[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

STUPORONE!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696

MessaggioOggetto: STUPORONE!   Mer Nov 11, 2009 1:08 am

ragazzi... /ricambiando il complimento fattomi da Mikor per un tempuccio di qualche gara fa).. devo far notare l'incredibile feeling del nostro MIkor con la pista di OldRing:

cioe...

ho guardato il black box e ho sbroccato!!!!!

1.37 BASSO!!!!!!---- MIKOR? WOW|!!!!

GRANDE!
a solo 3 decimi da Iuri come Al-Berts.. (chissa che domattina quando lo riguardero.. non sara ancora sceso...)

E? proprio vero che il NurburgRing e' l'universita dell'automobilismo.. ed infatti MIchele l'ha fatta con PIENI voti (anche se non ha ricevuto il diploma per cause GTR2 dipendenti)

ed invece noi che l'abbiamo "snobbata" l'universita siamo rimasti delle schiappe....

GRANDE MIKELE!!!!

cheers cheers cheers

un impeto mi spinge a montare il volante e provare anche io a scendere un poco (ma non credo di avere nelle possibilita oggettive di arrivare cosi in basso nel tempo... ma ho sonno sto facendo troppo tardi la sera (qui al JVD!).. e tra l'altro senza risultato..
quindi vado a nanna meditando sui miei scarasi progressi rispetto all'ex compare-medio ma comunque orgoglione dell'amico MIke'! Smile

nananotte....
lol!

.................................................................................. w.w.w.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Mer Nov 11, 2009 1:49 am

grazie nik , come al solito sei troppo il "lusingatore ufficiale" !!!!!

ricambierò la lusinga al più presto vedrai....

...sottosterzo è quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo è quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia è quanto lontano porti il muro con te...!!!
Vedere il profilo dell'utente
Iuri Di Raimondo
Moderatore

Numero di messaggi : 1286

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Mer Nov 11, 2009 11:05 am

più che lusingatore a me sembra realista-..... affraid affraid affraid affraid affraid affraid

sarà una bella gara, quella del old-ring... ci daremo delle belle sportellate!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool cheers cheers
leorimini
Moderatore

Numero di messaggi : 509

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Mer Nov 11, 2009 12:43 pm

MALEDIZIONE, tutti migliorano, tutti si avvicinano ed io rimango indietro sempre di più!!! Mad
Non mi resta che arrendermi a questa evidenza No .
Complimenti a Michele e a tutti quelli che riescono nel salto in alto, almeno le gare la davanti diventano sempre più combattute.
Alessandro Ariabis
Official Driver

Numero di messaggi : 552

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Mer Nov 11, 2009 3:36 pm

....complimenti anche da parte mia!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation bravo mikor lol! lol!
max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Mer Nov 11, 2009 3:58 pm

MHHHH........URGGGHHH... che numero hai la macchina di Michele ?? a Già c'è scritto MIkor sulla fianco.... bene bene io piccolo Snoopy abbatterò mio nemico... il barone rosso Mikor... centrandolo tt le volte che posso....argh... argh....

mikor
Vice Admin

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Mer Nov 11, 2009 4:00 pm

eh ma quanti complimenti..!!!! grazie !!!! speriamo non sia un fuoco di paglia...

io, però giro a mia volta i complimenti a Masenko che ha fatto praticamente lo stesso mio tempo ma con 100 giri di meno..!!!!
Alb3rts non lo nomino neanche perchè ormai è finito di diritto nel girone dei superveloci...

...sottosterzo è quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo è quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia è quanto lontano porti il muro con te...!!!
Masenko
Official Driver

Numero di messaggi : 127

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Gio Nov 12, 2009 1:49 am

Grazie mille Mikor...

Ti ringrazio per i complimenti ma quei 100 kg in meno e quei 6 decimi in più non mi fanno ancora essere nell'Olimpo dei superveloci... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cmq sono molto contento e allo stesso tempo esterefatto della mia prestazione, non ero mai arrivato ad essere 4° nel black box, nemmeno se avevo girato come primo... Laughing Laughing Laughing

Dimenticavo una cosa importantissima...

Complimentoniiiiiiiii!!!! Quel tempo con 100 Kg non è per niente male... Bravo!!! cheers cheers cheers

P.S. Complimenti anche a Maurizio come GOMMONE non è male...

lol! lol! lol!
mikor
Vice Admin

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Gio Nov 12, 2009 12:08 pm

Masenko ha scritto:
Grazie mille Mikor...

Ti ringrazio per i complimenti ma quei 100 kg in meno e quei 6 decimi in più non mi fanno ancora essere nell'Olimpo dei superveloci... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cmq sono molto contento e allo stesso tempo esterefatto della mia prestazione, non ero mai arrivato ad essere 4° nel black box, nemmeno se avevo girato come primo... Laughing Laughing Laughing

Dimenticavo una cosa importantissima...

Complimentoniiiiiiiii!!!! Quel tempo con 100 Kg non è per niente male... Bravo!!! cheers cheers cheers

P.S. Complimenti anche a Maurizio come GOMMONE non è male...

lol! lol! lol!

Mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata, io i 100 chili al massimo li ho di salsicce nella pancia...!!!!!! lol! lol!

maav63

Numero di messaggi : 65

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Gio Nov 12, 2009 12:22 pm

complimenti a voi ragazzi !!!
il lavoro si vede buon proseguimento.e velocità pura!!!!!!
B3rts
Official Driver

Numero di messaggi : 261

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Gio Nov 12, 2009 12:39 pm

COMPLIMENTI MICHELE!!!!!!!!!!!
bounce bounce bounce bounce

E grazie per i complimenti, ma nell'olimpo per ora non ci sono ancora...mi manca molta esperienza in gara....e qualche risultato più positivo.. Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: STUPORONE!   Oggi a 7:09 am

STUPORONE!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: