatti, quindi devo guidare sulle uova, e comincio a perdere terreno. Reggo alla meglio, boost a 1 che tanto non riesco a spingere, a parte una toccatina con Nik che poi per il senso di colpa va piano pur di non passarmi (devo sbagliare e rallentare ben bene per dargli l'occasione giusta).
Però reggevo, i danni non davano troppi problemi, decido di non ripararli, faccio il pit intorno al 23-24° giro come previsto, riparto, è il tramonto, e...
Volante e pedaliera smettono di funzionare nela curva di seconda prima della salita!!! Suspect No
Gas, freno, volante, pulsanti dell'HUD, niente, funzionano solo i comandi da tastiera. Provo a staccare e riattaccare l'alimentazione, la USB, apro il logitech profiler e lì il volante lo vede, ma su R Factor niente... aspetto un po' il miracolo, cala la notte sulla pista, e io fermo come un pirla a vedere gli altri passare sui retrovisori... niente da fare, schiacci ESC e mi vado a veder la telecronaca. Sad

Stasera non era sera, tra sconnessioni, un paio di schermate blu, il pc che si riavvia... non prometteva bene.

Pazienza, potevo fare la gara con 2 pit (e quindi guadagnare 1 minuto) e forse senza cambiare gomme, avevo un assetto scarico che consumava poco ed era velocissimo nei rettilinei... speriamo nella prossima! Wink

A proposito: a mio modesto parere, Coratella faceva parte della DG, quindi DOVEVA intervenire per fermare il pilota che inavvertitamente era entrato in pista pur essendo fuori dei 10... Non sarebbe stato peggio trovarsi un estraneo in pista mentre si fa il giro di superpole???
La sfortuna è che poi gli è capitato di fare la pole, se fosse arrivato mezzo secondo più dietro... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 6:52 am

Complimenti a tutti ragazzi, è stata davvero bella da vedere, BRAVISSIMI TUTTI e anche ai commentatori che ormai conosco bene bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:03 pm

Ritirato per rottura motore,..ma mi sono divertito tantissimo,all'inizio ho fatto parecchi sorpassi arrivando fino all'ottava posizione..e dire che non ho mai guidato sciolto a causa della tremarella....in gara andavo molto meglio che in prova..battagliavo con Narduzzo (stessa macchina)che nei giorni scorsi vedevo col binocolo..poi la traliffata Very Happy ..con Nik un po in ombra oggi ci voleva qualcuno che tenesse alto il soprannome!prima mi giro stupidamernte con una ruota sul cordolo,perdo 4 posizioni..poi dopo il pit rischio troppo a gomme fredde e mi giro sulla chicane,rimango fermo in pista e vengo centrato..macchina molto danneggiata e rientro ai box e poi continuo a divertirmi nelle retrovie..fino a che muore il motore dopo una scalata troppo violenta..e mi metto a vedere la bellissima telecronaca,complimenti ai telecronisti..veramente bravi!
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:53 pm

per me una gara buonissima, non ho avuto x tutto il weekend il passo di chi mi precedeva ,forse proprio x via del setup, che pero alla fine mi ha premiato! Andiamo con ordine, in qualifica vado cauto, ma di certo non mi aspettavo un tempo cosi alto, ma non disperavo, sapevo che la gara sarebbe stata lunghissima. Nei primi giri sorpasso due piloti a causa dei loro errori e mi ri trovo sesto, poi quinto dietro a Tullio michele e mazzetti (marco mi sembra) e per un po riesco a mantenere il loro passo anche a causa dei loro duelli. Nel prosieguo della gara mi vedo a battagliare con michele, nonostante avessi il boost a 1 sono piu veloce di lui nel rettilineo e alla staccata azzardo il sorpasso, ma arrivo un po lungo, decido comunque di non tagliare la esse (non mi sembrava giusto) e quindi nel rientrare in traiettoria ci tocchiamo. (Colgo l'occasione per scusarmi, ma se avessi ritenuto scorretto il mio sorpasso ti avrei rifatto passare, ma secondo me ci poteva stare, ho azzardato xche non volevo perdere tempo in duelli con altri piloti) Questa toccatina mi provoca un danno alla sospensione posteriore (certo che son delicate!!) che mi fa perdere circa 5 decimi al giro, ma decido ugualmente di non riparare, le gomme dure tengono fino alla fine, quindi decido di mettere solo la benzina e di continuare fino alla fine. Esco dai box in prima posizione con circa 21 secondi su Tullio e manca ancora circa un ora, riesco a non commetttere errori fino alla fine , guido cauto mooolto cauto e vinco con circa 13 secondi su tullio che senza quel problema avrebbe sicuramente stravinto... bella gara e nessun particolare problema con i doppiati che sono stati correttissimi. alla prossima
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:36 pm

Un'altra occasione persa peccato. Provate simulazioni a destra e a manca senza nessun problema prova pit sempre ok quindi si parte gomme super soft e 2 pit. Tutto perfetto qualche errorino che mi fa perdere qualche posizione ma ero consapevole di non poter tenere il passo di chi faceva 3 stop, ed ecco il patatrac primo pit e i deficienti al box 60 secondi per riparazione carrozzeria ............ma se non ho neanche sfiorato un muretto ##?çòò@@ e da lì addio concentrazione per cercare di recuperare quindi errori banali e un paio di bei sorpassi, agguanto la decime posizione all'ultimo giro a tempo scaduto. Tutta esperienza si dice in questi casi.
Mi scuso ancora per non aver partecipato in TS ma non ero in forma. Alla prossima che purtroppo per me sarà sicuramente molto meno positiva:(.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:50 pm

COMPLIMENTI AI PRIMI VERAMENTE IMPRENDIBILI
COMPLIMENTI PER TUTTA L'ORGANIZZAZIONE
COMPLIMENTI PER LA DIRETTA
speravo meglio per la gara il passo era decente quando ad un certo punto +\- al 10 giro juri si gira prima del traguardo
arrivo ed era in mezzo al prato poi all'improvviso si materializza avanti a me ... BUUUUUUMMMMM
na tranvata niente sosta anticipata e da li tutto in salita comunque sono arrivato avanti a NIK ihihihihihhihihhihihi
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:07 pm

....bello bello..divertentissime queste macchine...per non parlare dei giri notturni..veramente affascinanti anche se non si vede quasi un tubastro e si rischia di arrivare lunghi ad ogni staccata...ma io non faccio testo..o freno molto prima o arrivo lungo in staccata anche col sole a picco!!!! :-)))
complimenti ragazzi..siete tutti veramente fortissimi...nello scorso campionato reggevo fino al 15-16 giro prima di venire doppiato..ieri sera ho ceduto al 6°...veramente una pessima figura con telecronaca annessa.
Complimenti anche ai telecronisti...dopo aver distrutto la macchina ad una mezz'ora buona dalla fine mi sono gustato la diretta tv...altrettanto divertente...
Avrei però un piccolo appunto da fare alla DG:
nell'altro campionato, con il ts eravamo bene o male tutti in linea, compreso Nik e Michele, che di solito sono quelli che danno suggerimenti e dritte sia in qualifica che in gara...bene, tutto ciò ieri sera non è successo a causa del fatto che solo i componenti dei team erano in contatto e solo fra di loro, in stanze private. Questo a mio parere ha causato un pò di problemi (vedi la lamentela di Pinto in qualifica, se miki fosse rimasto in ts avrebbe potuto urlare a chi (non ricordo) voleva entrare in pista di non entrare..oppure avrebbe potuto raccomandare,sempre in ts, di non entrare in pista ai non aventi diritto...per giunta la partenza con control, essendo almeno per me nuova, sarebbe stato utile ricordarla prima della gara, nonostante fosse stata ben spiegata nel mess sul forum e non di cosi difficile comprensione...però si sa, la tensione e l'emozione della gara fanno brutti scherzi...ecco, sinceramente almeno per me questo silenzio ha creato un pò di imbarazzo..o forse è solo che ero abituato diversamente...boh non so..dite voi se avete avuto la stessa impressione...
Cmq sia..bella storia...ora ci aspetta Monza...e li mi sa che mi doppieranno molto prima del 6° giro...maledizione...imparerò prima o poi...uffffffffffaaaaaaaaa...anche Marcuz mi ha abbandonato da solo li in fondo....ahhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:52 pm

Caro Sancho, effettivamente speravo di fare meglio in questa gara, avevo finalmente un tempo non da urlo ma decente, e un buon ritmo, avevo fatto una buona partenza tenendomi lontano dai guai, la macchina andava bene, consumi sotto controllo per fare solo 2 pit "brevi", già mi pregustavo il sorpasso finale su un discreto numero di gente da 3 soste, e invece... mi si incasina il pc e il volante va in sciopero!!! Sad

Pazienza... per il launch control, il mio consiglio è di provarlo più volte lungo la pista, perché per quanto è semplice ci si incasina lo stesso all'inizio, basta mollare il gas, o sbagliare qualunque cosa e invece di partire controllati si fa un bel 360° sul posto, però dopo una mezza dozzina di prove poi fila tutto liscio. Wink

Ti avrei anche suggerito (in ritardo, ahimé) di chiedere a qualcuno di formare una squadra, io ci ho trovato giovamento a condividere le esperienze in 3, certo né tu ne io siamo gente che porta molti punti, ma.... Prova a vedere se qualcuno dei solisti, magari anche non ufficialmente ma solo per spirito di collaborazione, ti prende sotto la sua "ala protettrice" e ti da qualche dritta per la guida, gli assetti, la strategia... Io se vuoi qualche consiglio te lo do, ma in P2 abbiamo macchine diverse e poi si sono accorti tutti che non sono proprio proprio tra i più bravi a guidare jocolor

Tieni duro, che poi in fondo in fondo in questa gara ti sei classificato due posizioni prima di me!!! Evil or Very Mad Laughing

Complimenti a tutti, finché sono rimasto in pista mi sono divertito un sacco e ho trovato una grande correttezza in tutti quelli con cui ho duellato e in chi mi ha doppiato con grande maestria.

cheers
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:59 am

BELLAAAA!!!

Smile


Tutto sommato non posso che essere stracontento di come e' iniziato il campionato... e delle premesse che sembra avere per il suo "divenire".

Personalmente ero ben piu preoccupato ed in ansia per il buon funzionamento di tutto "il sistema" che della mia gara..
infondo sia per motivi "sciistici" Very Happy che per impegni di "organizzazione" non ero molto preparato (l'ultima settimana l'ho saltata a pie' pari... guardando impotente i miei "rivali/Amici" andare sempre piu forte da un collegamento internet provvisorio.. Smile )...
in ogni caso con le P2 non mi trovo granche'... perche vanno guidate con al limite fidandosi della loro tenuta pur non avendo potenze esagerate da gestire... (mi ricorda molto quel che accadde con l'ultimo campionato JVD su GTR2 con le GT500, ciclisticamente simili almeno come sensazione.. in cui ho fatto pena piu del solito..e le premesse sembrano mantenere questa linea... e ho anche qualche "illustre" compagno di sventura.. come Iuri Campionissimo che sembre non digerire questi prototipi con non digeriva le GT500...: ci vorrebbe un digestivi! drunken Hic!)

Ma siccome faccio tutto questo per divertirmi e MI SONO DIVERTITO ALLA GRANDE... va benissimo cosi..

La Griglia con 30 partenti e' emozionante oltre misura... avere piloti di esperienza e talento come abbiamo l'onore ed il piacere di aver in questo campionato e' davvero di stimolo... ed inoltre poter "Godere" la gara anche in "TV streaming" con un commento professionale che non ha NULLA da invidiare ai lasonati commentatori sportivi del "via etere commerciale"... e' stato davvero quel QUALCOSA IN PIU (un doveroso e sentito complimento va allo staff di SRZ.tv)


Della mia gara non ho nulla da dire se non che ho girato piano ma senza tanti errori, con un occhio sempre allo specchietto per il traffico dei doppiandi Smile

Personalmente, avendo la gara gia compromessa fin dai primi metri per qualche toccatinia ricevuta Wink ero piu attento a non danneggiare gli altri che a fare la mia strada.. a volte passando sull'erba in modo poco elegante:

Credo che non si possa che esser d'accordo sul fatto che da parte di tutti c'e' stata una grande attenzione in questo senso e seppur con l'inesperienza che e' GIUSTO avere (dato che nessuno nasce "Imparato") non si possa pretendere molto di piu..

BRAVI TUTTI!

MI spiace per Alessio/Sipher che ha avuto un problema al via e praticamente non ha corso Sad .. e sarebbe stato certamente uno di quelli che poteva insidiare i primi dato che il manico ce l'ha...

Complimenti a Diego (Carlino) per la vittoria frutto di una scelta azzeccata di strategia, condotta anche con intelligenza!

Complimenti a Tullio che come sempre dimostra di essere un rullo compressore... e che secondo me dara parecchio la davanti

Complimenti a Francesco (Pinto) che temo ci fara vedere davvero i "sorci verdi" Smile

Complimenti a MIKORmchele che ha dimostrato ancora una volta di essere un top driver!... ho esultato come pochi per la sua qualifica memorabile!

NB: per francesco... Mi spiace (lo dico pubblicamente) per quel che e' successo in qualifica, per la Chat che ha disturbato il giro veloce, ahime' era dovere della DG in quel momenti avvisare un pilota ce non era in TS (CHRISSSSS! Accendi il Tiesse!) che doveva rientrare.


Per il resto non posso che concludere con il commento con cui ho iniziato:
BELLAAAAA!


PS: Abbiamo avuto un problema di traffico ai box... ma con 30 piloti che gareggiano (situazione che ahime non abbiamo avut nella gara di test e che cmq e' legata alle impostazioni delle piste( e' un problema che avremo di nuovo!
su questo c'e poco da fare...
Abbiamo pensato di apportare un correttivo alla mod per dare una "Indicazione" ad rFactor su come comportarsi in materia di piazzole in gara:
Abbiamo deciso di raggruppare le squadre in modo da condividere la stessa piazzola, anziche lasciare ad rFactor il compito di decidere chi mettere in comunione... perche' (salvo a Le mans ed in poche altre piste) sicuramente avremo il problema di box corti senza 30 posti fisici distinti per il pit...

DUNQUE a minuti verar rilasciata una patch (con anche full pack) a cui TUTTI DOVRANNO ADEGUARSI per limitare questo problema fissandolo su uno standard che per certi verso lo rende anche piu realistico e "divertente":

Le varie squadre divideranno CERTAMENTE la loro piazzola ma almeno via TS potranno accordarsi su come evitare il traffico. (va da se che alcune piste danno cmq 2 piazzole a disposione di ogni squadra, come Monza, quindi con il problema che si presenta a 2 su 3 dei piloti, mentre altre, come Assen, riservano solo 1 piazzola a squadra... quindi se si rientra in 3 al pit si fa la fila!.. OCCHIO!) Smile

Ma almeno no dovremo vedere scene esilaranti (mi sono spaccato dalle risate davvero!... ) in cui qualcuno tenta di farsi strada ai box spingendo qualcun'altro fuori hehe! (Luigi? chettepossino HAHAHA!.. me voi fa mori? Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMer Feb 02, 2011 11:53 am

Apro questo mio commento pensando che mi sono proprio divertito e facendo i MEGASTRATOSFERICI COMPLIMENTI a Nik e a tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto.E mi scuso davvero tanto con Nik perchè mi ero programmato che facessi i complimenti in diretta per il campionato lo giurooooooo!!!Ma non era in programma il fatto che ero l'ultimo a parlare Laughing e tra stanchezza sonno e le 2di notte me so scordato Rolling Eyes

La mia gara è partita bene per 50metri dove ho superato per un'attimo Soligo e accostato Varani fino a che booooom.Da li in poi tutta in rimonta dalla posizione 26 la strategia l'ho persa perchè per spingere al massimo attaccavo sempre il boost fino a che mentre ero al tredicesimo posto ho pittato.Un'altro Boom sentro i box la sfiga ha voluto che io avessi negato la riparazione al pit,ma con la collissione di Bonati mi ha rimesso il danneggiamento ed ho perso piu di un minuto e mezzo.Allora via a spingere ancora fino a che sono arrivato in nona posizione finale Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeMer Feb 02, 2011 12:36 pm

E la prima è andata, meglio di come mi fossi prospettato ma con tanti rimpianti, ormai mi stavo pregustando un decimo posto conquistato grazie ad errori altrui e alla “lenta costanza” che mi contraddistingue, purtroppo ero convinto che i tre pit stop fossero una sicurezza ed invece molti più intelligenti di me avevano capito che era possibile farne solo due.
Nonostante la tensione alle stelle, avevo più gente a guardarmi che alla recita di fine anno affraid , mi godo la superpole in diretta, che spettacolo… Shocked
Il warm up vola e siamo in griglia, le gambe tremano, le mani sudano come non mai, mi incasino e faccio la partenza senza launch control, non capivo più niente bounce bounce .
Pronti via sfilo la prima curva con auto a destra e a sinistra indenne, faccio i primi giri in fila indiana con mille “lag celebrali”, andavo a scatti, probabilmente a rischio attacco cardiaco!!!
Passato il terrore comincio ad innanellare buoni, per me, giri e guadagno posizioni, continuo a guidare bene fino a notte fonda quando le gomme fredde e la totale cecità mi portano a commettere due piccoli errori fortunatamente senza danni.
Comincia a sorgere il sole e ricomincio a guidare come si deve ma a quel punto faccio il mio terzo pit e mi rendo conto che come stratega valgo quanto quello Ferrari ad Abu Dhabi Evil or Very Mad .
Tiro come un forsennato per recuperare sul trio Bosco Narduzzo Schiattarella, ma recupero solo la posizione su quest’ultimo grazie ad un suo errore a poche curve dalla fine.
Undicesimo un gran risultato visto il livello in pista grazie ai km di prove e alla pista amica, ora comincia il difficile…
Complimenti a tutti per la sportività e per lo spettacolo espressi, complimenti a chi a reso possibile tutto questo sbattendosi come non mai regalandoci addirittura una diretta mondiale, sia di nome che di fatto, siamo stati seguiti anche in Tunisia… cheers
jocolor
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeVen Feb 04, 2011 12:14 am

Mi dispiace veramente per Francesco Pinto a cui ho creato un bel problema....sì perchè pur non essendo un pilota di categoria (vedi foto a lato manca la tuta da driver),sò molto bene che la qualifica è importantissima e primo passo verso vittoria o podio che possa essere.Il TS 3 l'avevo acceso ed incredibilmente funzionante,forse ero già in stanza con altri piloti ricordo di aver sentito solo Bernardo Sangiuliano e nessun altro ma non sò per quale ragione non ho colto e così la DG ha dovuto scrivere obbligatoriamente in chat,anche perchè avrei pascolato fino alla fine del tempo rimasto :oops

Vengo doppiato al secondo giro e penso a come potevo finire la gara! Infatti.

Non sono più le belle gare sprint che si facevano una volta Crying or Very sad ed ora è proprio dura Shocked

Occhio nelle prossime gare che ne combinerò di sicuro un altra deelle mie! Very Happy

ciao

christian
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitimeVen Feb 04, 2011 3:15 am

meglio tardi che mai...

UNO SPETTACOLO !!!!!
la gara di lunedì è stato uno spasso in tutti i sensi: partecipazione, la telecronaca, la superpole .....

a proposito SUPERPOLE !!!!!!! che seratona, non mi ricapiterà più, ma se doveva capitare ho scelto proprio la serata giusta!

mi spiace per Pinto, ma la mia chat in qualy non è stato un errore come dice lui. E' stata una decisione da prendere in quel momento come DG. Con Cris che girava durante le qualifiche bisognava riportarlo dentro, comunque. Se durante il giro veloce te lo ritrovavi fermo ad una variante e sbattevi contro il muro? La chat era il male minore e in quel momento era le decisione migliore da prendere.

La gara poi è andta via liscia senza infamia e senza lode, pochissimi errori ma ritmo contenuto, quindi alla fine la 5 posizione è più che dignitosa per me.
Complimenti a Diego per la vittoria e a Tullio e Francesco per il gran ritmo !

Ci vediamo sui trattori a monza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)    COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP" - Imola (31.01.11)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - IMOLA (02.02.2012)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zandvoort (11.07.2011)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zhuhai (25.07.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: