JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Empty
MessaggioTitolo: PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)    PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   I_icon_minitimeSab Nov 27, 2010 11:41 pm

Programma di gara - Donington
Gara 4 - JVD 997 CUP - 29.11.2010

PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Donington_GP

20:30 - Prove libere 60 minuti

21:30 - Qualifiche 50 minuti - 15 giri max

22:20 - Warm Up 10 minuti

22:30 - GARA 48 Giri
Partenza da fermo

Server di gara: rfactor://195.43.185.140:34297/

link per la password


link --> MOD JVD 997cup v.1.0 <-- link
Controllate di avere la MOD aggiornata alla v1.0


(é ASSOLUTAMENTE vietato far avanzare la sessione dopo le 20.30)


Promemoria:


1 - E' necessario tenere la chat attiva per eventuali comunicazioni della DG ma é fatto divieto di utilizzarla in qualifica e soprattutto in gara se non per comunicazioni urgenti.

----------------

2 - Ricordo che rfactor retrocede il pilota in fondo alla griglia se durante le qualifiche non rispetta la bandiera a scacchi che viene esposta al 15° giro, per cui un solo giro in più comporta la retrocessione a fondo schieramento... occhio!!!

----------------

3 - La gara é un diritto di tutti gli iscritti e non esistono piloti di serie A e di serie B per cui raccomando il massimo rispetto degli altri nella gestione della gara, evitando manovre sconsiderate che possano danneggiare altri piloti per il puro gusto di sportellare o superare ad ogni costo.
La gara dura parecchi giri, non é necessario superare tutti entro il primo giro, soprattutto se questo compromette la prova di altri che hanno perso tempo ad allenarsi...

Attenzione ai PRIMI GIRI perché macchine pesanti e gomme fredde possono essere "fatali".
(in particolare "occhio" alle prime curve: dopo lo start si arriva alla prima staccata con gomme e freni freddi e con l'auto carica... il lungo e' assicurato se non si fa attenzione e se non si frena con il giusto anticipo!!
Il guaio é che c'é il rischio di travolgere chi sta davanti e che magari ha frenato in anticipo valutando la condizione in maniera migliore,
quindi cerchiamo di evitare il monte alla prima staccata del 1° giro!!!!).

Nessuno dice di non provare a superare nelle prime fasi, nessuno criminalizza nessuno, gli incidenti ci stanno però facciamo attenzione, nei limiti delle nostre capacità, a non avere comportamenti avventati o pericolosi.
In caso di incidente manteniamo un comportamento civile e rispettoso e cerchiamo di chiarirci con calma per ritrovare quanto prima l'armonia necessaria al divertimento di tutti (in passato sono stati presi severi provvedimenti disciplinari nei confronti di coloro che non hanno avuto questo atteggiamento "costruttivo").
Ci sta che ci si arrabbi a caldo (siamo tutti mossi da GRANDE passione e prendiamo le nostre gare giustamente sul serio...), ma facciamo in modo di non dimenticare che stiamo giocando e qual é lo scopo per cui lo facciamo (divertirsi!)

----------------

4 - Non saranno ammessi comportamenti antisportivi di nessun genere come evidenziato nel regolamento.
ATTENZIONE AI TAGLI: la DG può sanzionare piloti che palesemente e reiteratamente approfittino dei tagli di pista:
bisogna tenere almeno le ruote interne in pista, salvo errori o episodi accidentali.

----------------

5 - Direzione gara affidata a

- Nik Filiali
- Michele Coratella
- Max Gambini
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)    PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   I_icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:02 am

In bocca al lupo a tutti !
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)    PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   I_icon_minitimeLun Nov 29, 2010 3:45 pm

SOPRATUTTO ALLA MIA LINEA ADSL..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

WIND è AVVERTITA!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)    PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   I_icon_minitimeLun Nov 29, 2010 4:51 pm

Wind!... me raccomando!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)    PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   I_icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:13 pm

Io questo giro con la connessione dovrei essere a posto, quello che mi fa impazzire è il setup, ieri sono ritornato su quello di gara preparato per Sepang, che derivava a sua volta da quello di Indianapolis, e ci ho fatto il mio miglior tempo con più di 50 litri di benzina... In più vedendo gli intertempi mi sono accorto che con un giro buono e tutti e 3 gli intertempi fatti bene potrei tirare giù un'altro mezzo secondo abbondante... boh... la curva di quarta prima della salita la faccio male...
Stasera prima di cena provo la configurazione gara almeno portando a termine un treno di gomme, così vedo il consumo e mi preparo la strategia... Tanto più provo i setup e più torno a quello vecchio...
Mi preoccupa che la pista è corta, i giri tanti e i doppiaggi difficili, di punti per far passare i più veloci non è che ci sia abbondanza come nelle precedenti piste... confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)    PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   I_icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:22 pm

Sarà una gara bellissima, dando un occhio ai tempi apparte il solito Moretto gli altri si divertiranno un sacco dato che i tempi sono tutti molto vicini !
Ancora non ho deciso se fare 2 soste o 1 soltanto, sicuramente l'esito della qualifica influirà nella decisione !

Intanto vi lascio il solito onboard !
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Grixx

Grixx


Numero di messaggi : 38
Età : 58
Località : Magnago -MI-
Data d'iscrizione : 03.12.09

PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)    PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   I_icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:26 pm

Non so se è il topic giusto, ma segnalo la mi assenza per questa sera causa impegno improvviso dell'ultimo momento Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.assocomputer.com
Contenuto sponsorizzato





PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)    PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)   I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Donington (29.11.10)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI GARA DONINGTON
» PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Sepang (22.11.10)
» PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - ElkhartLake (13.12.10)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: