JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 FUN SURPRISE!

Andare in basso 
+22
cuginoit
leal
monello
luspi
carpedie
Asso
MAURO DAZZI
umberto343
Alessandro Ariabis
Fabio Bosco
iperpaper
RafLumacher
mikor
Andrea Romeo
Algernon
bfpower
Maghis
NUMERO UNO
leorimini
Gabros
Iuri Di Raimondo
tralif
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DonMazzi

DonMazzi


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.10

FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 6:35 pm

Questa volta cerco di esserci anche io..

Marco Mazzetti
NKA
Torna in alto Andare in basso
blackd0g




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.11.08

FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:45 pm

ok! Ci provo pure io
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 7:02 pm

blackd0g ha scritto:
ok! Ci provo pure io
ciao!... pero per "buona abitudine" Smile ricordati di impostare "Nome Cognome" nel profilo di rFactor Smile :

la virtualita delle nostre gare e' data dal "mezzo" che utilizziamo ma per il resto e' bene che ognuno "Giochi" con la sua identita, altrimenti che gruppo di amici saremmo ? Very Happy

Dai che ci si vede mercoledi a...... hehehe! /credevate che ve lo dicevo adesso vero?.. hehehe! no no.. fino a mercoldei' sera NIENTE! hihihi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 10:02 pm

tralif ha scritto:
blackd0g ha scritto:
ok! Ci provo pure io
ciao!... pero per "buona abitudine" Smile ricordati di impostare "Nome Cognome" nel profilo di rFactor Smile :

la virtualita delle nostre gare e' data dal "mezzo" che utilizziamo ma per il resto e' bene che ognuno "Giochi" con la sua identita, altrimenti che gruppo di amici saremmo ? Very Happy

Dai che ci si vede mercoledi a...... hehehe! /credevate che ve lo dicevo adesso vero?.. hehehe! no no.. fino a mercoldei' sera NIENTE! hihihi)


O mi raccomando ..... pista lunga e larga lol! non ti azzardare a farci correre in una pista da kart lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 10:23 pm

non mi tentare o ti piazzo i 20 km del Ring! hahaha!

Ho "nominato" 3 piste e le estrarro' a sorte (facendo pescare a mio figlio Matteo il bigliettino) mercoledi sera prima di cena (verso le 20, giusto in tempo per pubblicare il link alla pista (gia confezionata con la struttura di cartelle GameData/Locations/pista... cosi da esser velocemente installata con il MOD enabler o a mano.. Smile )

non aspettatevi piste esotiche Smile perche' sicuramente sara una pista abbastanza "Nota" per evitare la frustrazione dei meno scafati che magari non sanno nemmeno da che parte gira con somma penalizzazione rispetto ai guru Wink

cmq sia sara abbastanza larga da potersi divertire (che sia poi anche un circuito che i piu gradiscono e' sempre da vedersi dato che i gusti sono soggettivi Smile )

Ah!... cmq la Mod e' BLOCCATISSIMA dal server per cui non c'e molto da inventarsi ne per le qualifiche ne per la gara Smile ma siccome saremmo TUTTI sulla stessa barca c'e poco da lamentarsi Very Happy ... e' proprio lo spirito del FUN hehe!

Ah!... la mod pur essendo ricavata dalla PCC-2007 (Bellissima!!!!) e' comunque lievemente customizzata giusto per "differenziarsi quel poco che basta!) hihihihii! per cui domani sera sotto a scaricarla ed a scegliersi il colore ed il numero! Smile

Ciauuu
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 14, 2010 9:07 am

Ma ieri non ha provato nessuno con le Porsche?? Mi permetto di dare un suggerimento, ho notato che le gomme al centro sono molto più fredde di quanto dovrebbero essere forse è il caso di alzare la pressione io ho provato a 185 190 mi pare che vada meglio solo per non farle deteriorare in maniera anomala se no OK lo stesso tanto è uguale per tutti però mi pare siano un po' più guidabili e meno brusche...........
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
S4YRacing

S4YRacing


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.05.10

FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 14, 2010 9:26 am

Proviamoci. Presente!
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 14, 2010 9:57 pm

Purtroppo devo dare fortait stasera.......sarà per la prox
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FUN SURPRISE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN SURPRISE!   FUN SURPRISE! - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUN SURPRISE!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MOD 997 Fun "surprise" (e scelta auto)
» COMMENTI AL FUN EVENT SURPRISE DEL 14\07\2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: