JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 replay...come farli?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

replay...come farli? Empty
MessaggioTitolo: replay...come farli?   replay...come farli? I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 12:47 pm

Caro admin, io ho installato fraps...mi illustreresti come posso fare i replay del gioco come hai fatto te nelle ultime due gare?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

replay...come farli? Empty
MessaggioTitolo: Re: replay...come farli?   replay...come farli? I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 1:01 pm

Se per fare i replay intendi montarli e' molto semplice.
La prima cosa da fare e' catturare le parti che formeranno il video finale ,per farlo devi attivare Fraps e poi far partire il replay della gara ,durante la visione con il tasto F9 che e' quello di default di Fraps catturi gli spezzoni che ti interessano,attenzione che la durata della "cattura" e' impostata di default su 30 sec,una volta catturate le immagini che ti interessano le trovi nella cartella principale di Fraps.
A questo punto ,con un editor di video,io uso Windows Movie Maker fai un montaggio del video,lo sbatti su You Tube e noi ce lo vediamo.
Vai fatti onore che poi ti candidiamo all'oscar cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

replay...come farli? Empty
MessaggioTitolo: Re: replay...come farli?   replay...come farli? I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 1:10 pm

no, proprio per farli da zero...più niubbo dei niubbi...superniubbo sono!
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

replay...come farli? Empty
MessaggioTitolo: Re: replay...come farli?   replay...come farli? I_icon_minitimeMar Mag 05, 2009 8:29 pm

Intervengo, anche se sicuramente in ritardo e non più in materia utile.
Secondo me per fare i replay potresti usare programmi tipo Hypercam, che catturano una determinata area del desktop da te scelta e poi registrano per un tempo non stabilito a priori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





replay...come farli? Empty
MessaggioTitolo: Re: replay...come farli?   replay...come farli? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
replay...come farli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Replay partenza e gara di Monaco
» Replay gara
» Replay BrandsHatch 31/03/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: REPLAY-
Vai verso: