JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!

Andare in basso 
+8
leorimini
Fabio Bosco
NUMERO UNO
zorro
Rocketpol
tralif
carpedie
mikor
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:10 am

RILASCIATA LA MOD UFFICIALE
(con lo skin pack completo per il campionato)

link --> JVD LMP v1.0 <-- link

Siete
pregati di controllare se ci sono BUG evidenti che impediscano il buon
funzionamento del campionato e di segnalarlo TEMPESTIVAMENTE... cosi
come se le vostre auto sono "Coerenti" ..


in
caso di problemi (siate comprensivi perche' il lavoro e' stato
CICLOPICO e mi stupirei se non vi siano "refusi") comunicatelo quanto
prima e se possibile faremo un fix


GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
carpedie

carpedie


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.09

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:33 am

Io l'ho scaricata, subito dopo non è stato più possibile tirarla giù... è sparita!!!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:57 am

Scusa Alessandro.. un piccolo intoppo sull'FTP Smile
tra un po sara di nuovo scaricabile Smile
(non appena Filezilla finisce di spedire sull'ftp tutti i dati...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Rocketpol

Rocketpol


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.06.10

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:12 am

Ragazzi Ieri sera sul server eravamo in un pò di gente, però a differenza delle altre gare, mi sembrava ci fosse parecchio lag, macchine che scomparivano e ricomparivano, potete cirmi se effetttivamente ieri sera il server aveva problemi?? Se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi??
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:14 am

A me non ha dato nessun problema ........
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:43 am

Per il poco tempo che ci sono stato a me e' sembrato tutto ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:03 am

io ho notato un comportamento "laggoso" Smile nei casi di impatto: quando qualcuno sbatteva la sua "immagine 3d" delirava in posizioni inconsulte... (appunto laggava)....

durante il giro "normale" non ho notato queste cose negli altri ....

faremo delle indagini....

(NB: cmq questa mod se non si abilita il livello di shader su DX9 funziona malissimo e da errori.. per cui mi raccomando impostate nel programmino di "config" di rfactor appunto DX9... non si sa mai)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:05 pm

confermo solo nel momento d'impatto di un'auto si formava lag a quell'auto
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:22 pm

Confermo quanto sopra, ho "cercato di seguire" qualcuno ieri sera e non ho notato nulla mentre in caso di incidente ho visto anche io qualche problemino.
Basta non andare a sbattere... Razz
jocolor
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:51 pm

Ho avuto solo il tempo di scaricare la MOD e di vedere le skin. TUTTE BELLISSIME!!!
Ancora non le ho provate

Tuttavia volevo far presente un problema riscontrato con la mod di test. Non so se poi si ripete anche con la versione finale.

Qualche giorno fa ho provato a fare una gara offline ad Imola. Beh, qualunque fosse il livello di difficoltà settato per le auto controllate dal computer, queste si suicidavano tutte nel primo giro, passando per campi, volando sui cordoli etc... affraid affraid affraid
Sistematicamente entrava la Safety car, ad ogni giro.

Ho provato a cambiare pista; sono andato a Montreal, ma la cosa era la stessa (forse un pò meno marcata).
C'è qualcosa da settare o è un problema della MOD?

L'unica nota positiva era che nell'arco di 2 giri passavo dall'ultima alla prima posizione Razz Razz Razz

Ciao
Gab
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:11 pm

E' un problema in offline del file .AIW ma a noi online non interessa...
c'è un metodo per far "imparare " le piste al computer ma non so dirti di più.
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:58 pm

Confermo quanto detto da altri: ieri sera le macchine laggavano solo in caso di incidente(sbattevano, rientravano e sparivano).
Per il resto mi è sembrato tutto normale.
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rocketpol

Rocketpol


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.06.10

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:31 pm

RafLumacher ha scritto:
Confermo quanto detto da altri: ieri sera le macchine laggavano solo in caso di incidente(sbattevano, rientravano e sparivano).
Per il resto mi è sembrato tutto normale.
Very Happy Very Happy

Speriamo non sia un problema quando gareggiamo in quanto se la macchina davanti a te va a sbattere, poi non vedendola te la ritrovi di colpo in pista e ti schianti addosso , la cosa è giusto successa ieri sera sul server in un incidente con i miei compagni.
Se si potesse risolvere sarebbe meglio in quanto un'uscita è sempre possibile.

P.S Anche nella versione test del mod succedeva??

Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:50 pm

Rocketpol ha scritto:

Se si potesse risolvere sarebbe meglio in quanto un'uscita è sempre possibile.

P.S Anche nella versione test del mod succedeva??


E' un problema della pista e non della mod, e ovviamente non è possibile risolverlo...
al massimo si può pensare di cambiare pista.
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:58 pm

Confermo durante i giri normali nesun lag! solo notato che pur prendendo un cofano di un altra auto che era uscita ci sono passato attraverso come niente fosse, ben per mè!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:03 pm

Non sono riuscito a provarla in pista, mi limito a segnalare che stranamente il colore degli alettoni delle nostre audi R10 è rosso invece che carbonio, e il rosso copre il numero di gara, il nome del team e il logo javavirtualdrive (nei test prima dell'invio era tutto ok). Suspect
Inoltre mi sembra che i caschi personalizzati non siano selezionabili, forse perché sono nelle cartelle dei veicoli invece che in quella dei caschi. scratch
Sto lavorando un po' sul pc, appena pronto non vedo l'ora di provare la mod in pista!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:55 pm

mi sa che per errore (mio) il "GEN string" del file .veh e' impostato con l'ala "standard" invece di quella "dell'auto Test" ..
Sad

mi spiace evidentemente ho usato un veh dei un team (il mio x es) che ha questa impostazione grafica...

fare un fix e' una cosa rapida, ma non vorrei che poi si verificassero "problemi" con le persone che leggono poco il forum e che magari poi non riescono ad entrare nel server..

Cmq se posso faro un upgrade per fixare questo problema ed altri che eventualmente possano verificarsi...

(PS: i caschi?... ma ci sono!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:25 pm

AAAAAAAAAAA i caschi...


NON OCCORRE SELEZIONARLI sono gia nella macchina Smile.. anzi se li selezionate magari poi non riuscite ad avere il vostro! ocio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!   MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOD UFFICIALE JVD LMP 2011 !!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009
» MOD JVD M3 E92 cup v.2.0 UFFICIALE
» REGOLAMENTO UFFICIALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: