JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...

Andare in basso 
+2
tralif
Marcuz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:15 am

Eccomi qua, di ritorno da casa di Nik dove sono stato "precettato" dopo una breve sessione di guida... Shocked

Certo che guidare con una postazione come si deve è un'altra cosa... ora mi tocca rompere il salvadanaio, cambiare pc, comprare il volante, rimediare una connessione internet decente, ecc... affraid

Quasi quasi mi faccio una postazione in garage, la metto tra la Kawa ZX9R e la KTM Adventure... alien
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:19 am

MA VIEEEENI!

la cena che ti ho passato (conclusa con la TUA vodka polacca!) evidentemente e' stata galeotta!


Ragazzi... occhio che quest'uomo... a momenti diventava MIA MOGLIE (HAHAHAHAHAHA!) chiedete (finche non trovo le foto che lo testimoniano!) a Maghis, Raffa (lumacher) o Gabros (o Marcuz.. sommo poeta e filosofo, nonostante l'ingegneriosita'!) di cosa sto parlando!


ORA SIAMO TUTTI!

EVVAI!

(PS: ho gia fatto la GT500.. vedi di iscriverti alla svelta!!!!! Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 4:05 am

Ho appena comprato un GTR2 nuovo originale su ebay... Wink
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:54 pm

Ciao e benvenuto!!! lol!

Peccato che tu sia della combriccola del blasco detto il "Buono", perchè sembri una persona a posto.

Ennesimo motociclista, e questo è buono, credo proprio che quando verrà organizzato un JVD meeting sarà un motoraduno!!!

Meglio non indacare su quanto detto da Nik, si potrebbero scoprire cose non piacevoli!!!

Ti aspettiamo in pista e poi su TS per spiegarti chi è in realtà lo squalo Smile .
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:56 pm

benvenuto! ti aspettiamo in pista!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:09 pm

Tanta è la gioia di vedere anke il buon Marcuz unirsi a noi che soprassederò
sulla ignobile privazione della "amabile" vodka polacca, promessa anke al sottoscritto ma non "mantenuta"....
Evidentemente certi benefits sono appannaggio esclusivo degli Admin.... UBRIAKONI!!! drunken

Sul legame sentimentale che unisce Marcuz e Nik, e che li ha portati VERAMENTE a un passo dall'altare (si sono fermati sulla soglia della chiesa...)
potremmo raccontarne delle belle (che so... per esempio di un ballo galeotto sulle note di Dirty Dancing.....?).

Benvenuto! cheers

ALEEEE' OO-OO!!! ALEEEE' OO-OO!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 10:07 pm

Già che ci siamo, anche se forse vado in off topic, che "attrezzatura" mi consigliate per cominciare? Embarassed

G25 a parte, ovvio... Altri modelli che non si fanno odiare subito e desiderare il supervolante? Twisted Evil

Ad esempio ho visto il nuovo force GT, derivato dal DFP e con un coreografico manettino, che non so se userò, ma per il resto dovrebbe essere bellino (rotazione 900°)... Suspect
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 10:21 pm

si il dfp è un buon compromesso.. ho letto che ha un ottimo forcefeedback.
costa cmq più di 150€,
tieni conto che con l'arrivo del g27 il g25 è calato parecchio!
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:41 pm

Ciao,benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:32 am

Marcuz ha scritto:
Già che ci siamo, anche se forse vado in off topic, che "attrezzatura" mi consigliate per cominciare? Embarassed

G25 a parte, ovvio... Altri modelli che non si fanno odiare subito e desiderare il supervolante? Twisted Evil

Ad esempio ho visto il nuovo force GT, derivato dal DFP e con un coreografico manettino, che non so se userò, ma per il resto dovrebbe essere bellino (rotazione 900°)... Suspect

AHI AHI AHI AHI AHI AHI Evil or Very Mad

sei decisamente off-topic e quindi, in qualità di moderatore dovrei punirti severamente...... AHAHAHAHAH!
Vabbè dai ti perdono in cambio di un bicchiere di amabile Vodka polacca....

Scherzi a parte, io caro Marcuz ho il DFP abbinato alla pedaliera del G25, come puoi leggere qui.

Avendo provato anche il G25 di Nicola, a mio modesto parere la vera differenza tra i due modelli la fa la pedaliera appunto, piuttosto che il volante.

Io per praticità ho preferito un DFP perchè ha il blocco del cambio integrato e non separato come il G25 e quindi ho un pezzo di meno da installare
(ma se non hai problemi di spazio....); inoltre il DFP ha molti più pulsanti sul volante a portata di mano.

Il DFP come inizio è un ottimo inizio..... se poi ci abbini la pedaliera del G25 non dovresti rimpiangere più di tanto un G25.

Vero è che il DFP ormai è quasi introvabile e in effetti con 150 euro ti porti a casa anche un G25....

In ogni caso vai su uno di questi due....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...   Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autodromo di Franciacorta "Daniel Bonara" 2009 v1.0 - 01/2010 rFactor
» [Special Event] "ALMS Laguna Race"; iscrizioni aperte Driving Italia
» Proposta: GITA "SCOLASTICA" a PAVIA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: