JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Parliamo del Nordschleife

Andare in basso 
+7
B3rts
Maurizio Berti
Marco Brandi
Son1c
mikor
maav63
max payne 21
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:24 pm

Dunque .. dunque Nordschleife

Inaugurato nel 1927, il tracciato originale si snodava attraverso i saliscendi delle alture comprese tra le città di Adenau, Nürburg e Müllenbach nell'Eifel.

La pista si componeva di due parti: la principale era la Nordschleife ("anello nord"), lunga 22,810 km. Era caratterizzata da circa 152 curve di vari tipi e pendenze, tra cui il famoso tornante sopraelevato del Karussell (ora denominato Caracciola-Karussell in onore di Rudolf Caracciola), un lunghissimo rettilineo che passava sotto il ponte dell'Antoniusbuche, e delle difficili curve vicino alla foresta dell'Arenberg. Questa è stata la configurazione più utilizzata della pista originale soprattutto perché fu un banco di prova per qualunque pilota tanto da guadagnarsi il soprannome di "Inferno Verde" (o "Green Hell", il soprannome gli fu dato infatti dal pilota scozzese Jackie Stewart).
............................................................................... lol! lol! lol! lol! lol! ....................................................................................................
Bene detto questo la vs perpetua... ( sarei ...io) è andata a rompere le balle qui e là ed è riuscito a farsi dare una copia dell circuito del Nordschleife creata dal prolifico Team dei VLM... e con grande stupore del sottoscritto ha scoperto parlando con uno dei mmbri di questo Team che la pista che è stata usata per la 24h del Nordschleife virtuale è opera loro.....
Dunque mi sono detto ... perchè nn averla pure noi.... ?? Rolling Eyes Rolling Eyes ........detto e fatto ... ecco aluni screen con qualche scorcio di questa meraviglia.....
P.S . Ci tengo a precisare ho usato l'A.I del Pc per gustarmi tutto il giro ..... se non fosse che fino a ieri pomeriggio sono andato in giro con il mio personale scopettone ( Ford gt 40) potrei affermare che questa versione dei VLM ti fà battere i cuore da quanto è bella.... lol! lol! lol! lol!

Parliamo del Nordschleife Nordsch1y

Parliamo del Nordschleife Norsch21

Parliamo del Nordschleife Norsch32

Parliamo del Nordschleife Norsch4

Parliamo del Nordschleife Norsch5

Parliamo del Nordschleife Norsch6

[img]Parliamo del Nordschleife Immagi13[/img]


Ultima modifica di max payne 21 il Gio Nov 05, 2009 6:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
maav63




Numero di messaggi : 65
Età : 60
Località : palermo prov.
Data d'iscrizione : 23.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:28 pm

stupenda pista
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:30 pm

Questa merita.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
maav63




Numero di messaggi : 65
Età : 60
Località : palermo prov.
Data d'iscrizione : 23.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:32 pm

peccato ci sia stato quel problema al primo pit , sia per me che per altri piloti ma ne sono rimasto affascinato e da premettre che nn conoscevo questo tracciato.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:34 pm

ok, allora, per il prossimo campionato accontentiamo i dissidenti( pirat ) aboliamo la pista di ieri e ci mettiamo questa.....
AHAHAHAHA Smile
Torna in alto Andare in basso
maav63




Numero di messaggi : 65
Età : 60
Località : palermo prov.
Data d'iscrizione : 23.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:41 pm

caro Michiele io esprimo la mia opinione per questa pista , a me francamente mi affascina sapessi come mi sono sentito quando sono entrato a fare il mio primo pit e nn poter rientrare , ho anche scritto in chat durante la gare di fermare la gara, io la rifarei in settimana magari x chi come me nn sia potuto arrivare alla fine
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:49 pm

beh, sapessi come mi sono sentito io...
ero SECONDO, avevo enzo dietro di 35 secondi che continuavano ad aumentare, le gomme perfette, la benzina che avanzava, il motore a più del 65%......

eppure, qualcuno è arrivato alla fine e non è giusto che la gara venga rifatta, sarà per la prossima, e spero che ci sarà....
Torna in alto Andare in basso
maav63




Numero di messaggi : 65
Età : 60
Località : palermo prov.
Data d'iscrizione : 23.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:57 pm

nn dico di rifare totalmente no!! la gara ormai questa è andata cosi, e nn si cambia nulla però in settimana fare 10 giri cosi tanto x dare modo di sfogarsi come me e come te ed altri che siamo rimasti con l'amaro in bocca (solo puro divertimento)
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:09 pm

solo ad integrazione di quanto detto dalla Paynrpetua, eccovi un link che spiega la triste storia del Sudschleife, non meno affascinante del nord. Oggi è in rovina ed una parte è integrata nel nuovo circuito gp, un'altra è finita in un'autostrada, il resto ormai è una mulattiera... è un gran peccato, visto che presenta le stesse caratteristiche del green hell, ma su una distanza più "sprint" di 7 km, in pratica come il circuito di Spa.

http://www.maxrs.it/Nurburgring_Nordschleife/Nurburgring_Sudschleife.html




Parliamo del Nordschleife Cartinastoriasud
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
maav63




Numero di messaggi : 65
Età : 60
Località : palermo prov.
Data d'iscrizione : 23.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:40 pm

antonio xk nn mettiamo la vecchia cerda (targa florio) la corsa più antica al mondo creata dai flori
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:07 am

Io continuo ad essere della mia opinione...se vogliamo giocare al rally, prendiamo un simulatore di rally e via...

e poi le gare qui non sono divertenti....non ci si incontra mai.....

comunque se la volete mettere nel prox campionato fate pure eh...tanto io non mi presento!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:54 am

VABBè, MARCO...DISCUTERE E CONFRONTARSI CI AIUTA ANCHE A MIGLIARARE....VA BENE, NON TI PIACE, MA è UN PO COME DIRE ALL'ARBITRO
"IL PALLONE è MIO E SE MI BUTTI FUORI LO PORTO VIA E NON GIOCA NESSUNO"...

IO ODIO CON TUTTO ME STESSO MONZA....EPPURE CON LE PORSCHE CI HO CORSO E ZITTO....MI FA SCHIFO MA è UN OPINIONE MIA.

COMUNQUE SE DEVE CREARE TUTTI QUESTI CASINI.....
IO HO PROPOSTO PER ACCONTENTARE TUTTI DI METTERLA UN CHAMP SI E UNO NO.....
POI SE NON VIENI...A ME PERSONALEMTE DISPIACE....E NON POCO....è BELLO STARE TUTTI INSIEME...QUESTO è LO SCOPO DELLA NOSTRA COMUNITà..O SBAGLIO?

SE POI UNA PISTA NON PIACE...BEH, VEDREMO DI TIRARLA FUORI IL MENO POSSIBILE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:58 am

Maurizio Berti ha scritto:

IO ODIO CON TUTTO ME STESSO MONZA....EPPURE CON LE PORSCHE CI HO CORSO E ZITTO....MI FA SCHIFO MA è UN OPINIONE MIA.

ti quoto in parte tongue

odiare no, è un orgoglio italiano, ma anche per me monza con vetture GT non centra un chacchio, ma proprio niente. Se parliamo di barchette o ruote scoperte, moto (ma di grossa grossa cilindrata) il discorso cambia...

adesso ci massacrano... rendeer ma le opinioni sono opinioni e ce le teniamo. Ovvio se tutti corrono a monza vado anch'io, cosi come al Nurburg

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 12:09 pm

La mia risposta era ironica....inteso che se la volete mettere la pista ovviamente la potete mettere, al massimo se non ho voglia non mi presento.....è una gara, che sarà mai....tanto non ho particolari ambizioni di classifica....
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:37 pm

si..verissimo....ma dato che lo scopo è stare inseieme...a me farebbe male sapere che uno di noi non sta con noi per via della pista....

tutto qui.

ANZI....NE APPROFITTO PER PROPORRE A TUTTI UN EVENTO SPONSORIZZATO BERTI INFORMATICA IN ONORE DELL'APERTURA DEL NUOVO NEGOZIO CON PREMI FINALI COME FACEMMO PER LEVENTO BMWM3 MCLAREN V12...

PROPRIO A RING MA CON MISSILI...CHE NE DITE???

SOTTO CON LE PROPOSTE.....

ESEMPIO.....PISTA NORDSHLEIFE ...AUTO....LMP2.....O F3000....O SUPERgt...

DAI SU flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:55 pm

Bellissima idea!!! Very Happy

Potrebbe essere l'occasione per provare anche le ruote scoperte...se non è troppo complicato girare qui con le ruote scoperte...
Comunque riguardo la pista, a me piaceva molto di più la prima versione che era stata messa sul server e poi tolta per qualche bug, rispetto alla seconda...
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:56 pm

GRANDE IDEA!!!!
Ho provato il ring con la ferrari 333 (la barchetta anni 80)...
è una cosa spettacolare, da divertirsi come i matti....
è nella mod prototypes:



Parliamo del Nordschleife F333

DOWNLOAD
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:57 pm

Vada per le F3000 così proviamo a cimentarci con le ruote scoperte ma per favore non al ring, alla prima toccata il gioco è fatto e se va bene si corre il rischio di girare due ore in solitaria senza vedere un auto....
Se vuoi vedere i riminesi all'inaugurazione cambiamo pista!!! Twisted Evil Twisted Evil
Perchè non un bel Donington, Assen, Hungaroring Suzuka o Philips Island?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:28 pm

mikor ha scritto:
GRANDE IDEA!!!!
Ho provato il ring con la ferrari 333 (la barchetta anni 80)...
è una cosa spettacolare, da divertirsi come i matti....
è nella mod prototypes:



Parliamo del Nordschleife F333

DOWNLOAD

Quoto 1000
E visto che sono il capo si fa con questa
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Scherzi a parte le formula sono purtroppo troppo fragili (a meno di non metterci le mani ,ma questo sarebbe un lavorone in piu' per i nostri modler) in alternativa una bella LMP2 veloci e "fragorose" quanto basta


Ultima modifica di DOC il Ven Nov 06, 2009 2:38 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:28 pm

A me piace moltissimo anche il circuito di Montreal in Canada......
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:37 pm

DOC ha scritto:
mikor ha scritto:
GRANDE IDEA!!!!
Ho provato il ring con la ferrari 333 (la barchetta anni 80)...
è una cosa spettacolare, da divertirsi come i matti....
è nella mod prototypes:



Parliamo del Nordschleife F333

DOWNLOAD

Quoto 1000
E visto che sono il capo si fa con questa
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Scherzi a parte le formula sono purtroppo troppo fragili (a meno di non metterci le mani ,ma questo sarebbe un lavorone in piu' per i nostri modler) in alternativa una bella LMP2 veloci e "fragorose" quanto basta


GRANDE DOC !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:54 pm

Va bene la fragilità, ma stiamo pur sempre parlando di un evendo singolo, non di un campionato.
Secondo me sarebbe un esperienza da provare...
Cmq sono aperto a qualsiasi scelta venga fatta.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:35 pm

CHE BELLA LA f333.............BELLISSIMAA!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation GRAN BELLA. IDEA.....cm circuito io propongo il nuovo indianapolis...e' divertente e sul rettiline si passano i 300:!!!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 4:27 pm

vedo che ho messo su un bel vespaio....
la 333 me gusta mucho.......muj sfiziosa....

da continuate a proporre...che io penso ai premi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitimeVen Nov 06, 2009 6:01 pm

La 333 è molto bella e divertente..........in quella mod ci sono anche toyota gtone mercedes clk ,bentley ecc.che sono dei veri aerei......oppure facciamoci una f1 a spa x es.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo del Nordschleife Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del Nordschleife   Parliamo del Nordschleife I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo del Nordschleife
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo di vecchie glorie
» Nordschleife
» [Assetto Corsa] Nordschleife Endurance

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: