JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 venderò cara la pelle!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

venderò cara la pelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: venderò cara la pelle!!!!   venderò cara la pelle!!!! I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:59 pm

stasera si correrà la prova di donington, del camp gt 500

e io non ho potuto fare neanche un giro!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ma stasera ci sarò!!! e venderò cara la mia pelle... anche se mi beccherò 2 secondo a giro....

PS: sempre che la mia piccina o meglio la mia "regina" mi occonsenta 3 ore di libertà....

hei raga,,,, aspettatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

venderò cara la pelle!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: venderò cara la pelle!!!!   venderò cara la pelle!!!! I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 6:15 pm

Me lo fai uno sconto a me che sono tuo amico (sulla pelle... )
Very Happy

AHAHHAHAAH!


dai che donington magari la conosci.. Smile

fosse la volta buona che battagliamo un po..
Pero' anch'io , per colpa (o diciamo meglio per merito) di rFactor e l'M3, Wink ho provato poco ed ancora non ho preso le misure di questa pista con questi "affari" nipponinci...
quindi rischio comunque di vederti da dietro sempre piu lontano lo stesso Very Happy hehehe!

a dopoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
 
venderò cara la pelle!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: