JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)

Andare in basso 
+18
Marco D' Acunto
Kronoturbo
monello
bfpower
gabrielsan
leal
Gabros
Algernon
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
umberto343
mikor
leorimini
Marcuz
tralif
Fabio Bosco
carpedie66
Maghis
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:03 am

Spazio ai vostri commenti di gara.
Torna in alto Andare in basso
carpedie66

carpedie66


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:54 am

Che dire... gara1 un disastro... la qualifica non è andata come mi aspettavo,sono partito solo ottavo... potevo limare qualcosa e guadagnare almeno 3 posizioni... ma va bhé è andata così... parto malissimo (il semaforo mi si è acceso direttamente verde) e come al solito alla prima curva qualcuno mi ha tamponato ho perso qualche posizione che avevo guadagnato per l'ammucchiata che hanno fatto alla prima curva... mi rimbocco le maniche e comincio una rimonta che mi ha portato fino alla 5° posizione, ma la distrazione è sempre in agguato e al 16° giro, dopo i box mi distraggo per una frazione di secondo per guardare i distacchi e patatrac stacco tardi e finisco nella sabbia... rientro 7° provo a spingere con un pilota attaccato al paraurti posteriore ma dopo uno scambio di sorpassi ha forzato la staccata quando io avevo gia impostato la curva ... altro patatrac finisco fuori e rientro 10°. finisco così ... amareggiato e un pò inca**ato! esco per andare a vedere il replay pensando che la gara fosse finita, vado sul forum ... ad un tratto leggo qualcosa che parlava di gara 2... azz.. rientro al volo e vedo che mancano 2 minuti alla fine del warmap... per un pelo.
Gara 2 : Tutta un altra storia! Parto primo (per l'inversione della griglia) questa volta i semafori funzionano e parto a missile, riesco a tenere tutti dietro per 5 giri... quando vedo arrivare Fabio Bosco che aveva un passo decisamente superiore, decido di farlo passare senza resistere e quindi perdere tempo... continuo a spingere per tenere dietro un arrembante Umberto Re... ma da dietro arriva Fabrizio Gobbi che passa sia Umberto che me. Mi ritrovo terzo con Umberto a 2 secondi... ma un errore di umberto lo fa scivolare a 14 sec.
con tutto quel margine a 10 giri dalla fine ( e l'impossibilità di riprendere i primi) comincio ad amministrare quel vantaggio senza prendere rischi... Umberto mi recuperava un secondo a giro, ma non gli bastavano per venirmi a prendere... ma all'ultimo giro con le gomme finite mi si intraversa la macchina al tornantino facendomi trovare Umberto attaccato al paraurti posteriore... da li ho spinto prendendo qualche rischio ma ho tagliato il traguardo 3°.... Bella gara!
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:01 am

Sono contento del mio risultato in gara 1dove c'era un Gobbi che viaggiava molto ma tra il consumo gomme ed il traffico dei doppiati l'ho perso.In gara 2è andata meglio partito nono finito primo dopo un'altro combattimento negli ultimi giri sempre con Gobbi dove però l'ho spuntata io pur sapendo che lui era molto piu veloce di me,ma siccome mi piace fare il portiere ho chiuso tutte le porte Laughing Cmq rifaccio i complimenti a gobbi per la vittoria e anche al mio compagno di team Vincenzone Schiatterella che nonostante il poco allenamento ha fatto ottimi risultati.Ci sono state delle persone che forse hanno peccato un po in attenzione sia nei doppiaggi che nel rientrare in pista cmq sono certo che con queste auto si faranno le ossa
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:16 am

Stasera ero reduce da una forma influenzale (dovevo gestire il server... quindi non avevo scelta... ma ero indeciso se gareggiare... ma a forza di aspirine... ho deciso di prender parte alla gara...)

lo stato di "forma" e' dei peggiori ma ci provo,,

qualifica orrenda... quasi 2 sec sopra me stesso (si vede che sono febbricitante mi dico)..

inoltre sono tesissimo , come sempre alla prima gara di un nostro campionato (questo poi!!!) ... e ci tengo che tutto vada bene...


Partenza:

Alla prima curva vengo sfiorato da BigLuciano.. che subito dopo si tocca (credo) con Alessandro DiCori ed io un po imbambolato non riesco ad evitarlo (gia sono io quello che ti ha tamponato.. e con tutte le attenuanti o le giustificazioni che posso trovare, me ne scuso... c'e poco a dire Smile )... la macchina mi spi spegne (non volevo certo guadagnare una posizione in modo fraudolento... e cmq riparto lento)... nel frattempo giunge maghis.. che mi da una bella tastatina alle chiappone... evvai!!!!

non pago... ancora in preda ai fumi degli antinfiammatori (con brividi di freddo e moccioli che colano.. bleah!...) allargo una traiettoria dietro fabioNarduzzo (per passare Leo) metto 2 ruote sull'erba e non riesco a frenare al tornantino... inesorabilmente tiro dritto centrando il caro Fabio.. al quale in TS gridavo.. attentoo aiutooooo...

che tristezza....

quando si sta male nn si dovrebbero fare ste gare......

tutto il resto della gara (sia 1 che 2) e' un disastro... errori sbagli accidenti (ma per fortuna mi tengo fuori dai guai evitando di dare fastidio e di azzardare oltre le mie possibilita... )...

peccato..

mi ero tanto allenato (ma i gusto poi e' anche quello) e non ho raccolto nulla... anzi... ho fatto semmai qualche danno... Sad

vado a letto che sono stanco... (ho appena messo on line la prossima tappa: laguna Seca)

ciao...

(comunque bello vedere la grigla cosi piena... )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:47 am

Di solito sono il più lento... e anche stavolta, per essere sicuro di non smentirmi, evito assolutamente di allenarmi e mi collego alle 9 e mezzo passate senza aver mai visto prima la pista di Suzuka... No No
Per fortuna il server ha più buon sneosno di me e mi silura sbattendomi fuori da gara 1.
Approfitto dei minuti a disposizione per memorizzare un minimo la pista (non del tutto, visto che a volte in gara non mi ricordo dove sono), carico un set up fatto su un'altra pista che non è nemmeno vicina al Giappone, e confidando sulla mia guida da"pensionato col cappello" mi limito a 60 litri di benzina, gomme morbide davanti e medie dietro.
In partenza me la prendo calma, "tanto ci sarà qualcuno che va a margherite", e puntualmente è così.
Guadagno miracolosamente qualche posizione per una breve illusione di "non ultimità", senza speranze perché dietro ho Maghis e Mikor, che hanno decisamente un altro passo, e Christian (a proposito Cri, sono più lento, puoi passarmi senza tamponarmi e sbattermi fuori che ci riesci lo stesso) Suspect
Verso metà gara il fattaccio: esco lento dalla prima delle due curve a destra mentre arriva un gruppone agguerrito, cerco di restare più esterno possibile ma Vincenzo non riesce ad evitarmi (colpa mia, scusa Vincè, sono proprio un fermone).
Per il resto faccio ogni tanto qualche pezzetto sui prati per far passare i veloci che mi doppiano, e tutto sommato visto che credo di aver subito una cinquantina di doppiaggi, mi pare che quasi tutti sono andati bene... confused
Cercherò di trovare un po' di tempo x allenarmi a Laguna, sul miticop cavatappi...
A proposito, il report di gara segnala un paio di miei contatti nei giri 13 e 14, ma nel replay non ce ne è traccia... avrà preso come tali le mie escursioni sull'erba per far passare i primi?
Ultima riflessione: Nik mi hai fatto la macchina così ben visibile perché di solito sono la "chicane mobile" in pista???
Shocked
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 12:34 pm

Ieri Sera (in preda al sonno ed alla stanchezza post influenzale) mi sono maldestramente dimenticato di complimentarmi ufficialmente con i due vincitori...

Complimenti a Fabrizio Gobbi (autore anche di pole e giri veloci.. .. urka!!!) ed a Fabio Bosco..

Mi spiace che di molti del JVD siano "mancati" nella prestazione... (me in primis.. ma in gara ormai e' una regola! sigh!) ma spero che sia stata comunque una bella gara inaugurale...

a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 12:53 pm

C'è poco da dire, PC Nuovo, Gioco uovo, Auto nuova.
Senza fare neanche un giro di prova non potevo pretendere tanto ed effettivamente così è andata.
In gara uno riesco a stare nel bel mezzo della bagarre e la gara passa velocemente nonostante il caldo insopportabile della mia stanza.
In gara due dopo due giri sono in "sofferenza caldo" cominciano una serie di errori che mi portano prima a perdere il treno e poi a rovinare contro il muretto dei box, li opto per un mesto ritiro.
Purtroppo il periodo non è dei migliori per motivi privati ma spero di essere un po' più presente per la prossima, soprattutto vista l'elevata affluenza e l'elevato livello.
A presto in pista....
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:28 pm

leorimini ha scritto:
C'è poco da dire, PC Nuovo, Gioco uovo, Auto nuova.
Senza fare neanche un giro di prova non potevo pretendere tanto ed effettivamente così è andata.
In gara uno riesco a stare nel bel mezzo della bagarre e la gara passa velocemente nonostante il caldo insopportabile della mia stanza.
In gara due dopo due giri sono in "sofferenza caldo" cominciano una serie di errori che mi portano prima a perdere il treno e poi a rovinare contro il muretto dei box, li opto per un mesto ritiro.
Purtroppo il periodo non è dei migliori per motivi privati ma spero di essere un po' più presente per la prossima, soprattutto vista l'elevata affluenza e l'elevato livello.
A presto in pista....


Bentornato!! ci sei mancatooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:48 pm

Premetto che Suzuka è un circuito che ho sempre odiato fin dai tempi di GT4 con la Play station, non sono mai riuscito a fare un giro senza sbagliare almeno una curva, vabbè ma questo è un mio limite. scratch Comunque ......


Qualifiche incolore perchè non riuscivo più a sentirmi l'assetto e ho cercato di fare modifiche per migliorare, se lo avessi fatto in allenamento sarebbe stato meglio, ma sentivo davvero la macchina molto diversa, se non ricordo male parto 11. Semaforo verde, via, prendo la scia di chi mi precede per stringere all'entrata a dx e passarlo, ma forse l'anticipo della staccata di quello davanti o un errore, mi porta a stampare il mio muso sul suo posteriore, me ne scuso tanto Rolling Eyes e pur essendo stato abbastanza cauto non ho potuto evitare il contatto, comunque rallento mi faccio sfilare da parecchie auto per ridargli la posizione. Di contro anche io ho ricevuto parecchie bussate, ma Suzuka è così lol! , non si passa da nessuna parte. Cercando comunque di trovare una certa costanza nel giro vado avanti e finisco sesto, peccato che durante le simulazioni facevo la media dei 2 minuti netti e in gara sono stato mediamente 2 secondi più alto se non di più.... insomma, un disastro, comunque i primi 2 sono davvero su un altro pianeta, davvero complimenti, facevano in gara i tempi che io facevo in qualifica nei miei giri migliori, il TV Stile mi segnalava i loro tempi ogni volta che tagliavano il traguardo mettendomi addosso una enorme depressione. Embarassed

Gara 2 parto quinto, decido di ricaricare il mio setup ufficiale e questa volta mi trovo meglio ..... misteri di rFactor scratch ..... comunque, mi ritrovo secondo a lottare con il primo, poi ricominciano errori e controerrori e perdo tempo mi passano e mi ritrovo 3° arriva Bosco, mi rendo conto che fare errori non è solo una mia peculiarità Laughing , comunque continua a recuperarmi e cerca di infilarmi ogni curva, resisto per 2 giri ma poi mi rendo conto che era troppo stressante guardare dietro e continuare a fargli perdere tempo quindi decido di alzare il piede a farlo sfilare per potergli stare in coda e recuperare quelli davanti, per qualche giro è stato così, poi ..... ricominciano gli errori e perdo parecchi secondi, il 5° lo avevo a più di 20 secondi e quindi cerco di riprendere regolarità per recuperare sempre aspettando gli sbagli da parte degli avversari, li facevo io, non li dovevano fare loro? ahahahahah .... comunque, chi la fa l'aspetti, mi giro alla curva prima del rettilineo di ritorno e perdo 15 secondi, il 5° ora cel'ho a meno di 5 e comincio ad innervosirmi, resisto, facciamo l'elastico, un pò recupero e un pò perdo rispetto a chi mi segue, mi accorgo di recuperare da chi mi precede e ricomincio a sperare al 3° posto, all'ultima curva prima del traguardo gli sono sui paraurti probabilmente per un suo errore, ad un certo punto mi scompare da davanti e penso "cavolo ha avuto il connection lost, o magari ha usato il Nos" e invece ero io ad avere la disconnessione ..... porca trrrrrrrrrrrrr ....., dopo tutta la fatica fatta, peccato, punti persi e fatica sprecata .... l'unico sollievo e che Suzuka me la sono tolta dalle spelotas ahahahahahah.

Solo un appunto a chi viene doppiato e premetto che non c'è nessun tipo di rancore anche perchè di errori ne ho fatti parecchi pure io, se non si è in lotta con chi si precede, ogni qualvolta che compare la bandiera blu bisognerebbe alzare il piede preferibilmente in rettilineo per agevolare il sorpasso, non si deve rallentare in curva in traettoria Crying or Very sad ...... non è che ci sono stati problemi ma per 2 volte mi sono ritrovato a tamponare un doppiato pregiudicando sia la mia che la sua gara.
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 3:03 pm

CIAO RAGA
come al solito evento da cornice complimenti al JVD e a tutti i partecipanti

qualifica avevo preparato un assetto misto bosco GRANDE FABIO COMPLIMENTI A TE E A GOBBI
ma la macchina inspiegabilmente era scivolosa come un'anguilla
decido comunque di rimanere con quell'assetto e mi qualifico dietro lello.....ME PARE....(mi sembra)
parto cauto e lla fine del primo giro mi attacco alle chiappe del MITICO ENZO
gli rimango per 6 giri circa ad 1 secondo /2
poi in lacrime per sti' caz... de crampi alle gambe (posizione di guida da circo) faccio ESC per la gioia di chi mi segue.

GARA 2
faccio cicrca 20 minuti di streccing epoi via tra qualche sorpasso e molti ritiri finisco 17 e forse ultimo.
comunque mi sono divertito grazie a tutti

P.S. ma per le prossime gare diretta niente? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 3:58 pm

Citazione :

Bentornato!! ci sei mancatooo!!!!

Grazie Mik
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 5:00 pm

ben tornato anche da ME .... LEO...

mi dispiace e mi scuso della mia assenza di ieri sera...

mi ero allenato e pensavo di poter fare una gara discreta...

ma ieri ero a roma da un clinte e sono tornato a casa alle 21.... dovevo cenare e darmi una rinfresacata... e sinceramente ero anche bello cotto...

ci vediamo a laguna una di queste sere... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 5:38 pm

Per me qual. pessime........tra errori miei e traffico in pista non becco un giro decente e sono in 5°fila
In partenza recupero qualche posizione ma al tornante becco la solita megatamponata dalla solita macchina Suspect Suspect Suspect Suspect ma che ce l'hai con me?
Riparto bello indietro ma tra peripezie varie a metà gara sono 6° quando mi si impalla il pc e fine della gara Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Faccio ripartire tutto ma nel warm up di gara 2 andava a scatti così per evitare un'altra arrabbiatura ho lasciato perdere e sono andato a farmi un giro......peccato pensavo di poter fare una buona gara e invece disastro completo......Complimenti ai vincitori .......ciao a tutti ci vediamo a Laguna
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 5:43 pm

Beh, proprio una bella gara. Complimenti a tutti ed in particolare ai vincitori e piazzati. Mamma mia come andate forte!!!!

Nelle Qualifiche mi piazzo 14°, più o meno con i tempi che facevo nelle prove dei giorni predenti alla gara. Ahi, Ahi penso....proprio in mezzo alla mischia....Invece in partenza, a parte qualche toccatina alla prima curva tutto procede liscio e passo indenne il primo groviglio di macchine. Poi vado con il mio passo, stando attento a non sbagliare e non intralciare quelli + veloci; su questo devo però dire che i tempi ed il radar non mi aiutano tanto: ad un certo punto mi vedo doppiato di un giro per poi ritornare sdoppiato….una macchina davanti mi scompare per poi riapparire un po’ + il là….sento in TS che il problema è comune e quindi procedo. Mi trovo intorno alla 10-11 posizione e comincio un elastico con Schiattarella e Spinsante, se ricordo bene. L’assetto scelto mi permette un ritmo costante e senza fare errori alla fine arrivo 8°, che per me è come un podio!!! cheers cheers

Gara 2 invece non è stata granchè in termini di risultato, ma altrettanto divertente. Parto in seconda fila per la regola delle inversioni di gara 1. E qui me la faccio sotto ancora + di prima, pensando ai TOP DRIVERS che mi trovo alle spalle…. affraid affraid affraid Al contrario dei miei timori parto discretamente, senza far pattinare tanto la macchina, ma per non danneggiare gli altri davanti e quelli dietro imposto la prima curva a velocità costante ma molto largo, così molti riescono a sfilarmi. Mi trovo dopo la prima curva dietro ai migliori e ci resto per ben…3 curve!!!! lol! lol! Poi loro prendono il largo e io faccio qualche escursione di troppo….Alla fine del primo giro sono intorno alla 10ma posizione e cerco di procedere con il mio passo, ma l’assetto scelto per gara 2 non è il massimo e dopo pochi giri la macchina comincia ad essere molto nervosa. Faccio alcune intraversate da paura nelle curve veloci dopo il primo intermedio e poco dopo mi trovo a duellare con un paio di avversari che poi riescono a passarmi. In una tentativo di sorpasso ai miei danni mi rendo conto, causa di un mio errore alla chicane prima dell’arrivo, di mettere in difficoltà uno di loro. Bravo chiunque tu fossi a capire che non sarei mai riuscito a chiudere la curva e farmi andare per la tangente. Però dallo specchietto vedo che anche lui si trova in difficoltà per causa mia; decido così dopo un paio di curve di dargli strada….ancora scusa.
Procedo a fatica con 8-10 sec di ritardo da chi mi precede e con 4-5 su Enzo Javazzo, che piano piano si fa sotto… Per un po’ reggo, ma poi mi cimento in un 360° da cineteca all’uscita di una curva veloce e non so come tu Enzo sia riescito ad evitarmi…Bravo e scusa....spero che birra e gelato non ti siano andate di traverso!!!! Laughing Laughing
Finisco 13°, non doppiato e soddisfatto per la bella serata.

Alla prossima
Gabro
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 6:27 pm

Ottimo risultato per me a Suzuka,pista che amplifica i miei problemi di adattamento a un gioco nuovo per me..e con l'handicap di una visuale un po scura a causa dell'utilizzo di un proiettore che non si adatta bene alla visuale interna..per cui mi trovo spesso a non vederci bene..soprattutto in bagarre,ho tolto le ombre,aumentato la luminosita del proiettore..e addirittura cambiato la scheda video nvidia con una ATI..cosi che la cosa da una situazione diciamo grave(non finivo mezzo giro..)è diventata solo fastidiosa..ma certo non ottimale..e mi handicappa alquanto..spero che per le prossime gare si possa rivedere la decisione di bloccare la visuale interna!

Qualifiche un po disgraziate..prima trovo traffico..poi mi giro 2 volte nel giro buono..però vanno male anche gli altri..e il mio quinto posto mi pare d'oro!

Gara1:Come al solito parto male..poi sbaglio la staccata..e finisco sulla terra..anche se da una parte cosi evito l'ammucchiata della prima curva..faccio un po di slalom..e mi metto tranquillo a girare con il mio ritmo..pensando che le gomme piu dure di me non ce le ha nessuno!
Dopo qualche giro peccato che mi stampo al tornante..ma con pochi danni e ricomincio con lo stesso ritmo approfittando degli errori(tanti)altrui..fino a concludere quarto..ohibò..unico problema la stanchezza..sò distrutto,non lo so se ce la faccio a fare altri 20 giri!

Gara2:parto settimo..i missili che ho dietro,Gobbi,Bosco e D'Acunto mi passano in tromba alla partenza..cerco di fare lo stesso della prima manche..ma sono troppo stanco..gli errori si moltiplicano..mi giro al tornante..poi per 2 volte esco fuori dalla strada prima della chicane e mi stampo..e alla chicane ho sempre grossi problemi in frenata..prima ero uno di quelli che frenavano piu tardi..ora non riesco piu a modulare..in un caso mentre ero dietro a Marona sto per tamponarlo(perchè lui aveva frenato molto prima..)inchiodo..mi parte il retro..e taglio (penso..in realta non sono sicuro se e quanto ho tagliato..)senza volere la chicane sorpassandolo..poi mi fermo per farlo ripassare..anche se lui probabilmente non ha neanche capito cosa era successo...
Incredibilmente finisco settimo..(sarebbe ottavo..ma Umberto Re è stato ancora sfortunato..come gia a Silverstone..dai che non possono andare tutte storte..!)con dietro Luciano che in questa Manche pare un pilota diverso da quello che ha tribolato per 15 giorni a girare decentemente a Suzuka..di la verita Luciano..c'era tuo figlio dietro al volante..pardon joystick..oppure hai trovato un assetto monstre nel warm up..passaaa!
Alla prox..(se mi ripiglio...)
Torna in alto Andare in basso
gabrielsan

gabrielsan


Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : Pinerolo
Data d'iscrizione : 22.05.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 6:59 pm

Discreta gara per me ieri sera, so che ho molto da imparare ancora quindi mi accontento.
Nelle prove ripeto i tempi fatti nei test che mi fruttano la 17^ posizione in griglia (sgrat sgrat).
GARA 1: Stranamente parto bene e al primo giro sono decimo, purtroppo vengo tamponato in fondo al rettilineo e mi ritrovo ultimo dove resto fino a fine gara.
GARA 2: Decido per una partenza più pacata per passare indenne i primi giri ed infatti la gara scorre via tranquilla senza troppi problemi (forse ero un pò meno agitato) fino all'arrivo intorno alla 15^ posizione.

In ultimo chiedo scusa se in gara 1 ho involontariamente intralciato qualcuno, ma l'emozione della prima corsa mi ha fatto commettere qualche errore di valutazione.
Migliorerò in futuro scratch
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:14 pm

gabrielsan ha scritto:
Discreta gara per me ieri sera, so che ho molto da imparare ancora quindi mi accontento.
Nelle prove ripeto i tempi fatti nei test che mi fruttano la 17^ posizione in griglia (sgrat sgrat).
GARA 1: Stranamente parto bene e al primo giro sono decimo, purtroppo vengo tamponato in fondo al rettilineo e mi ritrovo ultimo dove resto fino a fine gara.
GARA 2: Decido per una partenza più pacata per passare indenne i primi giri ed infatti la gara scorre via tranquilla senza troppi problemi (forse ero un pò meno agitato) fino all'arrivo intorno alla 15^ posizione.

In ultimo chiedo scusa se in gara 1 ho involontariamente intralciato qualcuno, ma l'emozione della prima corsa mi ha fatto commettere qualche errore di valutazione.
Migliorerò in futuro scratch

Gabriele.... credo che questo sia l'atteggiamento migliore alle prime gare... anzi molti di noi (me compreso) dovremmo ricordarcene piu spesso Wink
vai cosi!!!!
non avere fretta i risultati arriveranno e poi l'importante e' divertirsi in pista...

gli errori li fanno tutti, poi c'e chi lo ammette e chi no... ma nessuno qui e' un professionista e poi come disse un saggio amico:
"mica abbiamo sfasciato auto vere".. Wink certo bisogna evitare di rovinare la serata di gara agli altri... ma se un per timore di far danno rinuncia a correre o a divertirsi... e' sbagliato lo stesso...
il giusto equilibrio e' la via migliore!

Occhio... che in gara c'e stato chi la serata ha rischiato di rovinarla davvero per eccesso di agonismo o imperizia... (da quel che ho potuto vedere o sentire) .... ma se per inesperienza si fa un errore e' un'altra cosa...
mi raccomando non travisiamo Wink

Bravi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:37 pm

Eccomi qua a commentare l'esordio in Rfactor, gara tutto sommato positiva calcolato che ho finito di lavorare alle 21,20, picchiata dal lavoro a casa (se mi cronometravano era un grantempo Very Happy ) scale a 3 scalini alla volta, accendo il pc, nel frattempo che l'ambaradan si avvia, rapido pit-stop al bagno (così parto + leggero) passaggio veloce in cucina per afferrare una bottiglia d'acqua e seduta in postazione, sparo le cartucce (quasi scariche) in qualifica e alla fine mi ritrovo 13° mi sembra, dico ok sono solo le qualifiche ora pensiamo alla gara e qui la pensata geniale Neutral tengo il set di qualifica ci cambio le gomme ci metto un pò di benzina e vado bene (grosso errore) ma ormai è fatta sono nello schieramento mi autoconvinco di andare piano ed evitare i casini.
Partenzaaaaa, giro tranquillo guardo avanti al minimo accenno di segnali di stop frenatona e passo quasi indenne la prima curva, ma il fattaccio avviene qualche curva dopo, ancora non ho fissato bene la pedaliera del G27 e in una affondata troppo garibaldina sul pedale dell'acceleratore l'infame si sposta ruotando sulla dx, poco prima della staccata del tornante, vado a frenare e azz il pedale del freno non c'è + al suo posto il nulla assoluto e così senza frenare mi stampo sull'assolutamente incolpevole Tullio Pellizzari scaraventandolo a muro. (Perdonami Tullio, giuro che non l'ho fatto apposta, mi ritengo un pirlota corretto, che non cerca di strafare, ma purtroppo stavolta la colpa è totalmente mia e me ne assumo la responsabilità, nel non aver fissato la pedaliera, scusami ancora). Il resto della gara scivola via cercando disperatamente di tenere in strada la belva e di cercare di evitare i tamponamenti su di me Evil or Very Mad in fondo al rettilineo di partenza ( cosa non sempre riuscita).

Gara 2: riparto sempre 13° (cabala?) e stavolta non faccio casini (nel warmup cambio l'assetto e metto quello provato in precedenza ma corretto al volo durante il warmup) ottima variazione! la gara scivola via liscia non cerco di strafare e arrivo fino alla 6° posizione, ma le gomme non sono completamente daccordo con il mio stile di guida troppo rallystico e si degradano notevolmente, mi avvertono un paio di volte ma io non gli dò ascolto e alla fine s'inca..ano e mi lasciano quasi completamente verso metà gara, dove compio errori a ripetizione, alla fine dei giochi arrivo ottavo in coda al mio amico Zelio (Mirco non ci può essere nè al volante nè al joystick, l'hanno operato una decina di gg fa per un distacco del legamento del pollice durante una partita di calcio e ora ha un bel gessetto tipo guantino da ciclista fino al 28 di giugno Crying or Very sad )
In conclusione mi sono divertito, complimenti all'organizzazione per il giochino che ci ha fornito e complimenti ai missili terra aria che frequentano questo champ, per me che arrivo dagli sterrati dove si guida essenzialmente di traverso devo dire che per guidare qui, oltre alla padronanza dell'auto e ai calcoli delle distanze fra i piloti, si debbono avere traiettorie pennellate e prendere riferimenti per le staccate, tutte cose nuove per me che spero di apprendere quanto prima, grazie a tutti per la bella serata e alla prox Wink


Ultima modifica di bfpower il Gio Giu 10, 2010 8:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:02 pm

leal ha scritto:
(sarebbe ottavo..ma Umberto Re è stato ancora sfortunato..come gia a Silverstone..dai che non possono andare tutte storte..!)
Grazie per la comprensione, adesso vediamo che succede a Laguna Seca lol!

Comunque ho già minacciato un tecnico Telecom, vediamo se mi sistema il problema Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:12 pm

FESTA cheers cheers cheers ho finito le due gare!!! ULTIMO e PENULTIMO....l'importante è arrivare... Razz ... Razz ....

Mi scuso con chi mi ha trovato sulla sua strada (magari di traverso...) e a chi ho fatto avere istanti di paura.sbiancando in viso o sudando freddo per un attimo nei doppiaggi....
.....Oppure la "staccata" a MAURO....opppsss,sorry!

.....essere negli specchietti di MAGHIS (mi spiace per i risultati,ma ci rifaremo in futuro.....molto prosssimo)....

..ma r factor si fà apprezzare giro sù giro....

Sopratutto complimentoni al podio,veloci,puliti nella guida e competitivi al punto giusto!!

a laguna seca allora.... Wink

ciao
christian
Torna in alto Andare in basso
Kronoturbo




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.05.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 10:38 pm

innanzitutto complimenti all'organizzazione che ha fatto filare tutto liscio come l'olio,cosa non sempre cosi scontata con tanti piloti in pista...

la mia prima gara qui è andata abbastanza bene...in qualifica non ho problemi a fare un buon giro e parto in pole.
in gara 1 ho fatto il mio ritmo con una bella costanza e dopo 10 giri avevo circa una decina di secondi su bosco...da li in poi comincia la serie di doppiati che mi fan perdere un po di tempo...ma cmq mi basta portare a termine la gara senza rischi...

in gara 2 sapevo che sarebbe stata difficile...partire nel mezzo è sempre difficile e mettersi d'accordo alla prima curva in mezzo alla mischia nn è mai facile...invece a sorpresa parto molto bene e alla prima curva recpero già 2 o 3 posizioni...ma già alla 2° curva spinelli davanti a me viene leggermente tamponato,tanto basta per andargli addosso e farmi rallentare...bosco ne approfitta e mi passa...
da li in poi cerco me ne succederanno di tutti i colori...ho avuto diversi contatti con diverse persone...alcuni semplici contatti di gara,altri decisamente evitabili....purtroppo specie in 2 occasioni han cercato volutamente di sbattemri fuori...fortunamente son rimasto in pista ma avevo la macchina che era un albero di natale giallo e rosso nei danni....nei giri finali ho provato a sorpassare bosco ma con l'auto che mi ritrovavo tutta sbilanciata non era affatto facile....oltretutto sta pista è davvero troppo stretta....le ho provate tutte ma bosco si è sempre ben difeso...complimenti.
speravo in un punteggio pieno ma alla fine posso ritenermi cmq soddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
Marco D' Acunto




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.05.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 1:32 am

vorrei ringraziare tutti per la bella serata trascorsa, oltre che alla ottima organizzazione!

sono un po insoddisfatto del mio risultato, partendo dalle qualifiche dove avrei potuto almeno togliere altri 5-6 decimi anche se nn bastavano per agguantare la pole, andata nelle mani del mio ottimo compagno di squadra!

GARA1 come al solito le partenze senza il tcs aggravano un po la mia situazione e mi ritrovo con Fabio Bosco attaccato al paraurti... cerco quindi di staccare un po oltre, cosa che con gomme (dure) e freni freddi mi ha portato ad uscire di pista già alla prima curva, rientro in pista ritrovandomi verso le ultime posizioni! Da li in poi imposto il mio passo gara cercando di non fare altri errori riuscendo a finire la gara in 3 posizione.

GARA2 solito problema di partenza... Fabrizio e Fabio partono meglio di me, ma riesco a stargli dietro per alcuni giri, fin quando Fabrizio non si gira sul cordolo all' ultima curva. A quel punto comincia una bella lotta con Umberto Re, che dura diversi giri, fino al momento che cerco di sfruttare un suo errore di inserimento, buttandomi all'iterno... il contatto è inevitabile, mi ritrovo nella sabbia perdendo diversi secondi dai primi e diverse posizioni. Cerco quindi di riprendere il mio passo fino a quando verso gli ultimi giri mi ritrovo nuovamente dietro Umberto, quando ormai ci troviamo ad un paio di giri dalla fine... come al solito riesce a difendersi molto bene, ma proprio verso la fine, vedo la sua macchina pizzicare il cordolo della penultima curva perdere il controllo dopodichè scomparire, (che sfiga, ti rifarai alla prossima!), cosa che mi permette finire la gara in 4 posizione.

Ciao a tutti, ci vediamo a Laguna Seca!!!
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 2:33 am

Scuse accettate Luciano
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 12:56 pm

Serata da dimenticare (agonisticamente parlando).
Gara1 : ultimo o penultimo(è irrilivante) con tre mila errori e macchina a sbattere dappertutto.
Gara2 : altri tre mila errori fino a quando (ed è successo dopo pochi giri) rientrando dall'ennesima uscita di pista mi hs squalificato.
Forse non rendendomene conto sono andato contro mano.
Per fortuna la compagnia è sempre ottima.
Complimenti a Fabrizio e Fabio per le rispetive vittorie di manche.
E complimenti a Gabro (strepitoso in gara 1).
Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 1:58 pm

Anch'io come il buon Raffa, dimenticherei la serata (dal punto di vista della prestazione).

Simulatore nuovo + macchina nuova a carico di una "skiappa" come il sottoscritto sono un bel fardello...

Obiettivo primario: sopravvivere, portare in fondo la macchina...

Qualifiche da dimenticare (ma sbaglio o la pista era più viscida del solito? scratch )...

Gara 1: non avendo mai provato uno stint da gara, metto solo più benza, gomme medie-medie e apro il radiatore.
Partenza in fondo, finisco nel mucchio selvaggio alla prima curva... tampono pure il buon Nik fermo in mezzo alla pista
(scusa ma non potevo proprio evitarti... devo autodenunciarmi anch'io ? Very Happy due DG che si incidentano a vicenda... occultiamo le prove?),
comunque miracolosamente illeso...
riparto in fondo cercando di domare la mia "tigre" e commettere meno errori possibile.
Ma la scelta delle gomme si è rivelata fatale: a metà gara andavo sul sapone.... e SBAM, vado a sbattere il mio musetto felino...
Gara finita all'ottavo giro mi pare.

Gara 2: Metto gomme posteriori dure e l'auto va decisamente meglio... finchè dura...
dopo pochi giri vengo tradito da Tiscali... strano non mi succede mai Rolling Eyes .... Very Happy
Vorrei solo sapere cosa ha provato Maurone Dazzi quando eravano in bagarre affiancati in fondo al rettilineo di partenza... Rolling Eyes
(stacco io... stacchi te... no io non mollo... Mauro frena te che io non freno... oddio!! SABBIAAAA! Shocked )...

Complimenti ai vincitori, veramente di un altro pianeta! Smile

Ma non posso non celebrare il mitico super Gabro-Dastardly...
è la dimostrazione che al di là della prestazione pura (cmq di tutto rispetto) la regolarità paga...
numero di errori tendente allo zero... un vero IceMan... BRAVO! Wink

Grazie a tutti per la serata!
Alla prossima...


Ultima modifica di Maghis il Sab Giu 12, 2010 4:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI GARA M3-cup SUZUKA (09.05.2010)
» COMMENTI GARA M3-cup SPA del 15.09.2010
» COMMENTI DI GARA A MID OHIO DEL 29\9\2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: