JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE

Andare in basso 
+4
tralif
warren
Albe8375
NUMERO UNO
8 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 11:57 am

Il nostro Tralif ci ha fatto un regalo ha personalizzato le auto con il nome del pilota.
Scaricate TUTTI il mod con le skin personalizzate.
Le trovate al link

http://www.filart.it/Downloads/Nik_Mod.rar

Non dovete fare altro che copiare il file game data nella cartella del Porsche mod e lasciare che sovrascriva tutto.
E' necessario scaricare ed istallare altrimenti il programma potra tacciarvi di essere bari e non vi fara' entrare.
Dire grazie al nostro Tralif che si e' prodigato per rendere piu' accattivante la grafica del nostro campionato
Ovviamente per il lavoro svolto il nostro Tralif accetta qualsiasi tipo di pagamento che va dal prosciutto al fiasco di vino,a breve si aprira' un nuovo link per le donazioni eheheheheheheheheheheheh

Grazie a nome di tutti lol! lol! lol! lol!

P.S.
Stasera faremo una prova on line per vedere se funziona tutto apertura del server alle 20,30
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:29 pm

lo sto scaricando ora, grazie Nicola!
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:36 pm

non ho capito, devo sostituire tutta la cartella game data del gioco con quella zippata?

io ho sostituito solo la cartella PMSC 2008
Torna in alto Andare in basso
warren




Numero di messaggi : 51
Età : 40
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.11.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:49 pm

Grazie 1000 della pazienza per il lavoro svolto.
Stasera lo metto su.
Ci si vede in pista
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:49 pm

Albe8375 ha scritto:
non ho capito, devo sostituire tutta la cartella game data del gioco con quella zippata?

io ho sostituito solo la cartella PMSC 2008

Apri la cartella zippata troverai un file game data trascinalo nella cartella principale del PMSC 2008 e lascia che sovrascriva tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:04 pm

per sperimnetare la modifica delle textures... mi sono permesso di cambiare anche la colorazione della mai Porsche...
non e difficile...

solo che non ho il tempo materiale per fare le modifiche a tutti.. anche perche' non ho idea di cosa fare x aumentare il vostro gradimento..
se avete richieste si puo sempre vedere (o dirvi come customizzarvi le vostre vetture...)

cmq sono a disposizione (occhio pero che in questi giorni sono sommerso di lavoro ed e' gia un miracolo se ho fatto in tempo a fare questa semplicissima modifica)

ciao!

AL solito come nelle slot io saro bello ma sfigato.. hahaha!... infondo non faccio il pilota ma il grafico (o meglio l'animatore 3d.. x cui dimostro ancora una volta di saper fare il mio lavoro.. e non un'altro! hahaha!)

-nik
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:05 pm

Admin ha scritto:
Albe8375 ha scritto:
non ho capito, devo sostituire tutta la cartella game data del gioco con quella zippata?

io ho sostituito solo la cartella PMSC 2008

Apri la cartella zippata troverai un file game data trascinalo nella cartella principale del PMSC 2008 e lascia che sovrascriva tutto.

io ho fatto copia-incolla della cartella PMSC 2008 che si trova dentro il download e l'ho copiata dentro questa directory:

C:\GTR2\GameData\Teams

al posto della precedente PMSC 2008, così ha sovrascritto i team


non volevo rischiare di cancellare tutte le cartelle che ci sono dentro la directory gamedata del gioco intero...si sa mai che faccio un caos generale nel gioco.
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:06 pm

grande nicola
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 2:31 pm

vi consiglio di fare una backup della cartella PMSC 2008 (dentro Teams) magari zippandola e spostandola in un luogo sicuro dell'HD (ma fuori GTR2)...
cosi casomai voleste ripristinare tutto..
e quindi trascinare la cartella game data sulla gameData di GTR2 sovrascrivendo i files...

lanciando GTR2 avrete le auto con i nomi..
non lasciate versioni strane altrimenti rischiate ce il server bi dia dei BAri Smile

ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 2:36 pm

stranamente non ho salvato la cartella....urca...speriamo funzioni...al max stasera se il server mi dà del bari gli rispondo del lecce!
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:18 pm

Ok Tralif, allora pagamenti in natura sono ben accetti, vero? Ehehehehehe pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:42 pm

Grande Tralif...
Come ricompensa ti cedo l'ultima posizione nella gara di mercoledì... afro
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 4:12 pm

mi raccomando una cosa...
controllate che le vostre vetture abbiano il nome giusto... cosi se devo fare delle modifiche faccio in tempo per mercoledi'.. magari cambianod solo le auto da aggiustare o mancanti ...
mi sono rifatto alla lista pubblicata su questo thread ma poteri (involontariamente ) aver omesso qualcuno (magari solo per una svista nel fare e rifare 20 volte la stessa modifica Razz )

attendo conferma che e' tutto ok!


PS: il mio ultimo posto stavolta credo sia in cassaforte.. le mie prestazioni a Monza con la 997 sono davvero imbarazzanti da nonnina neopatentata... ma confido nell'energia cosmica che per mercoledi' m'illumini di sapere... non si sa mai! farao

ciaooo
-nik
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 4:33 pm

Ottimo lavoro, grazie. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:14 pm

Grande tralif....la mia va bene.....comunque l'ultima volta che ho corso a monza non sono sceso sotto i due minuti No ...quindi....mercoledì e come se girassi agodermi il panorama di monza invece di correre....se mi vuoi fare compagnia in due è piu divertente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE   ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive
» ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE
» Conferma iscrizione 3h le Mans IRT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: