JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)

Andare in basso 
+3
Marcuz
mikor
zorro
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:39 pm

Cari ragazzi dato che vorrei evitare di buttare al vento altre gare ripartendo dopo qualche contatto con una ruota a terra senza saperlo, vi sarei grato se mi poteste indicare dove scaricare tutti quegl'ottimi OPTIONAL di cui le mie auto non sono dotate.
Sentiti e sinceri ringraziamenti. flower
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:46 pm

XD

GID


Questi sono quelli che uso io...
sono quasi completamente personalizzabili
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:05 pm

Grazie MIK sempre gentilissimo, ma li usi entrambi contemporaneamente? e lo Spotter secondo te è superfluo?
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:08 pm

Io uso anche lo spotter, a volte rompe le balle ma è utile, puoi settare anche che ti faccia un rapporto a voce dopo X secondi dal botto, ti dice se hai problemi alle sospensioni, aerodinamici, ruote, ecc.
Inoltre ti da periodicamente i distacchi, se perdi, se guadagni, consumo gomme e benzina... insomma a me sembra utile e lo uso, non ricordo dove lo ho scaricato ma mi sembra che qui in JVD lo usano in molti...
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:31 pm

Bene grazie mille vediamo se riesco a piantare il pc......... What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:55 am

ma cm si si installa XD??? io metto gli unici due file nella cartella di rfactor, ma nnt.... ho windows 7 64, puo essere questo???aiutatemi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:41 pm

anche io ho gia provato una volta ad installarlo e non mi funzionava..sempre su seven 64 bit..ora ho cambiato pc e magari ci riprovo..
suggerimenti sono ben accetti!
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:15 am

Ok ho scaricato e installato il gid funziona Very Happy Very Happy domani stampo il manuale e poi lo modificherò.........spero
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
fab72

fab72


Numero di messaggi : 65
Età : 52
Località : bussi sul tirino(pe)
Data d'iscrizione : 10.06.10

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:09 pm

ho installato il GID e vedo tutte le info, ma l'XD non riesco a vederlo. mi potete aiutare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.badwheels.it/
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:23 pm

fab72 ha scritto:
ho installato il GID e vedo tutte le info, ma l'XD non riesco a vederlo. mi potete aiutare?

devi rinominare le dll,
vai a leggerti il read me del GID , è spiegato dettagliatamente...
Torna in alto Andare in basso
fab72

fab72


Numero di messaggi : 65
Età : 52
Località : bussi sul tirino(pe)
Data d'iscrizione : 10.06.10

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:26 pm

provo e vi farò sapere grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.badwheels.it/
fab72

fab72


Numero di messaggi : 65
Età : 52
Località : bussi sul tirino(pe)
Data d'iscrizione : 10.06.10

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:25 pm

ho seguito la guida per installare altri plugin, rinominando il file d3d9.dll dell'xd in d3d9_xd.dll e modificato il file gidplugin.ini in: OriginalD3D9Dll=d3d9_xd.dll, ma non riesco a vedere l'xd. forse sbaglio qualcosa? se qualcuno potrebbe aiutarmi postando degli screen gli sarei molto grato. grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.badwheels.it/
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:48 pm

Se hai fatto tutto come descritto , non saprei aiutarti oltre me spiace.
L'ultima cosa che potrei dirti è che se hai windows 7 64bit, prova a mettere rfactor in "program files" e non in "program files x86".
Torna in alto Andare in basso
fab72

fab72


Numero di messaggi : 65
Età : 52
Località : bussi sul tirino(pe)
Data d'iscrizione : 10.06.10

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:50 pm

mille grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.badwheels.it/
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 4:28 pm

Io ho Seven 64bit e mi funziona tutto bene con rFactor installato su program (x86) , io ho messo prima l'XD e poi il GID in un secondo momento. Provate magari a metterne uno alla volta. L'XD appare e scompare se si preme il il tasto \, quindi magari provate a premerlo in modo da verificare se c'è ma è nascosto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) Empty
MessaggioTitolo: Re: PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)   PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PLUG IN QUESTI SCONOSCIUTI :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questi siamo noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: