JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DonMazzi

DonMazzi


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:16 am

Ciao, sono Marco Mazzetti, sono un pilota del Team NKA Scuderia Italia.
Sono venuto a sapere del vostro champ da Fabio e subito ho voluto "testare" e godere di queste M3, anche per rilassarmi dal champ f3. Non so' ancora se potro' partecipare al vostro campionato, ma sicuramente faro' da tester al nostro team. Le M3 di traverso sono troppo invitanti.
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:26 am

Ciao e benvenuto, credo tu sia lo stesso che venerdi sera ho seguito nella gara di formula 3 fino a che il tuo antagonista è rimasto senza connessione. Beh che dire ricordati di lampeggiare per farti dare strada alla svelta....................... Razz
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:33 am

Ciao Marco
sei il benvenuto qui al JVD! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:42 am

CIAO MARCO!
benvenuto!


cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Vai tranquillo... prova pure le M3 (l'asfalto virtuale non si consuma!!! Very Happy )
magari ti viene voglia di aggregarti

sappi che ci sono 2 gironi (di fatto come fossero due mini-campionati e potresti provarne uno solo Smile ) oppure anche fare una gara estemporanea... ci farebbe piacere!

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:09 am

zorro ha scritto:
Ciao e benvenuto, credo tu sia lo stesso che venerdi sera ho seguito nella gara di formula 3 fino a che il tuo antagonista è rimasto senza connessione. Beh che dire ricordati di lampeggiare per farti dare strada alla svelta....................... Razz
Ciao
Fabio
Con orgoglio dico che lui è il campione del campionato F3 infatti se parteciperà al campionato M3 mi dovrò accontentare delle retrovie Sad cmq benvenuto Mazzettone cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti...
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: