[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fanfiz

Numero di messaggi : 56

MessaggioOggetto: PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010   Mar Nov 03, 2009 7:18 pm

Vorrei invitare tutti i JVD a vedere la diretta della prima gara di campionato LG 2009-2010 a Vallelunga .

Stiamo facendo le ultime prove tecniche per assicurare una diretta tv pulita e senza lag e mi scuso in anticipo se ci saranno alcuni problemi tecnici

Questo è il link per la web tv alle ore 21:40 (più o meno) ci sarà il collegamento : WEB TV

Saluti
Fanfiz
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioOggetto: Re: PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010   Mar Nov 03, 2009 8:25 pm

nn mancheremo
Alessandro Ariabis
Official Driver

Numero di messaggi : 552

MessaggioOggetto: Re: PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010   Mar Nov 03, 2009 10:32 pm

....pure io me lo guardo..!!mi raccomando FANFIZ... cheers cheers
Fanfiz

MessaggioOggetto: Re: PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010   Mer Nov 04, 2009 2:16 am

Bella gara di cacca.... il pc mi ha abbandonato......

se nn risolvo i problemi devo smettere di giocare....
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696

MessaggioOggetto: Re: PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010   Mer Nov 04, 2009 10:58 am

mi spiace per i problemi... ma occhio che se dici cosi ti ritrovi "addosso" il nostro Mau Smile ... poi ora ha aperto anche un negozio al pubblico.. Wink hehehe!... gia lo vedo con le pupile a forma di € Very Happy..

scherzi a parte... fossi in te gli chederei almeno un consulto.. stai sicuro che ti dara comunque una mano ( in qunato a "guru" di informatica e' cintura nera 6 dan! Wink fidati! )

ciaooo

PS: io continuo a sperare di rivederti presto in pista al JVD Smile ciaooooo

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Fanfiz

MessaggioOggetto: Re: PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010   Mer Nov 04, 2009 1:12 pm

Accetto volentieri l'aiuto di qualcuno che potrebbe darmi una mano a risolvere i miei problemi che ancora non ho capito a cosa son dovuti.... Se Mau ha voglia di perdere un po' di tempo con me sarei ben felice di sistemare la cosa perchè ora di € per cambiare pc purtroppo non ne ho perchè ne ho spesi esattamente 2000€ per riparare la mia moto dalla caduta di 2 settimane fa Sad e abbandonare il tutto per una cosa che non capisco dove sia il problema (perchè penso si assurdo che sia un problema hardware.... perchè gtr cmq ha 4 anni come gioco..... )

Ora non scrivo tutta la pappardella di quello che mi è capitato perchè sono sul lavoro ma stasera cercherò di scrivere il tutto per farvi capire il mio problema e cercare di risolvere il tutto perchè sono veramente demoralizzato....

E pensare che penna mi stava facendo venir voglia di provare il mod le mans series ........
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010   Oggi a 4:43 pm

PRIMA GARA CAMPIONATO LG 2009-2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» *Primi Classificati**2009-2010**La Prova Del 5
» NUOVE PREVISIONI MESE GIUGNO 2009 DA LOTTONI (SA)
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Andare verso: