JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 GTR Evolution demo downlaod

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

GTR Evolution demo downlaod Empty
MessaggioTitolo: GTR Evolution demo downlaod   GTR Evolution demo downlaod I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 2:46 pm

Carissimi, vorrei segnalarVi che e' uscita la demo di GTR Evolution, ossia l'erede del mitico GTR2.
Lo potrete scaricare a questo indirizzo http://www.gtr-evolution.com/downloads.htm (sito ufficiale)
E' possibile anche giocare in multiplayer.
Ci terrei a conoscere le Vs. opinioni in merito.
Ciao
Sandokan
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

GTR Evolution demo downlaod Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR Evolution demo downlaod   GTR Evolution demo downlaod I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:15 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Grazie per la preziosissima segnalazione Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

GTR Evolution demo downlaod Empty
MessaggioTitolo: risposta   GTR Evolution demo downlaod I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:43 pm

Caro Sandokan gioco + bruttto nn poteva esser messo in giro , tt si ostinano a dire " erede di GTr2" ma dove? ma quando? allora come fisicità delle macchine siamo alla frutta e poi consideriamo una cosa GTRevolution nn è che una espansione di Race07 ( gioco già brutto di suo) e nn una gioco a sè , poi a circuiti uffiacili simbim siamo messi male , grazie a dio ci sno modder che si fanno un mazzo tnt per migliorarlo un pochino ma credimi spendere soldi per quella espansione è come prendere un gratta e vinci dal tabaccaio e nn vincere nulla dandosi del pirla ripetutamente.
Vorrei precisare che qst è una mia opinione personale e come tale discutibile .
Ciao Max

Ps cmq per veder girare il demo di gtr evolution credo... e dico credo ci voglia Race07 installato.
Torna in alto Andare in basso
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

GTR Evolution demo downlaod Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR Evolution demo downlaod   GTR Evolution demo downlaod I_icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:31 am

Ciao Max, ti ringrazio per l'opinione espressa (che condivido solo in parte).
A dire la verità non ricordo bene se per far girare GTR evo occorre avere già installato race 2007. Mi scuso con quanti per questo motivo non siano riusciti ad installare il gioco. In ogni caso questo è il link dove è possibile scaricare Race 2007 Demo http://www.race-game.org/race07/download/demo.htm propedeutico alla installazione di GTR evo.


P.S.: Mi piacerebbe poter leggere qualche altro parere a proposito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GTR Evolution demo downlaod Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR Evolution demo downlaod   GTR Evolution demo downlaod I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GTR Evolution demo downlaod
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Superleague Formula Series Demo
» Campionato WTCC GTR-Evolution
» Need for Speed Shift - PC Demo Released

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: NOVITA' DAL MONDO VIRTUALE-
Vai verso: