JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 F.1 1977 Relase .......

Andare in basso 
+2
Algernon
LaZanzaraRombante
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LaZanzaraRombante

LaZanzaraRombante


Numero di messaggi : 124
Località : Verona
Data d'iscrizione : 05.09.10

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 3:15 pm

Per i puristi ed i nostalgici della F.1 stamani è stato come tornare indietro a quegli anni d'oro dove di elettronica non se ne vedeva e la differenza la faceva ancora il pilota , finalmente dopo lunga attesa è uscito il Mod per RF dedicato al mondiale 1977 .. un sentito ringraziamento và allo staff di Virtual Classic per l'eccellente lavoro fatto .

F.1 1977 Relase ....... Marion10

Link Download http://www.megaupload.com/?d=EYQ5F7MX

Ps. i realizzatori del Mod raccomandano di mettere le risoluzioni del gioco al livello massimo per in quanto le carrozzerie delle auto di qst mod sono realizzate in HD .

Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 10:44 pm

Grazie,,,,,,,mi son fatto subito un giro sulla Tyrrel 6 ruote
Torna in alto Andare in basso
Luigi 70




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.11

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:24 pm

LaZanzaraRombante ha scritto:
Per i puristi ed i nostalgici della F.1 stamani è stato come tornare indietro a quegli anni d'oro dove di elettronica non se ne vedeva e la differenza la faceva ancora il pilota , finalmente dopo lunga attesa è uscito il Mod per RF dedicato al mondiale 1977 .. un sentito ringraziamento và allo staff di Virtual Classic per l'eccellente lavoro fatto .

F.1 1977 Relase ....... Marion10

Link Download http://www.megaupload.com/?d=EYQ5F7MX

Ps. i realizzatori del Mod raccomandano di mettere le risoluzioni del gioco al livello massimo per in quanto le carrozzerie delle auto di qst mod sono realizzate in HD .


Ho lavorato personalmente su quella mod, insieme a gente di Nome Neiln1 , David Sabre, Team Junior,Team Crew...
ah dimenticavo voi forse non conoscete il mondo di F1 Challenge ...
mi sono iscritto a questo forum solo per dire che "l'eccellente lavoro fatto" dallo staff Virtual Classic per le mod 1977 e 1976 non è altro che una CONVERSIONE NON AUTORIZZATA DELLE MOD DI F1 CHALLENGE.
Fatevi un giro su www.racesimulations.com.. e vi renderete conto che a noi (F1 Challenge comunity) mancano una decina di anni per aver le stagioni complete dal 1950-2010.
Bastava solo chiedere le autorizzazioni per la conversione (come abbiamo fatto noi con Grand Prix Legend)...
Ma il Virtual Classic non solo non chiede ma si appropria del lavoro degli altri senza alcun scrupolo....
STAFF DI VIRTUAL CLASSIC VERGOGNATEVI....

Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:49 pm

Ciao Luigi, mi spiace prima di tutto che tu ti sia iscritto solo per scrivere questo post, magari se ti interessa quello che facciamo puoi sempre tornare a trovarci.
Secondo, non metto in dubbio che tu abbia ragione ma non ho la più pallida idea da dove vengano le mod o le conversioni di mod che la gente posta sul forum, quindi secondo me se hai qualcosa da dire a qualcuno ti conviene rivolgerti direttamente agli interessati, questo non mi sembra il luogo più adatto ... ti ringrazio.

Infine vorrei invitare chi scrive sul forum a farlo con coscienza di causa per non creare malintesi.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:08 pm

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
In ogni caso non posso che quotare la risposta del nostro mikor.
Saluti e baci
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Luigi 70




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.11

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:11 pm

mikor ha scritto:
Ciao Luigi, mi spiace prima di tutto che tu ti sia iscritto solo per scrivere questo post, magari se ti interessa quello che facciamo puoi sempre tornare a trovarci.
Secondo, non metto in dubbio che tu abbia ragione ma non ho la più pallida idea da dove vengano le mod o le conversioni di mod che la gente posta sul forum, quindi secondo me se hai qualcosa da dire a qualcuno ti conviene rivolgerti direttamente agli interessati, questo non mi sembra il luogo più adatto ... ti ringrazio.

Infine vorrei invitare chi scrive sul forum a farlo con coscienza di causa per non creare malintesi.

Ciao!

Ciao mikor...
Chiedo scusa per i modi con cui ho posto l'argomento....
ma non per i contenuti....

ma credimi mi fà rabbia chi ci si appropria del lavoro degli altri senza dare i giusti crediti...

ora per esempio sto lavorando sulla mod del 1970...
http://www.racesimulations.com/phpbb/viewtopic.php?p=226646#226646

ho il permesso del Team Crew di usare i loro modelli del 1971...
ho il permesso di Paul Skingley (Grand prix legend) per usare i modelli del 1969...
faccio un duro lavoro di assemblaggio, modifica pezzi, nuove livree, mappaggio, ecc...

pubblico la mod...

e alla fine vengono questi s....i, convertono tutto e si prendono loro i meriti??
senza dare i giusti crediti???
Ti sembra giusto???
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:19 pm

Luigi 70 ha scritto:
mikor ha scritto:
Ciao Luigi, mi spiace prima di tutto che tu ti sia iscritto solo per scrivere questo post, magari se ti interessa quello che facciamo puoi sempre tornare a trovarci.
Secondo, non metto in dubbio che tu abbia ragione ma non ho la più pallida idea da dove vengano le mod o le conversioni di mod che la gente posta sul forum, quindi secondo me se hai qualcosa da dire a qualcuno ti conviene rivolgerti direttamente agli interessati, questo non mi sembra il luogo più adatto ... ti ringrazio.

Infine vorrei invitare chi scrive sul forum a farlo con coscienza di causa per non creare malintesi.

Ciao!

Ciao mikor...
Chiedo scusa per i modi con cui ho posto l'argomento....
ma non per i contenuti....

ma credimi mi fà rabbia chi ci si appropria del lavoro degli altri senza dare i giusti crediti...

ora per esempio sto lavorando sulla mod del 1970...
http://www.racesimulations.com/phpbb/viewtopic.php?p=226646#226646

ho il permesso del Team Crew di usare i loro modelli del 1971...
ho il permesso di Paul Skingley (Grand prix legend) per usare i modelli del 1969...
faccio un duro lavoro di assemblaggio, modifica pezzi, nuove livree, mappaggio, ecc...

pubblico la mod...

e alla fine vengono questi s....i, convertono tutto e si prendono loro i meriti??
senza dare i giusti crediti???
Ti sembra giusto???

Ti rispondo io in qualita' di fondatore e responsabile civile e penale del forum e di quanto accade su di esso

Fermo restando le tue ragioni,tutt'altro che confutabili,salvo verifica
Bastava rispettare le regole del nostro forum e presentarsi come e' buona educazione,poi postare un qualunque commento ,come per altro hai fatto ,poi contattare in privato colui che ha postato il primo tread della discussione,persona estranea allo staff dello Java Virtual Drive,,e chiarirsi con lui.
Provo ad immaginare come sono andate le cose:
La zanzara rombante evidentemente nel suo girovagare per siti ha scovato questa mod e non ha fatto altro che pubblicarla qui,come suppongo su altri portali,per darci un informazione,e evidentemente non e' a conoscenza di tutto il back stage.
Tutto qui
Il nostro portale vuole un ambiente tranquillo e rilassato e non intendiamo essere teatro di alcuna disputa tra utenti
Grazie
P:S
Benvenuto a bordo se hai notizie da postare per questi splendidi lavori la porta e' aperta.e se ti serve una mano per notizie e quant'altro relative a quegli anni basta chiedere se guardi la mia eta' posso dire che c'ero!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Luigi 70




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.11

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:30 am

Ecco le prove inconfutabili:

27/10/2007 F1freek apre il primo topic sulla mod....
http://www.racesimulations.com/phpbb/viewtopic.php?search_id=1004408773&t=14072

16/04/2010 Luigi 70 (io) riapre l'argomento...
http://www.racesimulations.com/phpbb/viewtopic.php?search_id=1004408773&t=23355

01/07/2010 Neiln 1 pubblica i carset 1976 e 1977...
http://www.racesimulations.com/phpbb/viewtopic.php?search_id=1004408773&t=23786

Su altri siti le mod non autorizzate sono illegali e non vengono pubblicate, e come vendere cd/dvd falsi...

PS: Mi dispiace di non essermi presentato nell'apposita sezione, ben presto lo farò, anzi posterò tutte le immagini delle auto da me realizzate, in modo che se un giorno qaulcuno le convertirà in Rfactor (senza mia autorizzazione) saprete chi è l'autore originale.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:14 pm

Luigi 70 ha scritto:
e come vendere cd/dvd falsi...

Attenzione.. non è affatto così... qui non si vende niente e le mod "non autorizzate" non sono false sono solo "non autorizzate".
Nel simracing tutto è gratuito (a parte le spese per i server), e le mod non sono un eccezione, e noi utenti saremo sempre INFINITAMENTE grati per quello che i modder fanno.
Ma... anche le tue mod sono "illegali", nel senso che utilizzi dei loghi e dei brands per i quali non hai l'autorizzazione (non hai una licenza FIA, ne una Ferrari,etc).
...E per fortuna !!!! ... in questo modo tutti possiamo godere di queste cose senza sottostare a diabolici meccanismi di marketing.

E' vero che le mod "non autorizzate" possono far irritare gli autori dei modelli originali, ma in fondo vengono fatte per tutti, chi le fa non ne trae alcun vantaggio, se non una minima visibilità (ridicola se si pensa che siamo una piccola nicchia di simracers), e che non porta comunque a niente di concreto.
Il sim racing è open source e open source dovrebbe essere anche lo spirito che lo anima...
Torna in alto Andare in basso
Luigi 70




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.11

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:24 pm

mikor ha scritto:
Luigi 70 ha scritto:
e come vendere cd/dvd falsi...

Attenzione.. non è affatto così... qui non si vende niente e le mod "non autorizzate" non sono false sono solo "non autorizzate".
Nel simracing tutto è gratuito (a parte le spese per i server), e le mod non sono un eccezione, e noi utenti saremo sempre INFINITAMENTE grati per quello che i modder fanno.
Ma... anche le tue mod sono "illegali", nel senso che utilizzi dei loghi e dei brands per i quali non hai l'autorizzazione (non hai una licenza FIA, ne una Ferrari,etc).
...E per fortuna !!!! ... in questo modo tutti possiamo godere di queste cose senza sottostare a diabolici meccanismi di marketing.

E' vero che le mod "non autorizzate" possono far irritare gli autori dei modelli originali, ma in fondo vengono fatte per tutti, chi le fa non ne trae alcun vantaggio, se non una minima visibilità (ridicola se si pensa che siamo una piccola nicchia di simracers), e che non porta comunque a niente di concreto.
Il sim racing è open source e open source dovrebbe essere anche lo spirito che lo anima...

Ho portato l'esempio dei cd/dvd falsi per fare capire meglio il discorso...
Il problema è che ci vuole molto tempo per fare un (buon) carset completo, per un'annata di F1...
E ti rode il fegato se poi qualcuno usa il tuo lavoro (che tra l'altro condividi senza chiedere un'euro) senza neanche citare l'autore.
E poi credetemi quante volte ho chiesto il permesso di convertire un'auto (da Grand prix Legend o GP4) ad un'autore, mi hanno detto sempre di sì, con la sola condizione di darne i giusti crediti.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitimeMar Gen 25, 2011 8:32 pm

Ciao Luigi!

Premesso che gia Enzo e Michele hanno chiarito la questione della mod "annunciata" sul ns portale (e sul fatto che questa cosa sia stata fatta in sostanziale buona fede da un normale utente) mi preme esprimerti una personale solidarieta' il "risentimento" nei confronti di chi si appropria del lavoro altrui:

Pur essendo le mod gratuite questo non significa che il lavoro che c'e dietro sia una cosa da "miconoscere" anche perche' esistono persone che di "quel tipo" lavoro (il 3d) ci vivono (io sono uno di quelli.. dato che lavoro nel 3d animation da + di 10 anni) e quindi se e' ragionevole pensare che sia lecito pagare una cosa o un servizio in altri contesti lavorativi non vedo che cosa ci sia di strano nel "pagare" anche quello svolto in questo settore... (eppoi ci son mod che valgono quanto rFactor stesso a mio avviso!)

se il "mercato" delle mod e' open source (free), l'unica fonte di guadagno in questo caso e' la referenza quindi quando vien meno questa (e si spaccia per proprio un lavoro) e' come una sorta di "appropriazione indebita" per la quale il risentimento e' piu che giustificato!
(prima di sentenziare bisognerebbe leggersi la licenza d0uso di rFactor, ma e' possibile che le mod debbano essere gratis ed in questo caso direi che gli ISI son stati davvero furrrrrrbi: il successo di rF e' principalmente nelle mod che lo rendono bellissimo piu di altri sim)

NB: molte licenze open source prevedono l'obbligo dei crediti...

non mi addentro in una "arringa" legale... ma credo che seppur fatta in maniera un po impulsiva (se le cose stanno effettivamente come dici tu Luigi) la sfuriata sia stata anche legittima e comprensibile

L'unica cosa che anch'io mi sento di rimarcare e' che il portale JVD non mi sembra in alcun modo responsabile ne di questa "pubblicazione" ne di eventuali altre... proprio per il contesto ed il contenuto



Luigi facci sapere del tuo lavoro di modder... la cosa e' interessante e qui trovi molti appassionati sia di auto che di "creazione di contenuti"... magari dei buoni manici beta tester.. che ne so.. Smile

a presto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





F.1 1977 Relase ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: F.1 1977 Relase .......   F.1 1977 Relase ....... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
F.1 1977 Relase .......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [RF] TARGA Florio Relase

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: RFACTOR-
Vai verso: