JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 altro incontro

Andare in basso 
+4
NUMERO UNO
mikor
Maghis
Maurizio Berti
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

altro incontro Empty
MessaggioTitolo: altro incontro   altro incontro I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:09 pm

ehehehehehehehe

eccoci qua....dopo essersela tirata da matti, il buon alberto mi è venuto a trovare a lavoro...che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello .....

ecco una nostra effige----

altro incontro Dsc02612
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

altro incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: altro incontro   altro incontro I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:19 pm

eh sì.... AlB3rts è decisamente più bello di te.... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

altro incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: altro incontro   altro incontro I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:39 pm

BELLO!!! Che bravi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

altro incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: altro incontro   altro incontro I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:42 pm

Maghis ha scritto:
eh sì.... AlB3rts è decisamente più bello di te.... Razz Razz Razz

Lui e' il "cattivo"!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

altro incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: altro incontro   altro incontro I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:55 pm

Alb.. di la verita.. e' "na faccemerd..." Very Happy

hahaha!

Mi auguro ch tu abbia potuto godere dei superpoteri culinari della signora Virna (calla quale mando un saluto.. mentre all'anfame cattivo niente! TIE'!) .. se per caso.. tis ei perso una cosa memorabile! (ma tu sei sportivo starai a dieta.. peggio per te!)


Oh!.. ma st'estate lo ESIGO.. un meeting JVD!.. prendeteve le ferie.. che in xona mare centro italia ci si DEVE vedere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

altro incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: altro incontro   altro incontro I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 9:06 pm

grandeeeeeeeeeeee.... ciao caroooo e ciao ad Alberto....

peccato che lunedi non ci sarai... Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

altro incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: altro incontro   altro incontro I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:45 pm

Che carini che siete. altro incontro Icon_redface
Ma come dice il nostro "carrozzaro " di fiducia.........è ora di pensare ad
un bel meeting JVD. altro incontro Icon_cheers altro incontro Icon_cheers altro incontro Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

altro incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: altro incontro   altro incontro I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:48 pm

tralif ha scritto:
Alb.. di la verita.. e' "na faccemerd..." Very Happy

hahaha!

Mi auguro ch tu abbia potuto godere dei superpoteri culinari della signora Virna (calla quale mando un saluto.. mentre all'anfame cattivo niente! TIE'!) .. se per caso.. tis ei perso una cosa memorabile! (ma tu sei sportivo starai a dieta.. peggio per te!)


Oh!.. ma st'estate lo ESIGO.. un meeting JVD!.. prendeteve le ferie.. che in xona mare centro italia ci si DEVE vedere!

Eh purtroppo non ho potuto godere dei superpoteri culinari della Signora Virna...per ora ho visto il super ufficio del "cattivo",
ho potuto infamare un po' Masenko via telefono Very Happy e farmi quattro risate!! Very Happy

Oltre che a farmi inc....are dal super venditore anfame Maurizio Berti!! Eh si, è riuscito a vendere qualcosa anche a me! Very Happy

Iuri Di Raimondo ha scritto:

peccato che lunedi non ci sarai... Sad Sad Sad Sad Sad

Eh purtroppo ( e da un lato neanche troppo) non potrò esserci lunedì ad Indianapolis, perchè andrò a far visita a mio fratello in Spagna..oltre che a lavorare...
Comunque, sinceramente, non mi dispiace nemmeno tanto saltarla questa...Indianapolis proprio non mi piace...

Vabbè tanto ci sei te che porti alto l'onore del JVD!!!! Very Happy

Buona gara!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altro incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: altro incontro   altro incontro I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
altro incontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cose dell'altromondo
» altro domandone lol ;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: JVD real life (storie di Amicizia)-
Vai verso: