JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consiglio postazione di guida

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
FolleFerrarista91

FolleFerrarista91


Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : Chivasso
Data d'iscrizione : 17.11.09

Consiglio postazione di guida Empty
MessaggioTitolo: Consiglio postazione di guida   Consiglio postazione di guida I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:56 pm

Buona sera a tutti , da quando ho incominciato a girare con i simulatori di guida ho sempre desiderato comperare una postazione di guida che ospitasse il mio G25 , ma fino ad ora la mancanza di fondi da dedicare a questo settore non mi ha permesso di prenderne una .
Dopo ricerche varie la scelta è caduda su queste due (a mio avviso) bellissime postazioni...........
http://www.manu-factory.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=33[/list] oppure ;
http://www.fanatec.de/ il modello RennSport.

Adesso il dilemma è :
primo secondo voi quale delle due è piu versatile e prestante da vari punti di vista ?, la fanatec la trovo aquistabile su qualche sito online italiano , si può montare il G25 ?,
Vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte ......
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Consiglio postazione di guida Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio postazione di guida   Consiglio postazione di guida I_icon_minitimeGio Nov 26, 2009 11:23 am

Discorso decisamente interessante, ma che io sappia qui tra i "nostri" nessuno ha una postazione del genere.
Alcuni se la sono autocostruita, altri si arrangiano sulla scrivania del PC o sulla sedia della cucina (vero Iuri? Wink ).

Se sei curioso, guarda qui.

Al limite tu le compri entrambe e poi ci fai sapere.... Razz
Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio postazione di guida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postazione triplo monitor
» Finalmente pronta, la nuova postazione!
» Il verdetto del Consiglio Mondiale: graziata la Renault, squalifiche a vita per Briatore e di cinque anni per Symonds

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: