JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Prossimo Campionato JVD ...

Andare in basso 
+11
mikor
Dartan
MAURO DAZZI
umberto343
cuginoit
luspi
Fabio Bosco
bfpower
leal
zorro
tralif
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 10, 2010 6:26 pm

x me va bene... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:11 pm

...a me no..va a finire che mi tocca saltare qualche gara...e se combina male la prima poi quasi tutte
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:24 pm

Come ho gia detto per me e' indifferente ,va bene qualsiasi giorno Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
The Engineer 124

The Engineer 124


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.04.10

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:35 pm

Ottimo..... ma io nn faccio testo lascio ai piloti JVD la scelta Very Happy

P.S. E' possibile fare team?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:54 pm

leal ha scritto:
...a me no..va a finire che mi tocca saltare qualche gara...e se combina male la prima poi quasi tutte

Acc.. mi dispiacerebbe un sacco se uno spostamento a Lunedi' creasse problemi proprio a te Zelio..

Iniziamo col capire bene i limiti (dato che e' un pezzetto che cerco di dipanare questa matassa.. al momento senza successo (e la cosa mi pesa un poco):

Che intendi con "se comincia male"?

esiste una combinazione di date che puo' esser piu' favorevole (o meno problematica)?

fammi sapere perche' stiamo ancora stilando il calendario ed ogni cambiamento e' fattibile per cercare di andar in contro alle esigenze di tutti (nei limiti del possibile.. e ti assicuro che NON e' facile per niente!!!)

PS: tra tutti i giorni della settimana, dopo il venerdi' -giorno in cui ho un impegno fino alle 21.30- il Lunedi' e' certamente il peggiore per me... ma sembrerebbe essere l'unica alternativa percorribile per non avere "Concorrenza" con altri campionati e dare la possibilita' a piu' gente possibile di aggregarsi al JVD997...
quindi diciamo che personalmente sto anch'io un po "incartato"... ma ce la posso fare (facendo un po le corse a fine giornata Smile ).. spero sia lo stesso per te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 10, 2010 8:02 pm

The Engineer 124 ha scritto:
Ottimo..... ma io nn faccio testo lascio ai piloti JVD la scelta Very Happy

I piloti "strettamente" JVD hanno fatto gia una scelta (con ben 2 sondaggi e dibattiti in "privato"), o meglio hanno aperto alla possibilita' di cambiare da Mercoledi' a Lunedi'..

pero ci sono altri Affezionati (che stanno sempre con noi) dei quali ci interessa sapere l'opinione (ma la vostra cmq ha un peso.. se non altro per il gusto di fare "nuove amicizie")....

The Engineer 124 ha scritto:
... E' possibile fare team?

certo!... nella mod metteremo i team che ne fara richiesta, sia come nome che come skin (se ce le danno Very Happy )

NB ad esempio chi gareggia "da solo" ha la sua auto indicata con la dicitura "privato" (esattamente come e' nell'attuale M3 cup!), cosi come i vari "componenti attivi" del JVD hanno l'auto sotto il nome di JVD Wink (ma va??)

nel nostro caso... abbiamo deciso di avere skin ognuno "Come je pare" (ed al momento "come ME pare" dato che le ho fatte tutte , o quasi, io ..hahahaha!..)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:53 am

Non posso il 18 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE-16 NOVEMBRE -6 DICEMBRE,percio se si parte il 25 ottobre mi cozza solo con il 6 Dicembre..e va bene lo stesso perchè se tutto va come ora dovrebbe essere una gara ininfluente e la posso mollare..
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:15 am

bene...
credo che ti "tocchera' " partecipare Smile
(infatti l'idea era proprio quella della combinazione in cui nn ci fosse il 1 novembre..)

entro pochissimo il calendario ufficiale!

ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:19 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
cheers cheers cheers GRANDE!!!!! cheers cheers cheers

cheers cheers cheers LUNEDI!!!!! cheers cheers cheers
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

santa santa santa santa santa santa ...IL NATALE QUANDO ARRIVA ARRIVA!! santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anche per me...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 11, 2010 11:09 pm

...il lunedi è ok...e ancora grazie per la skin...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:56 pm

Il Lunedì è Ok anche per me Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo Campionato JVD ...   Prossimo Campionato JVD ... - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo Campionato JVD ...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PROSSIMO CAMPIONATO
» PROSSIMO CAMPIONATO
» SQUADRE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: