| LEO e MIK | |
|
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin

Numero di messaggi : 2696 Età : 48 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
 | Titolo: LEO e MIK Gio Dic 31, 2009 3:52 pm | |
| _______________________________________________ .................................................................................. w.w.w. |
|
 | |
leorimini Moderatore

Numero di messaggi : 509 Età : 37 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
 | Titolo: Re: LEO e MIK Gio Dic 31, 2009 4:27 pm | |
| E mo so c..i nostri  !!! Vero Michele? Anzi e mo so c...i vostri, state moderati o siete rovinati  ! A parte gli scherzi, è con grande onore che mi appresto ad intraprendere questa nuova avventura, sperando di non deludere e di essere all'altezza della situazione. Grazie a tutti i "vecchi" moderatori ed agli amministratori. |
|
 | |
mikor Vice Admin

Numero di messaggi : 1168 Età : 42 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
 | Titolo: Re: LEO e MIK Gio Dic 31, 2009 4:34 pm | |
| Vi ringrazio molto per la fiducia riposta, avrete fatto bene ??? mah !!!
ma cosa sono quei simpatici bottoncini ...
"cancella"...
"cancella" ...cosa ???
"cancella intero archivio del forum".. mah...proviamo a clickare qui...
AAAAAHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!! _______________________________________________ ...sottosterzo è quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo è quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia è quanto lontano porti il muro con te...!!! |
|
 | |
mikor Vice Admin

Numero di messaggi : 1168 Età : 42 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
 | Titolo: Re: LEO e MIK Gio Dic 31, 2009 4:48 pm | |
| a parte gli scherzi, adesso arriva la parte mielosa...
E' da poco che mi sono iscritto al forum, sembra ieri che ho partecipato al fun con le corvette a Spa reverse, poi scopro di essere il CENTESIMO iscritto, "vinco" la skin personalizzata per il campionato con la ford, mi faccio odiare da Nik perchè gli chiedo di rifarmela diversa... (scusa ancora) ... poi la sorpresa del pilota ufficiale ed ora eccoci qui.
E' poco tempo, ma a volte ti capita di incontrare delle persone con cui in pochissimo tempo, raggiungi un livello di confidenza e di intesa che non ti saresti mai aspettato, in fondo io volevo solo provare a fare una garetta con gtr2 in multiplayer, ma ho trovato molto di più.
va beh, ora asciugatevi pure la lacrimuccia.. e cominciate a bere.. la serata è lunga..!!!!
Buon anno nuovo e speriamo che sia bello almeno quanto questo che oltre a tante cose mi ha portato anche nuovi amici!!!
AUGURI!! _______________________________________________ ...sottosterzo è quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo è quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia è quanto lontano porti il muro con te...!!! |
|
 | |
Maghis Vice Admin

Numero di messaggi : 1313 Età : 46 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
 | Titolo: Re: LEO e MIK Gio Dic 31, 2009 8:52 pm | |
| Sono veramente contento di essere il primo a complimentarmi coi nuovi moderatori... almeno una volta ho vinto io!!! eheheheh Minkiate a parte... bravi ragazzi! Ve lo siete davvero meritato... E se posso darvi un consiglio.... okkio a "forumattivo": è infido, subdolo e disseminato dii trabocchetti... Non fate come il sottoscritto che alla sua prima "azione moderatrice" invece di "spostare" ha "eliminato"....  _______________________________________________ Ecco, ci siamo... Concèntrati... Velocità, sono pura velocità. Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione. Colazione? Forse avrei dovuto fare colazione, ora mi sentirei meglio... No no no, resta concentrato... Velocità... Sono rapido. Più che rapido sono una SAETTA! _______________________________________________ Chi non conosce le "ANIME di Superlega Metallica" ? |
|
 | |
Iuri Di Raimondo Moderatore

Numero di messaggi : 1286 Età : 47 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
 | Titolo: Re: LEO e MIK Ven Gen 01, 2010 1:27 pm | |
| una nuova carica nel forum, a 2 persone molto equilibrate...
otttima scelta delgl'ADMIN.... e complimenti ai nuovi moderatori.... |
|
 | |
Algernon Official Driver

Numero di messaggi : 894 Età : 55 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
 | Titolo: Re: LEO e MIK Ven Gen 01, 2010 3:17 pm | |
| |
|
 | |
maav63
Numero di messaggi : 65 Età : 54 Località : palermo prov. Data d'iscrizione : 23.06.09
 | Titolo: Re: LEO e MIK Ven Gen 01, 2010 5:12 pm | |
| complimenti a te Michele, stessa cosa per Leo auguri e buon lavoro |
|
 | |
RafLumacher Official Driver

Numero di messaggi : 157 Età : 45 Località : Ancona Data d'iscrizione : 25.10.09
 | Titolo: Re: LEO e MIK Ven Gen 01, 2010 6:04 pm | |
| |
|
 | |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 28 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
 | Titolo: Re: LEO e MIK Ven Gen 01, 2010 8:13 pm | |
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: LEO e MIK  | |
| |
|
 | |
| LEO e MIK | |
|