JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 campionato interteam...

Andare in basso 
+7
leorimini
B3rts
COAX
tralif
Maghis
NUMERO UNO
Iuri Di Raimondo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 11:26 am

ieri sera i piloti :

Iuri Di Raimondo e Alberto Bertoldi , hanno partecipato alla prima prova del campionato interteam...

possiamo dire che il team messo in piedi dal JVD non ha affato sfigurato...

in prova Iuri conquista un discreto 5° posto e Alberto un 10°... su 22 partenti!!!

partenza perfetta e gara molto combattuta, sorpassi a non finire e sportellate , sempre nel pieno rispetto del regolamento...

i piloti JVD, hanno affrontato la gara con una strategia un pò forzata, dal consumo delle gomme ( x2 ), che li ha costretti a fare 2 pit.. quando la maggioranza ne ha fatti 1...

ma alla fine Iuri è riuscito a conquistare un ottimo 3° posto e Alberto , che ha avuto non pochi problemi con alcuni piloti che non si facevano doppiare, ha conquistato un 10°...

Iuri: " è stata una gara molto dura , i primi 12 piloti erano racchiusi in un secondo, la nostra strategia non è stata perfetta. ma per la prossima prova dovremo lavorare di più sull'assetto da gara per permetterci di fare un pit solo... ma alla fine per essere la prima prova siamo molto soddisfatti...
io e Alberto ringraziamo il JVD per averci dato la possibilità di partecipare a questo campionato, e all'ITALIN DRIVER per averci aspitato...
ringraziamo anche tutti i partecipanti per la gara fatta nel pieno rispetto del regolamento... "
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 11:31 am

Grandi ragazzi!!!! lol! lol! lol! lol!
Ottima prestazione,siamo orgogliosi di voi,sicuramente alle prossime farete meglio!!!!!!!!!


P.S.
Dimenticavo Juri miglior giro on gara 1:18.814


Ultima modifica di NUMERO UNO il Mar Gen 19, 2010 11:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 11:33 am

Bravi ragazzi!

Un grande in bocca al lupo per il prosieguo del campionato...

E mi raccomando... come dice sempre qualcUNO... giù il gasssss!! Wink
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 11:44 am

Grandissimi!...

i nostri Alfieri... Smile
alla prossima gara.... li fate neri! Wink

bravi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 1:18 pm

Report della gara

http://maaxxx.altervista.org/THE_PHOENIX_CLAN/REPORT/Interteam_M3_cup/1_Laguna_Seca/index.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
COAX

COAX


Numero di messaggi : 38
Età : 60
Località : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 03.06.09

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: re   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:29 pm

Ciao ragazzi,

sono molto contento che vi siete sopratutto divertiti.....azz, adesso capisco perche' Iuri era un fulmine sul giro....aveva le morbide e poca benza!

Mi voglio complimentare con tutti voi, siete un team veramente ben organizzato e sopratutto mai fuori dalle righe, che ama divertirsi e far divertire....lo spirito giusto.
Spero che la nostra amicizia possa consolidarsi sempre di piu'.

Vi ricordo che c'e' ancora qualche posto disponibile....se c'e' qualche altro volontario sara' il benvenuto.

Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kiwie.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:47 pm

COAX ha scritto:

Vi ricordo che c'e' ancora qualche posto disponibile....se c'e' qualche altro volontario sara' il benvenuto.

Dai Ale fatti sotto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Qua c'è proprio gente brava, ma soprattutto corretta...
Ieri sera mi sono proprio divertito tanto...siamo partiti in 22, tutti sono stati molto corretti e si hanno avute un sacco di bagarre!

Veramente bello.

Complimenti!

E alla prossima!! (sperando con qualche JVD in più! Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 3:49 pm

Complimenti ragazzi, fatevi valere!!!
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:44 pm

Bravi,bravissimi. cheers cheers
....ma la prossima si punta alla vittoria!
Grandi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:50 am

io c'ero, io c'ero......ero con loro su ts dalla psrtenza in poi....

bravissimi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 4:38 pm

Bravi complimenti.......la prox meglio ancora
Torna in alto Andare in basso
COAX

COAX


Numero di messaggi : 38
Età : 60
Località : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 03.06.09

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: re   campionato interteam... I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 6:22 pm

aggiornamento importante QUI
Torna in alto Andare in basso
http://www.kiwie.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 1:30 am

stasera gara del campionato interteam.... a Indianapolis...

stasera Alberto non c'era...

le prove buone... 4°.... partiamo ... buona partenza, e mi infilo subito 2 piloti... e rimango 2° per tutta la metà della gara...
un piccolo errore al box, perchè mi si spenge la macchina...

rientro in pista e sono terzo... è difficile tenere il passo dei primi 2, io ho 30 kg in saccoccia,,, ma 3 giridalla fine il secondo sbaglia.. e io???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lo infilo!!!!

sono 2°... e nel giro successivo anche il primo fa un'errore!!!! e io???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil LO INFILOOOOOO!!!!!!!!... E SONO 1°°°°°....

ma ICO che al quel punto è riuscito anche lui a passare il primo... Gladietor.. è dietro di me.. ico è scarico .. e mi punta nella parte lenta... e in un tornantino mi infila .. cerco di tenerlo ma non riesco... ha più accellerazione di me...

finisco 2°... Cool Cool Cool Cool ... buono... sono ancora primo in campionato e chi mi era alle spalle in classifica è arrivato dietro... ora ho 45kg... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

si fa veramente dura....

e i duri iniziaranno a giocare... azz è meglio se mi metto il casco!!!!

anche stasera il JVD ha fatto la sua bella figura.... cheers cheers cheers cheers cheers

ringrazio tutto lo staff dell'ID per l'organizzazione eccellente...


Ultima modifica di Iuri Di Raimondo il Mar Feb 16, 2010 1:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 1:32 am

inutile dire che sei il nostro

CAMPIONISSIMOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:52 am

YUPPIIIIII cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:01 am

Grande Iuri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:02 am

Sempre complimenti bounce
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:50 pm

Iuri semplicemente:

GRAN-DIS-SI-MO!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

So cosa vuol dire correre in quel campionato, con gente molto valida e competitiva, in una pista non entusiasmante anzi pessima come Indianapolis e in più con la zavorra che aveva!!!!!

Veramente complimenti!

E ora sotto con la prossima (spero di riuscire "a far gioco di squadra" e mettermi li tra i primi per togliere un po' di punti agli avversari, soprattutto ora che Iuri sarà pesantissimo Wink )!

Forza JVD!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:01 pm

grazie Alberto!!!!

ma ancora è presto per fare gioco di quasdra...

spero cmq che alla prossima ci sarai e che lotterai con i primi... ciao ciao.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 6:15 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitimeMer Apr 28, 2010 9:39 am

lunedi scorso ho partecipato alla prova del camp interteam, a Spa...

ma come ho detto nel post " assenza a singapore" per consegueza di tempo non ho potuto allenarmi molto...

le prove sono state scarse... ho beccato 1 secondo... e 7° in griglia....

alla partenza , non bastava un'assetto non ottimale e il poco allenamento, ci si è messa anche la sincronizzazione del gioco a rompere...

ho fatto 2 giri con la videata che andava a scatti e in qualchew punto si bloccava pure... le conseguenza sono state catastrofiche...

prima un muro... pit e perdita di tempo... e nella seconda metà di gara un ribaltamento alla rouge... altro pit e ..... un 7° posto che mi compromette il campionato...

ha vinto Maaxx, che ora è in testa alla classifica... con merito, ha fatto un garone... con tempi inavvicinabili per tutti... bravo a lui...

il camp,, è lungo, finirà a luglio... vediamo cosa succede....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campionato interteam... Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato interteam...   campionato interteam... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
campionato interteam...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHAMP INTERTEAM
» Campionato GRR 997
» CAMPIONATO GT 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: