[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

997 CUP Occhio alle Gomme (preparatevi x il PIT)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: 997 CUP Occhio alle Gomme (preparatevi x il PIT)   Mar Ott 19, 2010 7:49 pm

Come dice il titolo del Thread... Wink

Questa mod , che riproduce (abbastanza bene a mio avviso) una Porsche carrera CUP (normalmente destinata a gare sprint!) ha il "difetto" (caratteristica, tra l'altro APPOSITAMENTE SCELTA! Very Happy ) di consumare MOLTO le gomme...

La gara e' da 75 minuti... quindi esaminando, per esempio, la prima tappa ad EasternCreek dove si faranno circa 50 giri e' pressoche certo che il pit per le gomme sara NECESSARIO (e probabilmente anche per la benzina)

Consiglio a chi non lo ha mai fatto di provare la sosta ai box e la strategia per non trovarsi impreparato in gara

Smile

siccome siamo storicamente "Votati" all'endurance Wink ma con rFactor, fin'ora , abbiamo fatto sempre gare sprint, perdendo l'abitudine al Pit, abbiamo scelto una mod (questa) che ci obbligasse (salvo una condotta a nostro avviso suicida) a fermarsi ai box almeno per le gomme (che normalmente dopo 15 giri sono gia alla frutta e farcene 25 e' gia un'impresa.. credo che a 50 non ci arrivino proprio Razz )...

Mi raccomando!!!!

.................................................................................. w.w.w.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
mc0676

Numero di messaggi : 194
EtÓ : 40
LocalitÓ : Siena

MessaggioOggetto: Re: 997 CUP Occhio alle Gomme (preparatevi x il PIT)   Ven Ott 22, 2010 2:39 pm

Io con 1 pit solo non ce la faccio, resto senza gomme prima ... sarÓ molto dura.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.g5c.com/prt

997 CUP Occhio alle Gomme (preparatevi x il PIT)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Occhio degli Dei
» lotto alle otto
» Comunicato interruzione trasmissione Lotto alle Otto
» L'occhio del ciclone - L'avventura
» Rumors tiranidi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: