JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 SERVER SPA 2003 ATTIVO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:20 pm

Server attivo con la pista del prossimo appuntamento valevole per la Coppa Porsche 2008-2009









SERVER SPA 2003 ATTIVO Gtr2_212

Ricordiamo per coloro che non l'avessero gia fatto che sono in riscossione le quote per il server Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:10 pm

OMMAMMA....
SPA!!!!

quanti secondi al giro prendero?
sono aperte le scommesse...
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:35 pm

Si si, stai sempre a piangere e poi arrivi sempre in fondo. A Roma si dice....."ER PIANTO FRUTTA!!!". Voglio proprio vedere che combini a SPA. E NON PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 6:05 pm

lo scorso campionato son arrivato SECONDO assoluto! e non ho MAI superato nessuno... un insulto alla competiticita ma un omaggio al fondoschiena!
HAHAHAHA!

io non piango sa Smile anzi mi diverto come un cretino... solo che oggettivamente come tempi sono davvero imbarazzante... cioe che divertimento c'e a correre con uno che gira 10 sec piu lento.. (quando poi stacca un giro che gli sembra esemplare) hehehe!

cmq sto usando la tecnica della tartaruga nella speranza che le lepri se le magni tutte il lupo..

afro

CIAAAAO

piuc he il pianto frutta... qui sono le mie doti di pilota che on alla frutta! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 6:31 pm

dai dai che stai migliorando a vista d'okkio......

a spa ragazzi gass a palla mi raccomando.....io mi devo rifare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Masenko
Official Driver
Masenko


Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Cerreto Guidi
Data d'iscrizione : 02.12.08

SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 2:23 am

Dopo la seconda gara del campionato ho pensato perchè non fare una specie di gioco-scommesse, senza soldi ovviamente, sulle nostre corse per animare un po' il forum?
Avrei pensato di inserire delle quote indicative ad ogni pilota, che variera' durante le sessioni di prove e sulle quali ognuno di noi puo' simbolicamente scommettere 10 €.
Dopo ogni gara verra' stilata una classifica con i fantomatici soldi guadagnati, in una sezione a parte se va' bene ad Enzo, così vedremo se Yuri e Tullio riusciranno a primeggiare anche qui... Very Happy
Il vincitore, eventualmente, potrebbe ricevere una simbolica targhetta o un simbolico attestato fatto dal sottoscritto (si accettano consigli)

Queste sono le quote dei Bookmakers per la 3° gara a Spa

VINCITORE GARA

ALGERNON
3.00
IURI
3.50
LEORIMINI
6.00
MAURIZIO
6.50
VOLCOM
8.00
MASENKO
10.00
WARREN
10.35
SANDOKAN
11.00
ALBATROS
13.00
MARCO BO
15.00
E. IAVAZZO
15.75
MAX PAYNE
18.00
TRALIF
20.00

Aspetto le vostre risposte (consigli, aiuti, offese, di tutto di piu') su questo gioco-scommesse interno al forum. Se verra' accettato provvedero' a fare un piccolo regolamento. Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Masenko il Ven Gen 16, 2009 11:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 3:09 am

Masenko ha scritto:
Dopo la seconda gara del campionato ho pensato perchè non fare una specie di gioco-scommesse, senza soldi ovviamente, sulle nostre corse per animare un po' il forum?
Avrei pensato di inserire delle quote indicative ad ogni pilota, che variera' durante le sessioni di prove e sulle quali ognuno di noi puo' simbolicamente scommettere 10 €.
Dopo ogni gara verra' stilata una classifica con i fantomatici soldi guadagnati, in una sezione a parte se va' bene ad Enzo, così vedremo se Yuri e Tullio riusciranno a primeggiare anche qui... Very Happy
Il vincitore, eventualmente, potrebbe ricevere una simbolica targhetta o un simbolico attestato fatto dal sottoscritto (si accettano consigli)

Queste sono le quote dei Bookmakers per la 3° gara a Spa

VINCITORE GARA

ALGERNON
3.00
IURI
3.50
LEORIMINI
6.00
MAURIZIO
6.50
VOLCOM
8.00
MASENKO
10.00
WARREN
10.35
SANDOKAN
11.00
MARCO BO
15.00
E. IAVAZZO
15.75
MAX PAYNE
18.00
TRALIF
20.00

Aspetto le vostre risposte (consigli, aiuti, offese, di tutto di piu') su questo gioco-scommesse interno al forum. Se verra' accettato provvedero' a fare un piccolo regolamento. Very Happy Very Happy Very Happy


Spazio creato con nuovo forum gia attivo butta giu' un regolamento e postalo li assieme alle quote lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:56 am

AHO, AMMAZZA, io non sono manco quotato!!!!! Proprio non vengo considerato! Alla faccia della fiducia! Pure alla SNAI quotano il Velletri contro la Juve, magari a 100, ma lo quotano!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SERVER SPA 2003 ATTIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVER SPA 2003 ATTIVO   SERVER SPA 2003 ATTIVO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SERVER SPA 2003 ATTIVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTIVITA' SERVER
» [NRF] SE ETCC 2003
» Comunicato server

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: