JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010

Andare in basso 
+15
Alek
gabrielsan
S4YRacing
leal
carpedie66
Fabio Bosco
KaiserMEM
governator
mikor
Arcanyte
Maurizio Berti
umberto343
Andrea Romeo
holos
tralif
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 9:59 am

REGOLAMENTO UFFICIALE "JVD M3 e92 cup 2010"
Versione 3.8
ultimo aggiornamento 09.09.2010

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Locandina_M3cup_2010

link --> MOD JVD M3 E92 cup v.2.0 <-- link


Simulatore rFactor 1.255 (Modalita' simulazione)
Aiuti concessi: Frizione automatica; Controllo di trazione (basso)
MAX 35 iscritti


1- Durata------------------------------

1.1Il Campionato si svolgerà sulla distanza totale di di 8 gare, suddivise in due gironi di 4 gare (uno prima di agosto ed uno dopo).
Le gare avranno cadenza BI-settimanale salvo la sospensione estiva ad agosto.
Il punteggio finale del campionato verra' calcolato solo su 7 gare (verrà scartata la gara con peggior risultato).
Non e' previsto scarto nel computo della classifica di girone.

A fine campionato si avranno 3 vincitori:
1 classificato Girone A
1 classificato Girone B
Campione Assoluto
(in caso di parita varranno i piazzamenti)


Questa divisione ha il solo scopo di agevolare eventuali piloti che non intendono cimentarsi in un campionato completo



2 - GARA --------------------------

2.1 Le gare si disputeranno in 2 manches (ai fini dello scarto: non e' possibile scartare due manches appartenenti a due giornate di gara diverse)

2.2 Le manches avranno egual durata espressa in giri (il numero di giri sara tale da consentire lo svolgimento di ogni singola manches in circa 40 minuti (sulla base dei tempi riscontrati nelle settimane prove libere)

STRATEGIA LIBERA

(Qualifiche)

2.3 L'ordine di partenza di gara 1 verrà stabilito con una sessione di Qualifica (di 45 minuti con 15 giri).
ATTENZIONE: rFactor e' molto fiscale su questo e se ci sompie un solo giro in piu annulla la qualifica e retrocede a fondo schieramento.
quando viene esposta la bandiera a scacchi nelle qualifiche (in alto a sinistra) non fate un altro giro completo, ma rientrate ai box altrimenti verrete inevitabilmente retrocessi dal sim in automatico)

E' OBBLIGATORIO completare il giro di rientro ai box senza premere il tasto "Esc" se non quando si e' giunti in piazzola box.

2.4 L'ordine di partenza di gara 2 verrà stabilito con l'ordine di arrivo di gara 1 con inversione della grigia per i primi 10.
Chi non partecipa a gara 1 partira comunque in fondo al gruppo in gara 2.

E' possibile partecipare ad una sola delle due manches (rinunciando ovviamente alla possibilita di prender tutti i punti disponibili.)

(WarmUp)

2.5 prima della partenza della manches (sia gara 1 che gara 2) sono previsti 10 minuti di WarmUp per testare la configurazione di gara.

(Start)

PARTENZA GARA: Lanciata dietro la Safety Car
Si raccomanda attenzione durante il giro di ricognizione, in cui e' possibile scaldare gomme e freni ponendo la MASSIMA ATTENZIONE a NON DANNEGGIARE GLI ALTRI: e' un giro a bassa velocita in cui e' possibile evitare casino con un minimo di concentrazione.
Si ricorda che e' possibile accelerare a pieno e superare solo DOPO la linea di partenza (lo spotter di rFactor segnala "bandiera verde - green flag").
Con questa procedura si spera di limitare il numero di incidenti allo start in quanto si ha tempo di "metabolizzare" l'adrenalina del via e comunque si arriva alla prima curva lievemente più "sgranati" con gomme e freni a temperature d'esercizio migliori.
Ovviamente chi intende recuperare 10 posizioni in una staccata ha nella testa qualche cosa che non va e non c'è procedura di partenza che gli impedisca di fare scempiaggini.



Dopo il semaforo verde la gara non puo essere riavviata se non per problemi al server di gara stesso.

Non costituisce motivo sufficiente l'uscita di uno o più piloti dalla gara, nè per motivi "sportivi" nè per problemi tecnici all'auto o al computer.

Qualora TUTTI i piloti nel corso del 1° giro si ritirassero e' facolta della DG (art.4) annullare la partenza e consentire un secondo start.

2.6 Nome di gara

si consiglia di impostare il nome di gara (rinominando il plr) con il proprio Nome Cognome
Separato da uno spazio.


2.7 Programma di gara

Apertura server ore 21,30
Qualifiche 40 minuti
Warm up 10 minuti
GARA 1 (prima manches: 22.20) numero di giri per 4O (minuti arrotondati x difetto)
riavvio server
Warm up 10 minuti (riordino classifica)
GARA 2 (seconda manches) numero di giri per 4O (minuti arrotondati x difetto)


3 - Punteggi ----------------------------

Il punteggio di gara verrà cosi assegnato:

3.1 - Ordine di arrivo di ogni singola manches (solo per chi ha completato piu' del 75% dei giri previsti) secondo la tabella:

25 punti al 1°
18 punti al 2°
15 punti al 3°
12 punti al 4°
10 punti al 5°
8 punti al 6°
6 punti al 7°
4 punti al 8°
2 punti al 9°
1 punti al 10°


3.2 - Pole position (solo per gara 1): 1 punto

3.3 - Giro veloce di manches: 1 punto


4 - Penalita' ---------------------------

4.1 Ad ogni gara verranno nominati (a cura dello staff del JVD) 3 commissari di gara che avranno funzione di "direzione gara".
In caso di indisponibilità di 3 commissari esterni (dispoti a seguire la gara in modalità spettatore), potranno essere nominati come giudici di gara anche dei piloti concorrenti.
La collegialita' di giudizio unita alla scelta di persone di comprovata fiducia garantirà la massima correttezza e sportivita della DG.

La DG svolgerà il suo ruolo sia in fase di pre-gara (adoperandosi per la gestione di avvio) che sulla base dei reclami POST GARA (visualizzando il replay), assegnando eventualmente le penalita' necessare.

A seconda dell'evento di gara saranno adottati i seguenti provvedimenti:

4A - Normale contatto di gara che non pregiudica l'andamento della stessa: nessuna penalità.

4B - Scorrettezza lieve, per esempio mandare in testacoda l'avversario senza provocarne l'uscita di pista: sottrazione di 1 punto

4C - Scorrettezza media, per esempio tamponare l'avversario mandandolo fuori pista: sottrazione di 2 punti

4D - Scorrettezza grave, per esempio se dopo un uscita di pista si rientra senza assicurarsi di non danneggiare nessuno, o se si provoca deliberatamente una carambola che coinvolge piu' piloti: sottrazione di 5 punti

Nel caso che gli eventi richiamati agli articoli 4B-4C-4D avvengano durante il primo giro le sanzioni verranno raddoppiate.

Nei casi 4C e 4D qualora il pilota o i piloti danneggiati non siano in grado di proseguire la gara, come ulteriore penalità è prevista l’assegnazione del 50% dei punti guadagnati nella gara in questione dal danneggiante a favore del danneggiato; nel caso che questi fossero più di uno, i punti conquistati dal danneggiante verranno divisi in parti uguali tra lo stesso e i danneggiati.

Nel caso di condotta di gara particolarmente scorretta (vedi condotta antisportiva, palese ostruzionismo, marcata tattica di gara a favore di qualche pilota, o altre condotte che tendono all'ostacolare apertamente qualche concorrente) la Direzione di Gara si riserva di penalizzare il pilota in questione con il cancellamento dei punti fino ad allora conquistati e, in caso di reiterato avvenimento, di escludere DEFINITIVAMENTE il pilota in questione dal campionato.

Nessuna sanzione verra' applicata se non verra' sporto reclamo da parte del pilota danneggiato, questo per evitare che la Direzione di Gara debba ogni volta visionare l'intero replay delle gare.
(In altre parole se non reclamate vuol dire che a voi sta bene e quindi non lamentatevi!!!!)

4.2 DIVIETO DI CHAT IN GARA e QUALIFICA:
E' proibito, salvo eventi realmente eccezionali (che la DG valutera), utilizzare la Chat del gioco durante le fasi di Qualifica e di GARA per non disturbare gli altri concorrenti
La DG solo per comunicazioni di servizio potra utilizzare la chat per comunicare con tutti i piloti i quali quindi sono pregati di lasciarla accesa in auto.



Giova ricordare che, a seconda delle circostanze e nella tutela dello spirito di sportivita ed amicizia,
ogni comportamento antisportivo sara perseguito con la massima fermezza
a tutela di tutti coloro che amano questo gioco e lo fanno correttamente i quali, al JVD, vengono decisamente "prima" di chi lo interpreta in modo "bellicoso" o "disonesto".

a tal proposito la DG puo intervenire durante la gara in particolari situazioni:

- COMPORTAMENTO SCORRETTO e PREMEDITATO che puo essere punito con la squalifica

- Chi usa atteggiamenti vendicativi o antisportivi o semplicemente poco amichevoli in pista o verbali, puo esser punti con la squalifica anche dal campionato intero.

- Chi NON rende la posizione dopo una manovra scorretta (esempio un taglio, o una sportellata funzionale al danneggiamento) che causasse danni alle posizioni o alle vetture degli altri piloti, atteggiamento che la DG puo a sua discrezione punire anche con la squalifica

- In tutela della sportivita sono vietati i Tagli di pista anche ove il gioco non penalizzi: La DG valutando le azioni dei piloti puo applicare la sanzione piu appropriata che puo andare dal semplice ammonimento alla squalifica a seconda del contesto e delle circostanze.

Va da se che uscire c'e differenza dal mettere 2 o anche 4 ruote fuori della pista nel tentativo di restare in traiettoria, ed un taglio che da vantaggio sul tempo o in sorpasso .
Qualora si incorra nel taglio di una curva e' bene alzare un po il piede per palesare l'involontarieta dell'azione e non incorrere in penalita ed eventualmente restituire la posizione.



5 - Server -----------------------------

Saranno allestiti dei server di allenamento on line aperti 24 ore 7 giorni la settimana, con caricata la pista dell'appuntamento successivo, con condizioni impostate analoghe a quelle di gara.

Saranno forniti tempi on line per avere un raffronto (il cui link sara posto sul nostro portale)

L'indirizzo del nostro Main server e':

rfactor://195.43.185.140:34297/

In caso di cambiamento (ad esempio per sessioni multiple) verrà comunicato sul forum


6 - Calendario -----------------------

Girone A:
Mercoledi 09\06\2010 Suzuka
Mercoledi 23\06\2010 Laguna Seca
Mercoledi 07\07\2010 Fuji Speedway
Mercoledi 21\07\2010 Toban Long

...PAUSA ESTIVA.... (agosto 2010)

Girone B:
Mercoledi 01\09\2010 Nordshleife
Mercoledi 15\09\2010 Spa2008
Mercoledi 29\09\2010 Mid Ohio
Mercoledi 13\10\2010 Kyalami

(L'elenco dei circuiti potrà subire un lieve cambiamento se le sessioni di test che andremo ad effettuare entro l'inizio del campionato dessero indicazioni di un funzionamento non ottimale; le prime 3 piste sono gia state testate)

Ai fini della classifica generale verranno presi in considerazione i 7 migliori risultati


7 - ISCRIZIONE -----------------------

I "sostenitori" del JVD e gli official drivers possono partecipare di diritto (basta richiederlo)

Per gli esterni viene chiesta una cifra di 5 € una tantum come iscrizione al girone o 10 € per tutto il campionato)

i dati per effettuare i versamenti sono a QUESTO link



NB: i piloti iscritti al campionato dovranno utilizzare SOLAMENTE la loro auto (scelta nell'iscrizione e "confermata" nella lista ufficiale di seguito riportata, onde evitare confusione)

Di seguito verrà pubblicata la lista degli iscritti ufficiali (in ottemperanza alla PRE Iscrizione)

-------------------------

LA PRESENTE ANNULLA E SOSTITUISCE OGNI ALTRA COMUNICAZIONE PRECEDENTE



Ultima modifica di tralif il Dom Nov 25, 2012 11:58 pm - modificato 37 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:07 am

Lista ufficiale iscritti:
__________________________________

- Nicola Filiali (24) - tralif [JVD]
- Michele Coratella (100) - mikor [JVD]
- Maurizio Berti (4) - Maurizio Berti [JVD]
- Iuri Di Raimondo (31) - Iuri Di Raimondo [JVD]
- Max Gambini (129) - Maghis [JVD]
- Leo Barigozzi (13) - leorimini [JVD]
- Enzo Iavazzo (27) - Numero Uno [JVD]
- Tullio Pellizzari (17) - Algernon [JVD]
- Alessandro Ariabis (21) - Alessandro Ariabis [JVD]
- Raffa-Lello Lucchetti (25) - RafLumacher [JVD]
- Christian Scurti (7) - monello09 [JVD]
- Igor Masini (10) - Masenko [JVD]
- Luca Spinsante (18) - luspi [JVD]
- Mauro Dazzi (1000) - MAURO DAZZI JVD
- Marco Francesconi (69) - Marcuz JVD
- Gabriele Di Prenda (00) - Gabros JVD
- Fabio Narduzzo (101) - zorro JVD
- Umberto Re (77) - umberto343 Priv
- Fabio Bosco (74) - Fabio Bosco [NKA]
- Vincenzo Schiattarella (54) - cuky71 [NKA]
- Davide Malizia ( 8 ) - cuginoit JVD
- Giampiero Bellisario (79) - Giampiero Bellisario JVD
- Alessandro DI Cori (.88.) - carpedie66 Priv
- Luciano Bordin (55) - bfpower - Priv
- Zelio Gregorietti (76) - leal - Priv
- Carlo Marona (5) - S4YRacing Priv
- Gabriele Solei (72) - gabrielsan Priv
- Alessio Zoppi (19) - Sypher85 Priv
- Oscar D'Innocenzo (2) - OscarSlot Priv
- Davide Narduzzo (30) - iperpaper Fun
- Vincenzo Scala (16) - Albatros Priv
- Sancho Sangiuliano (15) - sancho68 Priv
-
-
-
__________________________________

- Totale .............. 31/35

Chi ravvisasse imprecisioni e' pregato di comunicarlo

Eventuali nuove iscrizioni o defezioni (speriamo nessuna) e' bene che siano comunicate tempestivamente in coda a questo post.


Sono da considerarsi LIBERE le auto del team "PRIV" nella mod e che non risultano incluse in questa lista.
Le auto personalizzate perr altri team, anche se non presenti nella lista NON possono essere usate senza esplicita autorizzazione dei TM interessati.


grazie e BUON CAMPIONATO

__________________________________

CLASSIFICA finale


Ultima modifica di tralif il Lun Nov 01, 2010 10:56 am - modificato 43 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
holos

holos


Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.04.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:01 pm

Sono admin in un'altro sito, conosco costi e problematiche e capisco le vostre scelte ma non le condivido. Inoltre la somma richiesta mi sembra molto al di sopra del ragionevole.
Sono spiacente ma mi ritiro dal champ.
Amici come prima Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.werona.it/iogiocoonline/
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:30 pm

ragazzi lo stesso vale per me , anche io faccio parte di un team insieme a fiore ed a altre persone ,e gia abbiamo spese per tenere su il tutto ,altre spese nn le posso sostenere ,quindi hai me sono costretto a ritirare la mia iscrizione
amici piu di prima
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:57 pm

Sono molto dispiaciuto per queste defezioni, (intendo umanamente dispiaciuto.) ma apprezzo la schiettezza e la cordialita (che spero sincera cosi come la leggo).

giusto 2 parole di commento
La nostra piccola comunita si regge sulle proprie spalle ormai da un po e vi assicuro che abbiamo cercato di essere i piu equi e "politicamente corretti" nei confronti di tutti..

ahime abbiamo dei costi (come tutti), tra l'altro sempre resi pubblici, e per certe scelte che abbiamo fatto sono quelle che ci consentono di avere quello che abbiamo e di cui siamo comunque soddisfatti.

in tutta sincerita vi assicuro che abbiamo fatto di tutto per cercare di contenere i costi il piu possibile nella speranza di tutelare soprattutto gli esterni visto che per gli "abituali del jvd" la consuetudine e' quella di dividere da sempre quello che c'e da pagare ....

considerando che nessuno di noi fa questo per lavoro ma solo per passione mi auguro almeno di ricever la giusta comprensione.

A tal proposito siccome non c'e volonta di lucro dietro, vorrei dire che siamo sempre aperti ai suggerimenti, anche per capire e saggiare la bonta di certe scelte fatte:
Chi ritenesse opportuno puo tranquillamente (io ne sarei comunque grato per l'opportunita di crescita che questo comporta) scrivermi anche in privato (per maggiore privacy delle opinioni "delicate" come queste) quello che crede.


Spero sinceramente che questa cosa non intacchi MINIMAMENTE i rapporti amichevoli che si sono instaurati..


Vi rinnovo comunque l'invito agli eventi che organizzeremo in futuro sperando che rispettino le vostre aspettative!
con AMICIZIA

-nik
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeVen Mag 07, 2010 1:38 pm

Su alcuni circuiti ci potrebbero essere problemi sulle piazzuole di partenza, io ho provato per ora solo Toban Long in quanto fa parte dei circuiti standard e partendo trentesimo per esempio (ma secondo me anche il venticinquesimo ha problemi) ti trovi ad effettuare la partenza a lato sull'erba.
Poi suggerisco ...... ma prendetemi per quello che sono ..... Very Happy di allargare il puntegio in modo da distribuire più punti anche a piloti meno veloci (tipo me ahahahah) stimola di più alla partecipazione. Ma è un consiglio, se già fate gare con quel sistema io mi adeguo.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:20 pm

tralif ha scritto:
Sono molto dispiaciuto per queste defezioni, (intendo umanamente dispiaciuto.) ma apprezzo la schiettezza e la cordialita (che spero sincera cosi come la leggo).

giusto 2 parole di commento
La nostra piccola comunita si regge sulle proprie spalle ormai da un po e vi assicuro che abbiamo cercato di essere i piu equi e "politicamente corretti" nei confronti di tutti..

ahime abbiamo dei costi (come tutti), tra l'altro sempre resi pubblici, e per certe scelte che abbiamo fatto sono quelle che ci consentono di avere quello che abbiamo e di cui siamo comunque soddisfatti.

in tutta sincerita vi assicuro che abbiamo fatto di tutto per cercare di contenere i costi il piu possibile nella speranza di tutelare soprattutto gli esterni visto che per gli "abituali del jvd" la consuetudine e' quella di dividere da sempre quello che c'e da pagare ....

considerando che nessuno di noi fa questo per lavoro ma solo per passione mi auguro almeno di ricever la giusta comprensione.

A tal proposito siccome non c'e volonta di lucro dietro, vorrei dire che siamo sempre aperti ai suggerimenti, anche per capire e saggiare la bonta di certe scelte fatte:
Chi ritenesse opportuno puo tranquillamente (io ne sarei comunque grato per l'opportunita di crescita che questo comporta) scrivermi anche in privato (per maggiore privacy delle opinioni "delicate" come queste) quello che crede.


Spero sinceramente che questa cosa non intacchi MINIMAMENTE i rapporti amichevoli che si sono instaurati..


Vi rinnovo comunque l'invito agli eventi che organizzeremo in futuro sperando che rispettino le vostre aspettative!
con AMICIZIA

-nik

ASSOLUTAMENTE AMICI PIU DI PRIMA
e solo che ho un po troppe spese sia nel virtuale che nel reale ,sicuramente verro a trovarvi
ciao ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:42 pm

stay tuned per novità...
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Arcanyte

Arcanyte


Numero di messaggi : 13
Località : Rovigo, Italy
Data d'iscrizione : 30.04.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: cancellazione iscrizione..   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 1:54 pm

Concordo con quanto scritto da Holos e Andrea Romeo.. non ho la possibilità di spendere altri soldi attualmente nel virtuale, mi dispiace veramente tanto ma sono costretto a ritirare la mia iscrizione a questo affascinante campionato.. sarà per la prossima ragazzi Very Happy !! tra l'altro, dopo 3 settimane ho riscontrato un difetto sul mio g27 (aaah jesus...) e quindi devo aspettare che me lo cambino in garanzia.. vabbè.. !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantaf1trophy.tk
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 2:43 pm

Se può interessarti stiamo rivedendo le iscrizioni e le quote.
Siamo praticamente alla nostra prima esperienza con un campionato con rF con partecipanti esterni, e stiamo raddrizzando il tiro per adeguarci alle consuetudini della "comunità".
L'iscrizione si aggirerà intorno ai 5/10 € giusto per preservare l'impegno preso.
Torna in alto Andare in basso
governator




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.05.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeDom Mag 09, 2010 7:54 pm

Comunque avevo scelto come numero il 5 non il 57.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
KaiserMEM

KaiserMEM


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.04.09

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:49 am

andrea nei giorni scorsi mi ha informato sulle date del calendario di questo campionato e, dato che si corre di mercoledì, purtroppo devo ritirare la mia iscrizione.
su s.rw si corre lo stesso giorno e dato che lì organizzo io non sarebbe corretto assentarmi Crying or Very sad

peccato perchè il mod lo conosco molto bene e mi sarei divertito in questo trofeo estivo con le "vecchie conoscenze" e soprattutto "nuove" Smile

mi spiace ragazzi, sarà per la prossima Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.racingworld.it/rwteam/
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 15, 2010 11:43 am

Ciao MARCO!

peccato! Sad

Comunque , come gia detto ad Andrea, sappi che si tratta di un campionato in "due gironi" con due classifiche distinte (versione 3 Very Happy ) uno dei quali dopo l'estate (poi ci sara anche una classifica assoluta ma a tt gli effetti a se stante), ovvero

Girone A:
Mercoledi 09\06\2010 Suzuka
Mercoledi 23\06\2010 Lagua Seca
Mercoledi 07\07\2010 Fuji Speedway
Mercoledi 21\07\2010 Toban Long

...PAUSA ESTIVA.... (agosto 2010)

Girone B:
Mercoledi 01\09\2010 Nordshleife
Mercoledi 15\09\2010 Spa88
Mercoledi 29\09\2010 Mid Ohio
Mercoledi 13\10\2010 Kyalami

Magari il girone B... Smile

Se ti interessa, noi tutti saremmo ben felici di avervi con noi...
Al momento le vostre auto sono nella Mod v1 e per ora le lascio li (cioe finche' non serve di debuggarla o aggiornarla.. sono li Smile ) potreste aggregarvi (visto che il ns campionato, da quel che mi diceva Andrea, finisce ben dopo del vostro.. ) a qualche gara giusto per dare gas e romperci le uova nel paniere Smile ma avervi in pista sarebbe un piacere, insomma come wild car...

che ne dici?

Ad ogni modo graze della correttezza.

Ricordati (acc! e' mercoledi ... Sad ) che ci sarebbe il Fun Event di Test della MOD M3 ... se ti/vi va... giusto per divertimento.. Smile ...


PS: scusatemi se ci sono statti un po troppi "aggiornamenti" in corso .. era solo epr adeguarsi ed "offrire" qualcosa di ben )fatto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
KaiserMEM

KaiserMEM


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.04.09

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 15, 2010 12:15 pm

il fatto è che noi corriamo sempre di mercoledì. comunque siccome ancora non abbiamo ufficializzato nulla del trofeo estivo, ne parlo con gli altri dello staff e se si sceglie un altro giorno questo qui vengo a farlo volentieri, anche perchè d'estate c'è anche più tempo per cazzeggiare Smile

grazie ancora di tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.racingworld.it/rwteam/
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 15, 2010 12:19 pm

siamo in home su drivingitalia!!!

http://www.drivingitalia.net/
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 15, 2010 5:18 pm

l'articolo riporta:




Sono aperte le iscrizioni per il prossimo campionato JavaVirtualDrive che si correrà con le potentissime BMW M3E92 di rFactor. Da giugno ad ottobre attraverso le piste più belle del circuito internazionale (dal giappone di Fuji al Belgio di Spa fino al mitico Nordschleife) il campionato si dividerà in due gironi distinti, uno con termine ad agosto e uno ad ottobre con due vincitori (uno per ogni girone) ed un vincitore assoluto. Il 19 maggio ci sarà una gara di test aperta a tutti sulla pista di Silverstone. Per informazioni correte su www.javavirtualdrive.com.


grande cosa e bravo Mik per la segnalazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeLun Mag 17, 2010 2:08 am

Siamo in home anche qui...

http://www.simracing.biz/
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeLun Mag 17, 2010 11:55 pm

Pardon ma Livio Patavini ho visto che è confermato forse per un'errore.Ma confermo invece che è tra i non partecipanti No
Torna in alto Andare in basso
carpedie66

carpedie66


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:53 pm

Confermo la mia presenza per il Campionato ...
Alessandro Di Cori con la macchina N° 88
dovrebbe partecipare anche un mio amico di nome Carlo... al più presto lo faccio iscrivere.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 22, 2010 10:42 am

eeee.... uppete!
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:18 am

Piccola correzione da fare...mi chiamo Zelio Gregorietti..e non Gregoretti..poi fatemi sapere se va bene fare un pagamento con paypal dal link della homepage.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:26 am

leal ha scritto:
Piccola correzione da fare...mi chiamo Zelio Gregorietti..e non Gregoretti..
ops!.. errore di battitura -> corretto!

leal ha scritto:
poi fatemi sapere se va bene fare un pagamento con paypal dal link della homepage.
va benissimo il link in home page.
per completezza:
a QUESTO link ci sono i dati anche per postepay per chi lo preferisse.

Ciao e ci si vede in pista! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
S4YRacing

S4YRacing


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.05.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:11 pm

Confermo iscrizione, versamento effettuato tramite Paypal pochi minuti fa.

Nome: Carlo Marona
Macchina: 5

Se riesco faccio anche la skin.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:39 pm

CIAO CARLO!
BENVENUTO!!!


la macchina 5 della Mod attuale (avrai notato) era di "Livio Patavini" NKA che si e' invece ritirato (purtroppo.. Sad ) e quindi di fatto e' libera... Smile
se hai modo o voglia di farti la skin... mi raccomando entro qualche giorno fammela avere (non oltre meta della prossima settimana) cosi posso eventualmente aggiornare la MOD con sufficiente anticipo per scongiurare "Problemi" per la prima gara (sai.. del tipo-.... non ho la patch... non mi fa entrare.,.. hai messo la 1.2 no ho la 1.1 ecc ecc Smile )

Mi raccomando! Wink


CIAO!

PS: Mi fa molto piacere averti con noi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:44 pm

tralif ha scritto:
CIAO CARLO!
BENVENUTO!!!


la macchina 5 della Mod attuale (avrai notato) era di "Livio Patavini" NKA che si e' invece ritirato (purtroppo.. Sad ) e quindi di fatto e' libera... Smile
se hai modo o voglia di farti la skin... mi raccomando entro qualche giorno fammela avere (non oltre meta della prossima settimana) cosi posso eventualmente aggiornare la MOD con sufficiente anticipo per scongiurare "Problemi" per la prima gara (sai.. del tipo-.... non ho la patch... non mi fa entrare.,.. hai messo la 1.2 no ho la 1.1 ecc ecc Smile )

Mi raccomando! Wink


CIAO!

PS: Mi fa molto piacere averti con noi!




UUUUUUUUUU bene ci sarà allora la versione 1.1 .... di conseguenza ..... ti ricordi dei miei cerchi, vero Nik? Very Happy

Neri con canale cromato cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010   REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO [JVD] M3 cup 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO [JVD] 997cup 2010
» CHIARIMENTI REGOLAMENTO
» Regolamento Campionato JVD F1-94 (2012) - v1.3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] Regolamenti Archiviati-
Vai verso: