JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 pista per l'ultima di campionato GT500

Andare in basso 
+5
Maghis
Iuri Di Raimondo
RafLumacher
Algernon
tralif
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

pista per l'ultima di campionato GT500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pista per l'ultima di campionato GT500   pista per l'ultima di campionato GT500 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 26, 2010 4:50 pm

mi dispiace contraddire enzo ma non si era detto una mazza riguardo alla gara unica....forse l'età si fa sentire...è vecchiarello e manconcio....povero enzo....


Ti ringrazio per gli apprezzamenti da ANFAME!!!!!! What a Face What a Face What a Face
Fatto sta che io e Nik ne abbiamo parlato piu' di una volta a questo riguardo decidendo di fare una deroga al regolamento.


Per quanto riguarda l'eta' stai attento che muoiono piu' agnelli che caproni ....e poi infondo sono un giovanottello di soli 99 anni( non e' colpa mia se il forum non accetta maggiorenni con piu' di quell'eta') eheheheheheheeheheheheheheheehehehe lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

pista per l'ultima di campionato GT500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pista per l'ultima di campionato GT500   pista per l'ultima di campionato GT500 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:12 pm

allora se ne fa 2!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
 
pista per l'ultima di campionato GT500
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Diretta TV Brandshatch JVD GT500
» Diretta TV interlagos JVD GT500
» BrandsHatch (prossima tappa GT500)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: