[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore


Numero di messaggi : 1207
Età : 104
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioOggetto: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 1:04 am

Spazio ai vostri commenti

_______________________________________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver


Numero di messaggi : 894
Età : 54
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 2:32 am

Purtroppo non ce l'ho fatta ad esserci.......Complimenti ai vincitori delle gare e soprattutto al vincitore del campionato
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin


Numero di messaggi : 2696
Età : 46
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 9:58 am

Innanzitutto... correggo Tullio: Smile

complimenti AI vincitori (2!)



FaBio Bosco - Iuri DiRaimondo

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


EGGIA!!!!

I due duellanti si sono dati battaglia fino all'ultimo (con imprevisti e contrattempi) ed alla fine hanno totalizzato lo stesso numero di punti..
Ahime' il regolamento non esplicita questa situazione (mi tiro le orecchie da solo!) per cui non abbiamo potuto determinare il vincitore unico

poco importa se normalmente e' uso contare le vittorie poi i podi poi i giri veloci... non essendoci scritto c'era spazio per dare adito a "Favoritismi" dell'ultim'ora.
Tantopiu che per un disguido, pur in osservanza al regolamento, il povero Fabbbio non ha potuto disputare gara 1.. (e chissa come sarebbero cambiate le cose visto come e' finita....) ed alla fine questa lacuna del regolamento gli ha restituito quel che la sorte gli aveva tolto, dato che Iuri ,avendo piu vittorie, con la regola "usuale" gli avrebbe soffiato il campionato

Tutto sommato bene cosi!
rispecchia molto lo spirito che abbiamo avuto tutti nel campionato! Smile

COMPLIMENTISSIMI !!!!!


NB: Fabio purtroppo ha avuto un problema in gara 1 quando il semaforo stava accendendosi (gli si e' spento il monitor!!!) ed ha fatto giusto in tempo a dirloa Vincenzo che lo ha scritto in chat, ma la lettura della chat in fase di partenza e' coperta dal countdown e solo michele che si e' attardato lo ha letto... ma non ha fatto letteralmente in tempo a fermare la procedura di partenza ed a semaforo bverde (con tutto il casino che c'era...) non siamo (SONO dato che io ero quello che a gara inizata aveva la possibilita di manovrare il serevr di gara e per mia fortuna ero scattato 2!!!! immaginate che situazione)...
ho buttato la gara cercando di capire come fare ma era gia troppo tardi per riavviarla...
come piu volte abbiamo detto le gare si potrebbero fermare PRIMA del via perche' dopo diventa "pericoloso" (a quel punto chiunque ha problemi ha il diritto di appellarsi al riavvio e non se ne esce!)

Fabio e' una persona sportiva e ha accettato la cosa con una grande signorilita... e di questo gli rendo il merito che merita Very Happy hehe!

personalmente non solo mi e' costato la gara (in una pista dve andavo bene ed avrei potuto dire la mia una volta tanto) ma mi ha anche rovinato la serata perche mis ono un po sentito colpevole di non aver potuto evitarlo Sad

ma siccome il "Fato" ha volutoc he una combinazione gli rendesse comunque la VITTORIA e tale e' sono cmq contento (cosi come lo sono per Iuri)

_____________

siccome della mia gara (per quanto mi sono divertito molto in gara 2 a "ingaggiare" con Umberto Zelio Leo ecc) non ho molto da dire se non che ero poco concentrato (vedi inizio gara 1) ed ho sbagliato tanto e troppo vanificando i tanti giri di prova che mi avevano dato la "speranza" e "l'illusione" d concludere in bellezza... Smile

Mi ero affezionato a queste M3.... magari le useremo ancora perche' sono una mod STUPENDA!

archiviamo il primo campionato JVD con rFactor che si e' svolto nel migliore dei modi (a conti fatti)
GRAZIE A TUTTI


ci vediamo in pista con le 997 (server gia su!)

CAIOOOOO

_______________________________________________

.................................................................................. w.w.w.


Ultima modifica di tralif il Gio Ott 14, 2010 10:27 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Fabio Bosco



Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 10:19 am

Faccio i complimenti inanzitutto a Juri perchè cmq è stato un pilota corretto ed in piu quello con cui mi ci sono sportellato a vicenda.Altri complimenti a Vincenzone che in questa ultima gara sembrava indemoniato e si aggiudica il terzo posto in classifica.Poi a Nik Michele e a tutti quelli che hanno tenuto in piedi questo campionato faticoso ma bellissimo.
Grazie a tutti quelli che vi hanno partecipato ci si vede nel forum ciao!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuky71



Numero di messaggi : 27
Età : 45
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 20.04.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 10:26 am

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, partecipanti e organizzatori, bel campionato combattuto fino alla fine.
Complimenti ai due vincitori ...... cheers

Spero di ritornare presto su questo portale, dove ripeto, formato da persone correttisime, ora mi aspetta un campionato storico, tosto tosto, ma ci provero'.

Saluti.

Vincenzo Schiattarella.

Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
umberto343



Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 11:13 am

Che dire, serata storta come al solito, comunque, veniamo a noi. Intanto parto col scusarmi con chi ho tamponato alla curva in discesa prima della esse stretta, mi sono distratto ed ho allungato la frenata, ora non ricordo esattamente chi era, comunque ho alzato il piede e dato strada.

Come al solito avevo lavorato poco su questo circuito, perchè è uno di quelli che non mi piace, ma questo è un mio problema, durante il test pregara ho fatto mille assetti diversi, infatti nelle qualifiche mi piazzo quasi in fondo al gruppo con un tempo altissimo.

Gara 1, in partenza molti incidenti e gente a muro per la forte accelerazione mi agevolano a guadagnare la quarta posizione, che mantengo per lungo tempo fino a quando mancavano 10 giri al termine e mi accorgo di aver caricato l'assetto sbagliato e le gomme da gialle diventano rosse in brevissimo tempo, scivolo ovunque e mi raggiungono gli inseguitori. cerco di resistere ma poi desisto per non causare danni ne a loro ne a me. Se non sbaglio arrivo sesto.

Gara 2, molto strana, carico finalmente l'assetto giusto, partendo quarto guadagno in fretta le prime posizioni, chi mi parte davanti ritarda parecchio e io per evitarlo sterzo tutto a sx infilandomi tra lui e l'altro che partiva dalla corsia di sinistra, ma poi la macchina non risponde ai comandi, non capisco cosa è successo, mi ritrovo nel prato un paio di volte e riparto nelle retrovie, riavvio il volante, si rimette tutto a posto e comincia la rimonta, mi sono davvero divertito a superare e farmi superare, ma la spada di Damocle è presente anche in questa gara, e te pareva, quando ero in settima posizione ormai consolidata e 2 giri al termine, incombe l'ormai abitudinario Connection Lost direi che sia il terzo che mi becco nel campionato, mi rode perchè la gara e la posizione mel'ero sudata davvero, poi non ho potuto congedarmi salutando, quindi lo faccio ora.

Visto che il campionato è finito, faccio le mie considerazioni:

E' stato il mio primo vero campionato, avevo fatto qualche garetta di Special event in giro per il web, ma posso dire che sono ancora alle prime armi, di onseguenza ho imparato parecchio e mi sono divertito. Ho ancora tanto da imparare, anzi ... tantissimo, sopratutto nel fare i Setup, direi di essere maturato nel comportamento in pista, l'inizio ammetto che è stato traumatico e qualche pecca cel'ho ancora. Imparerò, abbiate pazienza.

Per il resto, la compagnia è stata ottima, gente simpaticissima paziente e disponibile, sempre educata e comprensiva ..... quindi GRAZIE A TUTTI, ora si riparte con il nuovo campionato, le mie aspettative sono di continuare a imparare e maturare .... sono ancora un ragazzetto di 45 anni, quindi di strada davanti ne ho ancora tantissima ahahahah.

Ora si riparte con il nuovo campionato, le mie aspettative sono di migliorare quello che ho ottenuto in questo, ma miglioreranno tutti e quindi sarà ugualmente davvero dura, raggiungere gli extraterresti che si sono sempre piazzati ai primi posti sarà impossibile, ma ci proveremo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
zorro
Official Driver


Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 3:16 pm

Per me sicuramente stata la gara più bella. In qualifica riesco a limare altri 2/3 decimi al mio tempo delle prove quindi grande soddisfazione.
Gara 1 parto bene approfittando delle distrazioni altrui per i problemi di Bosco ma un contatto con Zelio mi manda per prati. OK dico come al solito.........comunque rimonto sorpassi errori ma tutto ok.
Gara 2 parto scartando troppo a dx perdo un po' di terreno poi carambole varie, ma ancora rimonta. Credo di aver dato vita a dei bei duelli con BigLuciano prima e con Christian poi e rivedendo i replay sono soddisfatto di tutta la serata.
Una piccola riflessione: in questo ultimo appuntamento forse più di altri visto che i tempi erano abbastanza vicini, con un po' più di accortezza al primo giro avremmo potuto avere un lungo serpentone di auto come nelle gare vere, almeno per i primi giri...........sarebbe stato molto bello.
Mi permetto di dare un suggerimento (senza voler insegnare nulla a nessuno, visto che forse sono tra coloro che hanno di più da imparare), ma durante le prove cercare di fare qualche simulazione di partenza, mi spiego: io esco piano dai box, ovviamente con setup da gara, e mi fermo immediatamente per ritrovarmi nelle stesse condizioni della partenza e cerco quindi di capire che marcia usare durante il fatidico giro a freddo per affrontare il tracciato. A mio avviso spesso gli incidenti nascono dal non essere prnti a controllare un mezzo che si comporta in maniera molto diversa rispetto alla normalità. Very Happy
Ma adesso veniamo alle note negative: sporgo ufficiale reclamo contro tutti coloro che non contenti di aver insinuato che ieri non ero io al volante ma Davide non si sono accontentati ma gli hanno pure dato i miei punti di gara due.
Aho arrridattteme li punti
lol! lol! lol!
Ciao
Fabio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin


Numero di messaggi : 2696
Età : 46
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 3:33 pm

zorro ha scritto:
...sporgo ufficiale reclamo contro tutti coloro che non contenti di aver insinuato che ieri non ero io al volante ma Davide non si sono accontentati ma gli hanno pure dato i miei punti di gara due.
Aho arrridattteme li punti

CHIAMATE UN ESORCISTAAAAAAAAAAAAAAA!
Davide si e' impossessato di Fabio!!!!!!!!!!!!

Very Happy

NO i punti ormai sono di davide TIE'! cosi impari a spacciarti per fabio ... ma se e' fabio che fa reclamo... allora davide?
cacchio non ce sto a capi piu 'gnente"..
sa che c'e.. me li pjo io quei punti HAHAHHAHAHAHAH!

Very Happy

_______________________________________________

.................................................................................. w.w.w.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
leal



Numero di messaggi : 253
Età : 52
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 4:53 pm

AHò! m'avete rotto tutto..mano sinistra,spalla sinistra e ginocchio sinistro kaputt..eccheè!..stanotte non riuscivo a dormire..per il prossimo champ ci vuole che rivedo la preparazione fisica.. scratch

QUALIFICHE:Primo step la macchina non sta in strada..ma faccio il tempo..cambio assetto e va bene..ma non becco piu un giro buono..mah
a dire la verita su questa pista non ci ho capito niente..se non era per Luciano che mi ha passato un assetto simile al mio ma con modifiche secondo me assurde ancora stavo a remare tra gli ultimi..

GARA 1:parto male ma nik non ce la fa a passare le prime curve senza uscire(il punto che faccio meglio)..dunque mi riprendo la seconda piazza
dietro Juri..e lo tallono per tutta la gara..fino a che non comincia a fare piccoli errori..nell'ultimo lo affianco..ma all'esterno sul veloce tocco il ciglio e vado in testa coda..Juri gentilissimo mi aspetta per darci dentro un altro po..ma ho la macchina danneggiata..mi si accoda Vincenzo..che mi tocca durante una mia curva un po problematica..e se ne va per beccare Juri..ma ci si scorna pure lui.. Razz
Gara2:Partenza incasinata..i piu lenti davanti non tengono giu come quelli piu veloci dietro..Luciano mi frena davanti e non ce la faccio a frenare..finisco ultimo..riparto ma faccio molti errori prima di abituarmi alla macchina un po danneggiata..poi è difficile recuperare perchè vanno tutti molto forte..vedo che siamo migliorati un po tutti..me la batto piu che altro con Nik..con il quale faccio un po di tiramolla..visto che guadagnavo nel primo tratto e perdevo nel secondo..soprattutto nella s veloce..sulla quale juri in qualifica mi dava un secondo..e Nik uguale..
arrivo ottavo chissa come dando purtroppo qualche sportellata.. ho reso poco anche perchè nella seconda non ce la facevo piu fisicamente..

Complimenti a Fabio e juri..degni vincitori..veloci,corretti e simpatici..non poteva esserci finale migliore!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
leorimini
Moderatore


Numero di messaggi : 509
Età : 36
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 6:15 pm

Rieccomi nuovamente in pista finalmente. Anche per questa gara sono riuscito a provare poco e perlopiù il livello si è alzato un sacco. Mi qualifico penultimo ma davanti ho un bel gruppetto non lontano come punti. In gara uno parto bene e grazie ad errori altrui mi trovo settimo attaccato alle chiappe di Mauro, forse troppo, dopo un paio di giri a cercare il varco mi appoggio al suo paraurti e lui si gira, lo aspetto e ripartiamo in fondo, comincio a guidare decentemente e recupero parecchie posizioni fino alla settima che riesco a mantenere fino alla fine nonostante una sfida all'ultimo sangue fatta di sportellate, traiettorie inventate ma soprattutto tanta sportività con l'anfamone Enzo.
In gara due parto dalla seconda fila e dopo aver fatto sfilare il missile terra aria di Bosco mi rimetto un scia a Mauro, a cui faccio i complimenti, ci passa anche Vincenzo e lì Mauro si fa prendere e si gira. Comincia il recupero dei più veloci che uno ad uno mi sfilano costringendomi all'ottava posizione.
Gran Bella gara, divertente e vivace, complimenti ai vincitori di manche e a quelli di campionato.
P.S. Enzo preparati, ho fatto la porsche biancoazzurra solo per te! Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Iuri Di Raimondo
Moderatore


Numero di messaggi : 1286
Età : 45
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Gio Ott 14, 2010 7:41 pm

incredibile!!!!!!!!!!!!! abbiamo vinto in 2!!!!!

il primo campionato con Rfactor... ho avuto molti problemi all'inizio del campionato , non riuscivo a entrare in sintonia con il gioco...infatti suzuka non ho partecipato e laguna, anche se ho partecipato non ho portato a casa neanche un punto..

decisamente a toban , sono riuscito ad entrare in sintonia con le bmw... e da li è stato un crescendo.. fino ad a raggiungere FaBIO ALL'ULTIMA GARA... LUI HA AVUTO PROBLEMI ALLA PRIMA GARA... ED IO ALLA SECONDA...

in garab 1, ho avuto un bel duello con Zelio, che a metà gara a provato a passarmi , ma si è girato... poi ci siamo ricongiunti ma lui si è girato di nuovo..

avevo un bel vantaggio ma Schiattarella mi ha ripreso proprio all'ultimo giro... ed è stata dura vincere...

in gara 2 dalla 13° piazza ho avuto molti problemi con muri auto che mi venivano a dosso ... sono ripartito con una macchina molto malconcia, ma ero molto determinato ad arrivare più avanti possibile... è arrivato un 3° posto che mi fa raggiungere Fabio a livello di punti...

PARI affraid affraid affraid affraid affraid così finiamo in bellezza... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

adesso con le porscine, sarà tutto diverso... hanno poche regolazioni... lì sarà tutto manico....
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Maghis
Vice Admin


Numero di messaggi : 1313
Età : 44
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Ven Ott 15, 2010 1:32 pm

Che dire... bella serata!

Bella pista, anche se difficile, una delle mie preferite...

e finalmente una gara in cui mi sono sentito a mio agio, a battagliare (anche se per posizioni di rincalzo) con gli altri...

Complimenti a tutti i partecipanti, simpatici, corretti... divertimento assicurato!

Gran finale con doppio vincitore... qui al JVD facciamo le cose in grande, non ce ne bastava uno solo.... Very Happy

Bravo Fabio e bravo Iuri Campionissimo, esemplari in pista e fuori.... un onore correre con voi!

Il degno coronamento alla serata sono stati i complimenti degli esterni alla nostra organizzazione
e il gradimento manifestato per il "clima" che ci contraddistingue...

E adesso, dopo la sviolinata di fine Campionato, passiamo alle note negative.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Il destino beffardo mi ha giocato un brutto scherzo in griglia di partenza di Gara 2,
retrocedendomi dal 2° all'ultimo posto (15°)...
Ora se mi fossero restituite le 13 posizioni "mancanti".... sulla base della classifica finale sarei PRIMO! cheers

jocolor jocolor jocolor HO VINTO! HO VINTO ! HO VINTO! HO VINTO ! jocolor jocolor jocolor

_______________________________________________
Ecco, ci siamo...
Concèntrati...
Velocità, sono pura velocità.
Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione.
Colazione? Forse avrei dovuto fare colazione, ora mi sentirei meglio...
No no no, resta concentrato...
Velocità... Sono rapido. Più che rapido sono una SAETTA!


_______________________________________________
Chi non conosce le "ANIME di Superlega Metallica" ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
MAURO DAZZI
Official Driver


Numero di messaggi : 473
Età : 44
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Ven Ott 15, 2010 3:13 pm

INNANZITUTTO COMPLIMENTI AI 2 CAMPIONI
POI UN ADDIO AL CAMPIONATO APPENA FINITO.
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER LE PIACEVOLISSIME SERATE
JVD CHE FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dopo SPA ero un po' abbattuto per le scarse prestazioni e i zero in classifica
ma nelle ultime due gare ho raccolto dei punticini utili per il morale
gara 1 parto bene faccio qualche sorpasso e mi ritrovo 8 cercavo la 7 pos quando mi ritrovo alle spalle leo
che comincia a bussare io non apro e fuori leo correttamente mi aspetta e riprendiamo poi leo riesce ad infilarmi
cerco di mantenere il contatto con lui ma qualche errore di troppo e lo perdo
riesco comunque ad arrivare dopo un lungo duello en avvicendarsi di posto con cristian al 10 posto ........
e qui ci stava bene la musichetta dello squalo arriva furioso " no orlando" ma mikor coratella
cerca di fregarmi il mio punticino non so come ma C'E' L'HO FATTA

bellissima gara (ero con morbide medie) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
gara2 parto in pole ottima partenza e prendo subito 2 3 secondi di vantaggio sul2 poi prima della fine del secondo giro
arriva BOSCO IN SELLA AD UN TERRA ARIA LO LASCIO SFILARE cosi dico io mi metto dietro e mi faccio tirare da lui
col CA..... due curve sparito SECONDO AVEVA FATTO LA PLASTICA AD UNA RED BULL affraid affraid affraid affraid
comunque vengo raggiunto da leo e schiattarella e dopo 7 8 giri faccio un erroraccio vado in testacoda e mi fermo interno curva ma prima di ripartire sono costretto ad aspettare che sfilino tutti riparto penultimo per arrivare al traguardo 12
comunque serata ENTUSIASMANTE PIENA DI DUELLI E SORPASSI FATTI E SUBITI
ciao e grazie a tutti . cheers cheers cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
monello
Official Driver


Numero di messaggi : 100
Età : 35
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Sab Ott 16, 2010 1:04 am

Ci voleva l'ultima di campionato per essere soddisfatto (come tanti altri,visto quel che ho letto sopra) nel trovare il piacere di guidare-gareggiare!
...si perchè come in gara 1 parto mi sembra 10e dopo il via sono quarto,sesto,lottando con Luciano,che rigrazio per la pazienza avuta,(se nn sbaglio anche in gara due abbiamo avuto a che fare!),freno tardi e finisco dodicesimo al quarto giro rischiando,appunto,di penalizzare Luciano.Con avantreno dx rotto inizia quì il bello della gara,cioè la lotta con Max e soprattutto con Mauro,con il quale mi son veramente divertito!
...e per farla breve,mi tengono tutti e due dietro,per nn parlare dell'avvoltoio Michele che mi lascia così il penultimo posto,grazie!!! Laughing hahahah Laughing
....ultima di gara 1....Sancho scusa per la toccatina all'ultimo giro,ma non pensare male è che non vedevo l'ora di andare a gara 2!!!ihihihi Razz


....GARA 2..(cambio assetto)...QUARTO affraid ...ma ci credete voi?!?! No ......
...parto come al solito dietro,ma davanti c'è trambusto e guadagno qualcosa fino a quando la mia "staccata" con Luciano,fà sì che son settimo!Davanti c'è Schiatarella,che mi ha fatto "schiattà" dal ridere,perchè si è trovato a tamponare Yuri ed io che tamponavo lui....così eravamo tutti lì,fino a quando Yuri esce di pista e lottando poi fino al dodicesimo giro con la numero 101(?) sono terzo Very Happy ....ma la strizza si faceva sentire con l'avvicinarsi della fine gara e torno quinto al ventunesimo giro,ma cambia a due giri dalla fine,con un regalo della numero101(?).
Finish QUARTA posizione,la mia piu bella prestazione!! cheers cheers cheers cheers

Complimenti a tutti,per il bel campionato chiuso e per il comportamento dimostrato sopratutto dai piloti "esterni".

A PRESTO!!! lol!

Christian
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3   Oggi a 1:23 am

Tornare in alto Andare in basso
 
COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» "Ultima estrazione"
» Ultima del Mese + Spia in Cadenza
» ULTIMA DOMENICA DEL 2008 -BUONA GIORNATA-
» Lista di Necron da 1500 della mia ultima campagna...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: